I convocati di Luis Enrique per Cesena-Roma

Mister Luis Enrique ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cesena di domani alle ore 18.0:

Portieri: Gianluca Curci, Bogdan Lobont, Mitko Pigliacelli.

Difensori: Marco Cassetti, Simon Kjaer, Aleandro Rosi, Josè Angel.

Centrocampisti: Simone Perrotta, Daniele De Rossi, Fernando Gago, Leandro Greco, Marquinho, Miralem Pjanic.

Attaccanti: Fabio Borini, Pablo Daniel Osvaldo, Bojan, Erik Lamela, Francesco Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

91 commenti su “I convocati di Luis Enrique per Cesena-Roma”

  1. voglio complimentarmi anch’ io con Zeman e i ragazzi del Pescara : questi praticamente fanno un altro sport !!!
    sono sempre stato uno Zemaniano convinto dai tempi del Foggia e ripetere un’ impresa simile è veramente strepitoso ; Zeman Grande Uomo e grande allenatore , non vedo personaggi minimamente paragonabili a lui !!!!

    Rispondi
  2. datemi ZEMAN e vi solleverò il mondo 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 💡 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  3. Sono tornato da poco dalla partita di calcetto, che peraltro abbiamo vinto 8-6 (con 3 goal miei 😎 ), mi sono fatto la doccia e mi sono messo a vedere Pescara Torino… ho iniziato a seguirla all’incirca dal 30esimo minuto in avanti…

    Che dire… STREPITOSO… che squadra… che gioco… SONO SUPERCONVINTO che ZEMAN è quel che fa per noi… Non oso immaginare Osvaldo-Totti-Bojan ed eventualmente Lamela e Borini quanti goal farebbero con un allenatore come Zeman…

    Mamma mia regà… che sogno………

    Rispondi
      • So che a molti non interessa ma dico questo perchè io a 15 anni superai 4 provini su 4 per il Napoli e venni preso per giocare negli allievi (e se avessi giocato bene mi dissero che sarei andato in primavera l’anno successivo€.
        Poi ho avuto un infortunio alla schiena e uno al piede e non se ne é fatto piu nulla..

        Scusate se vi ho annoiato..ci tenevo a dirlo..

      • Non mi reputo bravo..sono nella media ormai.. 😆
        Avrei anche potuto continuare, pero per risolvere i dolori alla schiena i miei e i medici mi dissero di fare nuoto, poi il liceo cominciava a farsi pesante e ho dovuto abbandonare..
        Pero devo ammetterti che mi manca..
        Sarebbe potuto essere un sogno..

        Pensa a 13 anni il Perugia che all’epoca giocava in A o in B (non ricordo) venne a vedere una partita contattò la mia famiglia per trasferirci là e farmi giocare..ma mia madre disse di no perchè ero troppo piccolo..

    • Comunque piacerebbe anche a me zeman..
      Gioca un calcio spettacolare..e poi ho notato che quest’anno prende anche molti meno gol del solito..
      Ho solo paura che ci danneggino ancora di piu (arbitri, stampa e chi piu ne ha piu ne metta)

      Rispondi
      • questo e’ sicuro…zeman e’ scomodo come persona,al primo torto arbitrale zitto non ti ci stara’ mai…sentito che ha detto sulla Rube? immagina se stava gia’ con noi che clamore che faceva! con tutti i palloni gonfiati della serie A scandalizzati e le radio …be’ le radio tanto dicono sempre le stesse caxxate,quindi XD…

  4. un solo grido un solo allarme il boemo in panca il boemo in panca 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😉

    Rispondi
  5. perche’ per me totti siccome e un grandissimo capitano e ha fatto tanto per la roma.per cui i dirigenti dovrebbero assemblare una squadra forte anche per rispetto verso du lui.e per i tifosi.

    Rispondi
    • Per rispetto dei tifosi..per rispetto di coloro che pagano l’abbonamento allo stadio, l’abbonamento a premium e SKY.. Per rispetto dei tifosi veri che sostengono se pre la squadra..
      Per noi devono essere competitivi..non per Totti..

      Rispondi
  6. per me viene Zeman l’anno prossimo… adotta il 4-3-3, gioca un calcio totale simile a quello giocato quest anno con molte differenza pero’, ha molta esperienza come tecnico, adora lavorare coi giovani,e’ un uomo scomodo ai putridi ecc ecc identikit perfetta…secondo voi,lui accetterebbe di tornare???

    Rispondi
    • Io credo si saprà presto.
      La roma non può e non deve perdere tempo.
      Secondo me decideranno subito e cominceranno a mettersi d’accordo per il mercato.

      Io spero proprio in zeman.

      Rispondi
  7. spero che per il prossimo anno venga un allenatore con dei giocatori che ci faccia vincere qualcosa…..che ci faccia distruggere la lazio ogni volta che incontriamo la lazio e non vorrei piu’ stare dietro ma avanti. 😐

    Rispondi
    • Per me possiamo anche perderlo tutti i derby da mo’ fino alla fine dei tempi..pero vorrei iniziare ad arrivare in alto.. La mentalità provinciale dei derby non la condivido..

      Rispondi
      • per me la roma i derby li deve vincerli tutti.e arrivare in alto.ed essere una grande squadra come il suo capitano TOTTi. 🙂

      • Si ma se dovessi scegliere tra derby e arrivare in champions o vincere scelgo la seconda tutta la vita..
        Sarà che non sono diroma e non lo sento magari come un romano..

