Roma Primavera, brutta sconfitta nel test contro il Latina

La Roma Primavera di Alberto de Rossi, in attesa di giocarsi lo Scudetto nei play-off dal 2 giugno in poi, ha affrontato ieri il Latina, squadra di Lega Pro, a Trigoria. Entrambe le squadre, ieri, hanno cambiato tutta la squadra alla fine del primo tempo, per far giocare tutti e testare la stato di forma fisica. Buona gara di Palomeque, il ragazzo ex Malaga in prova a Trigoria, che ha giocato il primo tempo. La partita è finita 4-7, per la Roma sono andati in gol Frediani, Terriaca, Casciani e Mazzoli. Ecco il tabellino:
Speciale play-off, Latina a valanga sulla Roma primavera
12’pt Frediani, 25’pt Citro, 37’pt Bernardo, 7’st Maggiolini, 21’st Terriaca, 35’st Pagliaroli, 38’st – 41’st e 45’st Martignago, 41’st Casciani, 46’st Mazzoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Roma Primavera, brutta sconfitta nel test contro il Latina”

  1. vabbè mo ci dobbiamo preoccupare di questo??era un’amichevole e poi bisogna vedere chi giocava,credo che De Rossi senior abbia fatto entrare le riserve…

    Rispondi
  2. Una notizia nella notizia, il Latina non vince quando serve e poi fa 7 gol in amichevole. 😯
    Diario di una retrocessione, ci possono fare un film intitolato così. 😛

    Rispondi
  3. A volta una botta di paste in un giorno di festa possono esser salutari… spero non si cominci a dire che tra La Primavera e la Lega Pro c’è un “abbisso invalicabile”, si consideri che era una amichevole e che la squadra tra primo e secondo tempo è cambiata tutta!

    Rispondi
    • Su questo siamo d’accordo..pero questo dovrebbe anche farci capire che certi giocatori non sono pronti per il grande salto in A

      Rispondi
      • ovvio… i giocatori della Primavera, quelli più promettenti verranno mandati a fwarsi le ossa in qualche campionato, poi se funzionali alla squadra allora pian piano saranni inseriti… Giocassimo con la Primavera un campionato di serie A dubito ci si riuscirebbe a salvare….

Lascia un commento