Mercato Roma, occhi puntati su Bradley

Il suo nome è stato accostato alla Roma già diverse volte in passato, da più fonti; questa volta torna a farlo Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport. Michael Bradley è nel mirino della Roma e di Walter Sabatini: il 24enne centrocampista americano piace molto alla dirigenza romanista. Oltre ad avere ottime qualità fisiche (1,86 m x 84kg) e tecniche, grande visione di gioco, è anche un nazionale americano: sarebbe finalmente accontentato il Presidente della Roma, intenzionato a portare uno statutinense a Roma per un’operazione di marketing. L’altro obiettivo americano è Dempsey, sul quale c’è anche l’Arsenal.
La Roma non è l’unico club a seguire Bradley: Inter, Werder Brema e PSV Eindhoven sono sulle sue tracce.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

110 commenti su “Mercato Roma, occhi puntati su Bradley”

  1. Non posso giudicare se sia o no un buon giocatore perchè non l’ho seguito,però sta cosa di dover prendere a tutti i costi un americano solo per un contentino del presidente,non mi piace,così si richia di togliere il posto a giocatori che meritano di più solo per convinzioni personali o simpatie.

    Rispondi
  2. Effettivamente non mi dispiace,se è vero che il riscatto di Gago è di 7 mln allora gli fai le valigie e je dici ciao ciao buon rientro a Madrid,e con al massimo 5-6 mln o uno scambio con Greco o Brighi o Rosi o Viviani in prestito (insomma fate voi :mrgreen: ) hai un ottimo panchinaro che può diventare un potenziale titolare alla Marquinho,inoltre può fare tutti i ruoli,mejo de così…

    Rispondi
  3. dempsey 224 presenze e 60 gol gicoando dappertutto uno dei miglior in rendimento tra i centrocampisti in inghilterra

    a prescindere dal passaporto e dalla presidenza è da anni che dico magari prendere dempsey e bradley

    bradley è stato sfruttato anche male al chievo se lasciato sguinzagliato alla marquinho ha molte potenzialità d’inserimento.

    daje sab prendili entrambi

    Rispondi
  4. se vogliono un americano allora Dempsey oppure un italo-americano Rossi …. lo aspettiamo dall’infortunio e ripartiremo da lui ….

    Rispondi
  5. LA CANZONE DI VAN DER WIEL
    rit:lazià,lazià,mo so cazzzi tu-a…
    vu-di-doppia w,vu-di-doppia w…
    verrà,verrà,lui verrà a Trigo-ria…
    vu-di-doppia w,vu-di-doppia w
    strofa:
    sabato a Fiu-mi-cino
    è già pronto con la sciarpa e la maglia
    ci darà molte soddisfazioni…
    e ai laziali,li farà rosicaaaar…

    Rispondi
    • Molto carina… però ha ragione Praetorian devi dirci come cantarla… ose l’hai presa da qualche canzone ci dici il titolo della canzone modificata oppure la canti a casa, ti registri e la metti su youtube!!! 😆 😆 😆 😆 😆 Opterei per la seconda!!! :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • SCORDATEVELO!per vari motivi,prima di tutto di privacy,e poi non sono capace,e soprattutto sono stonatissimo,anche se la mia prof dice che è per la mia età e non peraltro,si spera che fra qualche anno abbia una bella voce,il mio sogno lo sapete tutti che è quello di diventare cantante,l’immaginazione da cantante ce l’ho,ma la voce ora come ora no 😥 CMQ NO SCORDATEVELO NON MI METTERO’ MAI SU YOUTUBE

      • E io che già ti vedevo diventare un fenomeno Internet, come questo ragazzo che da un video su youtube ha avuto molto successo:

        youtube.com/watch?v=MiLK7S2fXqQ

        David Elsewhere rulez! 😛

    • ragazzi l’ho ricantata e mi sono accorto di un errore…quando c’è scritto “verrà,verrà,lui verrà a …” c’è un errore perchè la versione originale farebbe “lui verrà,lui verrà,lui verrà a Trigo-ria…”ok?

      Rispondi
    • ricominciamo….manco abbiamo finito di prendere mazzate e già siamo li che non sappiamo nemmeno se è vero, ma già stiamo pensando che VDW sia maradona…regà è un terzino e di sicuro ci mancava…però voliamo bassi, primo perchè non sappiamo se arriva, secondo perchè da solo non basta davvero…migliora le cose, ma non basta. E sti c@zzo de formellesi pastori comunque se stanno ancora a giocà il terzo posto all’ultima giornata…noi abbiamo detto addio a tutto anche matematicamente…ma era già scontato da un bel pò che non ce l’avremmo mai fatta…noi stiamo competendo con Parma e Bologna per non essere superati…ovvero lasciamo sta i proclami…pancia a terra e lavorare. Fare investimenti, comprare giocatori veri, non uno solo, prendere un allenatore degno di tale nome…dichiarare obiettivi all’inizio, non dire come andrà andrà…viva il parroco…mo basta!

      Rispondi
  6. buon giocatore ma spero che se dovesse venire è x sostituire i partenti, greco, simplicio, perrotta ecc eh, nn x fare il titolare

    Rispondi
  7. Questo è forte sul serio.

    E non dovrebbe venire a Roma con l’etichetta di “buono per il Marketing”, questo viene per giocare perchè è forte sul serio, e Dempsey come lui.

    Due ottimi giocatori davvero.

