Cristiano Ronaldo, che sinistro

Brutto inizio del 2009 per Cristiano Ronaldo che, però, può sempre dirsi fortunato. Alle 10,20 di ieri mattina, infatti, il Pallone d’oro in carica ha “celebrato” quasi due mesi senza gol schiantandosi a bordo della sua Ferrari nei pressi dell’aeroporto di Manchester mentre rientrava in sede dopo la semifinale di Curling Cup giocata in casa del Derby County e persa 1-0.
La sua “rossa” 599 Gtb con targa portoghese, del valore di oltre 200 mila euro, ha avuto la parte anteriore completamente distrutta dopo essere andata a sbattere contro la barriera protettiva all’interno di un tunnel. Dietro di lui, il portiere e compagno di squadra van der Sar, ha fatto in tempo con la sua Bentley a schivare l’ostacolo. Ronaldo (risultato sobrio all’etilometro) fortunatamente non s’è fatto un graffio partecipando regolarmente all’allenamento dello United. «Non ha avuto bisogno di ricorrere a cure modiche – ha confermato un portavoce del club – e ha lavorato regolarmente».
Secondo il Daily Telegraph, la 599 Gtb, faceva parte della flotta di auto del portoghese, del valore complessivo di oltre 2 milioni di euro e che comprende una Bentley Continental Gt Speed, un coupè Rolls Royce Phantom, due Porsche Cayenne e una Bmw M6.
Non va meglio sul campo. Da quasi tre anni Ronaldo non era a digiuno di gol da otto partite consecutive. In Champions League, poi, è all’asciutto dopo cinque presenze e l’Inter, avversaria degli ottavi, spera che ci resti ancora un bel po’.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento