Progetto Stadio: per Alemanno ci siamo quasi

Il progetto stadi a Roma per il sindaco Alemanno è ormai alle porte, infatti il primo cittadino, Gianni Alemanno a margine di un incontro per la firma al Comitato Gabriele Sandri, spiega che entro la fine del mese saranno redatti i progetti relativi ai due nuovi impianti per Roma e Lazio che sorgeranno nella Capitale. Alemanno si dice fiducioso e spera nella fattiva collaborazione della AS Roma e della SS Lazio per la riuscita el progetto. «Entro la fine del mese le due società presenteranno il progetto al Comune e noi attiveremo subito le procedure amministrative per fare in modo che i due stadi possano essere realizzati il più rapidamente possibile». Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, risponde così ai cronisti che gli chiedono quali siano i tempi per la realizzazione degli stadi di proprietà della Roma e della Lazio. «Dipende dalle società- aggiunge Alemanno a margine della firma dell’atto costitutivo del Comitato Gabriele Sandri- dai progetti che saranno presentati, ai quali siamo pronti a dare seguito». Roma avrà i suoi due stadi che diventeranno il fiore all’occhiello della Roma sportiva e l’Olimpico diventerà lo stadio ufficiale della Nazionale Italiana cosi come più volte ribadito dai vertici del CONI.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Progetto Stadio: per Alemanno ci siamo quasi”

  1. Mi spiegate che cosa è cambiato che prima lo stadio della Roma era impossibile farlo e adesso è possibile anche se io ci credero’ quando verrà messa la prima pietra per la costruzione dello stadio nostro?

    Rispondi
  2. Ho sempre sognato uno stadio tutto nostro,mi piacerebbe,come al vecchio stadio Testaccio,che le tribune siano colorate di giallorosso,forza ragazzi lo stadio Franco Sensi sta nascendo

    Rispondi

Lascia un commento