Ecco le parole di Roberto Cappelli raccolte da alcuni giornalisti all’esterno di Trigoria:
“Si è parlato dei punti all’ordine del giorno: approvata la trimestrale e avviato l’iter per l’aumento di capitale. A breve uscirà un comunicato con tutti i numeri a riguardo.
Baldini ha fatto il punto sulla stagione sportiva, ma sapevamo che sarebbe stato un anno di transizione. Cercavamo un gioco nuovo, con una mentalità, ci dispiace per il mister ma ci sono stati passi in avanti. Riprenderemo da dove ci siamo interrotti, anche se resisto al termine progetto ch’è diventato quasi una barzelletta. E’ stata totalmente confermata la fiducia a Baldini ed al resto del top management. A questo sono strettamente collegati il futuro tecnico ed il budget: l’allenatore lo sceglieranno Franco e gli altri ed in base a questo sarà fissato un budget, in base agli input del management sportivo. Sanno perfettamente, comunque, cosa ci possono chiedere. Avranno tutto il supporto di cui avranno bisogno: gli americani hanno una ferma volontà d’investire, mai venuta meno ed oggi l’hanno confermato. Prioritaria la scelta dell’allenatore, che avverrà entro 10 giorni, si farà molto presto. Domani Baldini partirà gli Stati Uniti.
Per quanto riguarda lo stadio, oggi è stata data solo un’informativa. Sono arrivate circa cento proposte: ora lavoreremo alla scelta definitiva.
Non è previsto, almeno a breve termine, l’uscita di Unicredit dalla Roma. Per noi non è un programma a breve termin. Vogliamo valorizzare e ci vuole il giusto tempo. Per quanto riguarda nuovi soci: se ci saranno opportunità, valuteremo“.
Photo Credits | Getty Images