Anche Osvaldo tra i possibili partenti?

Molti giocatori, dopo l’addio di Luis Enrique, non sono sicuri di restare alla Roma. Difficile prevedere il futuro di Kjaer, José Angel, Rosi, Marquinho e Bojan. La Gazzetta dello Sport sottolinea come uno dei possibili partenti, fino ad ora impensabile, pare essere Osvaldo: pagato 18 milioni di euro la scorsa estate ha dal punto di vista tecnico ma non comportamentale.

Troppe  quattro giornate di squalifica e insopportabili molti comportamenti verso arbitri ed avversari. Osvaldo prima dell’infortunio era anche nel giro della Nazionale, adesso difficilmente andrà agli Europei.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Anche Osvaldo tra i possibili partenti?”

  1. Direi che, con la partenza di Luis Enrique, Kjaer lo terrei senza dubbio! Non era molto adatto per il gioco dello spagnolo, ora potrebbe diventare preziosissimo! Per quanto riguarda Osvaldo sarebbe una follia venderlo! Così come non portarlo agli Europei! 👿

    Rispondi
  2. Io sarei contrario ad una sua partenza…per me Osvaldo è bravo!
    Certo non dico di no se per prendere uno tra Higuain Jovetic Van persie o altri…purchè più bravo! 😉

    Rispondi
  3. A me non dispiacerebbe se Osvaldo se ne andasse, è un giocatore sopravvalutato, stupido e soprattutto troppo aggressivo. 18 milioni sono veramente troppi per un giocatore che fa 11 gol, e se ne mangia un’infinità… All’inizio ero contento anche io, perchè sembrava diverso da quello di Lecce e Firenze, ma ha dimostrato di essere sempre lo stesso.

    Se dovessimo venderlo non ci rifaremo mai 18 milioni, e questo dovrebbe farvi pensare, l’abbiamo pagato il doppio del suo valore.

    Rispondi
    • ma che dici? lo so che non si deve replicare alle provocazioni…ma quello che hai detto e’ UNA STRONZ.ATA ASSOLUTA, te ne rendi conto vero?

      Rispondi
      • Secondo te è una stronzata, punti di vista. Io non provoco, ma spesso vado controcorrente. Dati alla mano, Osvaldo vale 18 milioni? Borriello 10 milioni per 17 gol, giocando mezza stagione (p.s. a me non piace Borriello). Comunque, non fare l’esperto di calcio, che con FIFA12 e football manager sono tutti capaci… 😉

  4. Basta con sto disfattismo, io i ragazzi di quest’anno li terrei tutti e ci metterei sopra 4/5 giocatori buoni e poi faremo il nostro campionato…inutile fare rivoluzioni ogni anno, nn si va lontano…

    Rispondi
    • non hai capito…alcuni se ne vorranno andare loro perche’ magari il progetto non li alletta piu…e poi un altra cosa…De Rossi e’ rimasto soprattutto perche’ credeva nella mentalita’ di enrique, potra’ non piacerci ma e’ cosi’, e adesso?

      Rispondi
  5. Ma bisogna per forza darsi le martellate sulle palle?

    Come minimo la roma deve prendere 4 centrali difensivi e un centrocampista.

    vogliamo smantellare anche gli altri reparti e trovarci a comprare 20 giocatori?

    ragionemneti del piffero. Andassero a lavorare seriamente invece che scrivere minchiate.

    Osvaldo, bojan, lamela, borini e totti sono da riconfermare. L’attacco, il reparto messo meglio, lasciamolo cosi com’è.

    Rifare la difesa aggiustare il centrocampo. PUNTO.

    non è ancora il momento di comprare il “top player”. Quando la roma farà come la juve, allora si che vorrò a tutti i costi u “pezzo da 90”. ma ora bisogna fare lo scheletro della squadra.

    DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
    • uno tra borini e osvaldo secondo me parte per il semplice fatto che abbiamo poca gente che sa giocare da esterno offensivo e troppa gente che preferisce giocare centralmente….
      se continueremo col 433 uno tra totti,osvaldo e borini è di troppo….
      totti non parte però quindi…

      Rispondi
      • Esiste anche la panchina. Totti non ha 25 anni e gli infortuni ci sono sempre.