      • Ora capisco tutto ForzaRoma93, non sei di Roma… bhe un giorno ti auguro di cuore di venire a vedere di persona un derby capitolino e capire cosa si prova sia esso che si vinca o si perda 😉

      • allora io che non sono di Roma che dovrei dire sulla Romanita’? 🙁 ps. se la romanita’ e’ quella di mario corsi e’ meglio lascialla stare 😉

      • Io mi domando quando verratti, insigne ed immobile partiranno (2 sono in prestito mis embra) come farà il pescara.
        Indubbio che la forza del pescara sono quei 3.

      • Capt per il pescara il prossimo anno sarà dura, se sale in serie A dico…praticamente a 7/11 di rosa in prestito dalle grandi di serie A…fatto sta che se zeman deciderà di guidare il Pescara anche il prossimo anno, farà il suo gran bel figurino anche in serie A. Comunque la forza del Pescara sta nell’allenatore, a mio avviso. questo è calcio.

  8. 😉 luis enrique non se’ ne va scappa via dalla roma perche’ non il fegato di rimanere come quando un torero scappa dal toro nella rena. per me e’ un vigliacco.

    Rispondi
    • abbiamo capito che vuoi provocare…hai già espresso il tuo pensiero nell’altro articolo…ok è un vigliacco, un senza palle….ora puoi gentilmente andare a fare in culò di retromarcia??… 😉

      Rispondi
      • come lo definiresti uno che non prova per lo meno a riscattarsi visto che luis a tanti che lo acclamano cosi tanto.a fare in culo ci andiamo insieme pero’ non in retromarcia ma in avanti. 😆

      • se rimane è uno attaccato a li sordi e non c’ha dignità….se va via è un coniglio….me dite che deve fà sto cristiano?

      • ma non sento nessuno. forse tu senti marione,io neanche lo conosco io conosco solo la roma e totti e basta. ❓ 😐

      • lo dicono da gennaio..però penso che la rubbe cambierà obiettivi..il prossimo anno si vorranno confermare quindi cercheranno rinforzi di valore (non che verratti sia scarso)

      • eh si immobile e insigne sono assurdi.. sicuramente da serie A.. qualcuno di questi sarebbe comodo portarlo a roma.. magari insieme all’allenatore 🙄

  9. O.T.
    «Ho assistito alla conferenza stampa di addio di Luis Enrique, non lo conosco ma mi sono commesso, ha dato una grande lezione a tutti gli allenatori. È un peccato che se ne vada, vero che nel calcio contano i risultati ma lui ha lasciato intravedere seppur a sprazzi idee belle e nuove».

    Sono le parole di elogio dedicate da Vincenzo Guerini al tecnico spagnolo della Roma, che conclude la sua avventura giallorossa in anticipo rispetto al contratto e ai programmi. Per l’attuale tecnico viola, Luis Enrique è il personaggio più propositivo di questo campionato ormai in chiusura: «Dispiace che non abbia potuto proseguire in questa sua idea di calcio, la Roma ha perso tante gare però il suo allenatore ha lasciato un’impronta – ha continuato Guerini – Mi è piaciuta la sua idea di calcio sempre propositiva».

    Lo rimpiangeremo Luis… e come se non lo rimpiangeremo!

    Rispondi
  10. io avrei convocato e fatto giocare nego tallo lopez e qualcun altro dalla primavera! cosi finivamo questa stagione a tarallucci e vino!

    Rispondi
  11. Che fallimento sto luis.

    Con villasboas sarrà peggio,pultroppo il tifo romano è troppo provinciale,basta che sente un mezzo nome e si fomenta.

    Ora perche villasboas ha fatto bene al porto ed era il vice di mourigno(peraltro contestato da alcuni luisiniani) allora è quello giusto,perche straniero e quindi innovativo..

    Che uguaglianza sciocca e stupida…

    Ce ne sono di italiani bravi a partire da montella e pioli.

    Ma io penso venga montella,perche balddini anche se vorrebbe villasboas perche a lui gli piace fa le scelte scenografiche e si sente cosmopolita,stavolta un doppio fallimento sarebe troopo per lui.

    Per cui arriva montella…

    La juve ha preso conte e ha vinto,perche nn dovremmo farlo noi con montella?

    Avesse fatto male poi montella stanno!!!

    Villasboas ha fallito gia con il chelsea ma per alcuni utenti è meio de montella perche è piu conosciuto….

    Che scandalo.

    Rispondi
    • perche’ quando parla della Roma usa il “noi”????? caxxo , ma sei laxiale, va bene, ok, ti compatisco umanamente mi fai tanta tenerezza,ti do l’8 per mille, pero’ se vieni qui a fare il troll abbi almeno la decenza di dire che sei lanxsiale…un po’ di orgoglio per la vostra squadretta ce l’avrete pure o no? 😆

      Rispondi
      • a te manco te leggo dici sempre le solite stronzaate,me abbassi il morale,e poi me tocca chiamare il piirla del moralizzatore e daie na strizzata per farmi torna le forse che ho sprecato nel leggere il tuo commento pesante come una vacca ingravidata

  12. I convocati dell’ultima partita? O ci sarà un ribaltamento di fronte clamoroso? Arrivati a sto punto, poco ci credo.

    I tifosi facciano i tifosi, per una volta. Che si incoraggi la squadra in quest’ultima giornata di campionato, e che la si applauda anche in caso di sconfitta.

    Che i giocatori onorino un grande uomo prima che un semplice allenatore. Che lo onorino con una vittoria, possibilmente. Quantomeno, voglio vedere il massimo impegno. Che nessuno la prenda alla leggera, solamente perché è l’ultimo incontro.

    Ciao Enrique, non sarai mai dimenticato. A chi ti sostituirà dico: forza e onore! Non farti piegare da questo ambiente soffocante. Continua il progetto e fa della Roma una squadra invidiata da tutti! Renditi degno di sostituire un uomo vero in un mondo di falsi e di tifosi da quattro spiccioli.

    Rispondi

Lascia un commento