        Secondo me la batteria di giocatori offensivi va piu che bene cosi com’è.
        Quando ci sarà lo “scheletro formato”, allora si vedrà come ripartire quel reparto.

  6. tranquilli, che quando avranno finito con gli spagnoli, inizieranno anche co tutti gli altri, questo è solo un’assaggio 😉

    Rispondi
    • ma il problema non è tanto il singolo giocatore….ovvero puoi anche venderlo…ma per comprare chi?? alla fine ti ritrovi con questi 15 milioni di euro in mano…e magari ci compri Berghessio e Papu Gomez??? Dalla padella alla brace…

      Io sto perdendo un pò la fiducia nella bravura della società e dei dirigenti…

      Rispondi
      • Concordo con te, ma tu sei ancora convinto al 100% che i nostri firigenti sanno perfettamente quello che fanno? Io inizio a nutrire qualche dubbio, devo dire che ce l’avevo già l’anno scorso e che il campionato trascorso ha rafforzato i dubbi a scapito delle certezze…

      • Sicuramente non sono infallibili e forse è azzardato dire che sono i migliori in circolazione…..
        tuttavia gli do atto del fatto che lo scorso anno c’è stato il passaggio di proprietà e sabatini ha potuto lavorare da giugno mentre baldini solo da ottobre si è liberato del precedente incarico….
        se hanno le pallee lo vedremo quest’anno perchè ora non possono più sbagliare nulla, il prossimo anno la pressione sulla squadra sarà tripla data la stagione da riscattare e non hanno più attenuanti

  7. Veramente comunque siamo alla psicopatia…un giorno stai trattando Lewandosky e Hummels…e il giorno dopo ti stai comprando Spolli e Berghessio…i giornalai non sapendo che scrivere scrivono di tutto…noi però per uscire dal tanto sbandierato provincialismo, abbiamo bisogno di una squadra e una società serie…perchè si è fatto un gran parlare di tifosi provinciali, però adesso bisogna anche che qualcuno metta mano al portafogli e che abbia programmi seri…perchè qui altrimenti noi non critichiamo per non essere provinciali, però ci ritroviamo con una squadra di mezza classifica e un progetto fatto a caso che non porta da nessuna parte…

    Rispondi
  8. Sabatini due settimane fa “Osvaldo guiderà l’attacco giallorosso l’anno prossimo”

    BOICOTTATE LA GAZZETTA, E’ MERDA LIQUIDA

    FORZA ROMA

    Rispondi
  9. Un’era si è chiusa, quella di Luis Enrique, e un’altra sta per aprirsi, la Roma espone nuovamente il cartello “lavori in corso” e si appresta ad una nuova rivoluzione. Non sembrano esserci molti dubbi circa il timoniere che si accomoderà in panchina, molti ce ne sono invece circa un gruppo di giocatori che durante la stagione ha mostrato lacune tecniche e caratteriali. I tifosi sono stanchi di sentire ripetere in continuazione la parola “progetto”, vogliono una squadra solida e risultati. Il nuovo allenatore è una volto noto dalle parti di Trigoria e conosce alla perfezione la piazza e i suoi umori. Non si può più sbagliare.

    NUOVO CORSO – Luis Enrique, come abbiamo già detto, ha salutato la squadra e l’anno prossimo rimarrà fermo ai box. Per quanto riguarda la prossima stagione, Baldini e Sabatini hanno già trovato il tecnico. Si tratta di Vincenzo Montella, protagonista di una splendida stagione alla guida del Catania. L’ex Aeroplanino giallorosso dovrebbe portarsi un terzetto di giocatori dalla Sicilia: uno è Alejandro Gomez, laterale che interessa anche all’Inter, il secondo è Gonzalo Bergessio, chiude il gruppo Giovanni Marchese. In partenza Bojan Krcic e José Angel, giocatori voluti dalla precedente gestione e apparsi non a proprio agio nel campionato italiano. Balla anche Pablo Osvaldo, che non ha disputato una brutta stagione ma non sembra avere il carattere giusto per farsi carico dell’attacco capitolino. Chi potrebbe tornare è David Pizarro, attualmente in prestito al Manchester City. Gli ottimi rapporti con l’ex compagno di squadra potrebbero infatti indurre il playmaker a tornare in Italia nel caso in cui gli venisse nuovamente garantito un ruolo da protagonista.

    MADE IN USA – Se la guida spagnola è andata via, la dirigenza a stelle e strisce è ancora saldamente al suo posto. Già l’estate scorsa si è molto parlato del possibile approdo di giocatori americani, ora tale ipotesi potrebbe concretizzarsi realmente. Prende infatti sempre più quota la pista che porta a Jozy Altidore, centravanti dell’Az Alkmaar. Pare che i giallorossi abbiano già avviato i contatti con il club olandese, il prezzo del cartellino non è certamente fuori portata: cinque milioni.

    Io leggo queste cose e sinceramente rabbrividisco…Montella, Pizzarro, mezzo Catania che può arrivare…mezza squadra che può partire… Altidore…ma chi è?

    All’anima del progetto…questa a casa mia si chiama improvvisazione fatta a caso…E’ vero che per adesso sono tutte illazioni…ma dovessero verificarsi allora mi sa che veramente siamo messi male…e che tra americani, Baldini e Sabatini…non ce n’è uno che abbia un’idea ragionevole di calcio…ovvero tanto osannati, ma adesso andrebbero bastonati.

    Rispondi
    • ma tu ci credi veramente a ciò che scrivono i giornali?

      c’ho una voglia di picchiarti che manco ti dico, in questo momento vorrei proprio farti del male fisico

      Rispondi
      • guarda mettiamola così…picchiame sto c.azzo che quello ti piace pure…

        Io esprimo un parere, tu esprimi violenza e mancanza di rispetto per le idee degli altri. Sei un fascista, di scarsa cultura e di limitato intelletto…non mi meraviglio che l’unica pulsione che tu possa avere è quella di sfogare le tue frustrazioni attraverso la violenza. Ovvero, più che rabbia, mi fai pena. Ti compatisco.

      • sai com’è, mi da fastidio uno che legge un articolo basato sul NULLA, ci crede pure e comincia a sparare CAZ.ZATE sulla società… mi da leggermente fastidio

      • si ma dal fastidio all’aggressione ce ne passa…quello che ti manca è educazione e rispetto delle idee degli altri…

        Io ho letto un articolo, ho anche scritto che di questo periodo dicono di tutto, quindi saranno illazioni belle e buone. Ho solo aggiunto che se invece di illazioni fossero notizie vere allora sarei molto preoccupato. Io non sono un integralista, sono abituato a ragionare sui dati…ad oggi la roma ha molte attenuanti dovute al passaggio di mano avvenuto in ritardo, ai buchi di bilancio e quant’altro…però ha anche sbagliato parecchio nella programmazione…adesso vediamo che cosa sapranno fare, e mi riferisco alla società, perchè adesso tocca a loro dare un chiaro segno…se adesso sbagliano dimostreranno di non essere all’altezza…io ho dei dubbi, credo giustificabili alla luce di quanto abbiamo visto fino ad ora…

      • Vabbè ha parlato di:
        Caso Totti, dopo lo Slovan.
        Caso De Rossi, prima della firma.
        Caso Luis Enrique, ed hanno rotto le pallé tutta la stagione.
        Caso Osvaldo, che l’hanno preso di mira dal punto di vista comportamentale.
        Caso Bojan, che non segna mai.
        Caso Lamela, che se ne fregano che abbia 19 anni.
        Caso Borini, che ormai sono 5 partite di fila che se pija 4,5 in pagella.
        Caso Pjanic, che è tutto il girone di ritorno che fa cagarè.
        Caso Gago, che non verrà riscattato.
        Caso Angel, che fa pena.

        Andiamo avanti?

        SONO RIDICOLI, HANNO ROTTO LE PALLEEEE

      • Stai a vedè che domani parla pure del caso “MoZasroma – Core_Giallorosso”!
        😆 😆 😆 😆
        Lo volete uno scoop? L’ho sognato stanotte.
        Arriva Zeman e si porta pure Veratti (che rinnega pure di essere Rubentino).

Lascia un commento