    Rispondi
    • praetorian potevi scrivere sotto,cmq no io dicevo solo come acquisto,come riserva…cmq mi pare già di aver capito comel a pensi :mrgreen: oggi mi è arrivato il pianoforte a casa 😆 sono felicissimo biogna solo farlo accordare e poi è pronto

      Rispondi
      • In questo commento qui mi riferivo a Bradley. Se stai dicendo Parolo, ribadisco: noooooooooooo :mrgreen:

      • Complimenti per il pianoforte. Al massimo sul pianoforte io ti suono la canzoncina della Barilla. Sono bravo?!? 😛

      • ah ok allora mi sono sbagliato io,però specificami quando parli di Bradley o Parolo :mrgreen: a me non piacciono nessuno dei due,neanche Bradley,a me del Chievo mi piacciono Hetemaj e Rigoni…

      • Del Chievo non mi entusiasma nessuno. Forse Bradley, ma manco troppo. Per me di giocatori di pari livello ce ne sono a bizzeffe là fuori.

      • sono sincero la canzone della Barilla non la conosco,ma io suono pezzi come “Per Elisa”,la marcia trionfale di Verdi,l’Ave Maria di Schubert,l’Inno alla Gioia di Beethoven…non credo siano inferiori alla Barilla,seppure ripeto che non la conosco… :mrgreen:

      • Eh lo so, l’ho letto che sei bravo. La canzone della Barilla era questa:

        youtube.com/watch?v=0doJhjrIm8I&feature=related

      • Silver, ho linkato la stessa canzoncina, ma mi sono fermato alla prima che ho trovato su IuTube. Mamma mia che flashback!! 😛

  8. 11 ANNI FA ERAVAMO CAMPIONI D’IATLIA, IN PANCA C’ERA UNO CON LE PALLE QUADRATE, AVEVA VINTO TUTTO MA AVEVA ANCORA TANTA FAME, IN CAMPO C’ERANO I GIOVANI, I CAMPIONI, I VECCHI E I MEDIOCRI MA NOI SPACCAVAMO TUTTO. UN MIX PERFETTO NON POTUTO RIPETERE SOLO A CAUSA DELLE SCARSE CONDIZIONI ECONOMICHE IN CUI VERSAVA LA PROPRIETA’ (SE A SPALLETTI GLI DAVI UN PAIO DI FENOMENI IN PIU’ FORSE UN PAIO DI SCUDETTI ERANO IN TASCA NOSTRA). OGGI PARE CHE I SOLDI CI SONO PER COSTRIURE UNA GRANDE SQUADRA, BASTA SOLO TROVARE UN GRANDE CONDOTTIERO, UNO CON TANTA ESPERIENZA E TANTA VOGLIA DI VINCERE ANCORA, UNO CHE CI METTE LA FACCIA SENZA DOVER ASPETTARE DICHIARAZIONI O PRESE DI POSIZIONE DELLA SOCIETA’, UNO CHE CONOSCE LE BASI FONDAMENTALI DEL CALCIO E SA APPLICARLE, UNO CHE SA VINCERE E CONVINCERE E METTERE DACCORDO TUTTI I GIOCATORI E I TIFOSI. PURTROPPO QUESTO ALLENATORE E’ IMPEGNATO E ATTUALEMNTE ALLENA IL REAL MADRID, MA UNO SIMILE APPARE LIBERO E SI CHIAMA PEP GUARDIOLA!!!! ALLORA CHE ASPETTI BALDINI, VAI A PRENDERE PEPPINIELLO E DAGLI UNA SQUADRA FORTE COME AVEVI FATTO CON CAPELLO, POI SI CHE CI DIVERTIREMO!!!!!

    Rispondi
  9. faccio una domanda ai romani

    che ci si aspetta da L.E.?
    C’e’ il sentore di una decisione piuttostro che di un’ altra? Oppure è mistero totale?? 😯

    Rispondi
    • c’è solo il sentore de ‘na manica ‘de strònzate 😉

      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .
      .

      ________________________
      per il ritorno del pollice verso rosso, firma!
      petizionionline.it/petizione/per-il-ritorno-dei-pollici-rossi-su-forza-roma-com/6980

      Rispondi
  10. ragazzi ma vi rendete conto cosa può diventare il campionato di A il pross anno, metà squadre di A e di B rischiano di essere penalizzate. Il pross anno rischieremo di avere in A squadre scarsissime, il campionato diventerà ancora più mediocre e sarà impossibile limitare il gap con le squadre estere. Il calcio italiano rischia il fallimento, chi verrà in A,squadre non attrezzate per iscriversi e stare in regola?

    Rispondi
    • ma no, la maggior parte rischia qualche punto di penalizzazione per responsabilità oggettiva… direi che solo il Lecce e il Bari sono veramente, ma veramente nella cacca…

      Rispondi
    • Ho sentito di Lazio, Udinese e Napoli… verranno emesse oggi le sentenze? Cmq domenica dobbiamo vincere assolutamente perchè in caso di penalizzazioni ci potremo ritrovare in Europa League!!!

      Rispondi
  11. Vabbè va come non detto… sul sito del CdS c’è un sondaggio che chiede chi preferite come allenatore della Roma…

    Potete scegliere tra:
    – PRANDELLI
    – MONTELLA
    – VILLAS BOAS
    – BIELSA

    Io ho votato Bielsa.

    Rispondi
      • Non c’è tra le opzioni, mi dispiace 😉

        E comunque lui sarà l’allenatore della Roma ancora fino a domenica.

      • Una cosa è sicura…tu affermando che Luis resterà fino a domenica hai le stesse prove che ho io che posso affermare che Luis resterà anche il prossimo anno… quindi io VOTO Luis!!!

    • corsaro. mezzo forum sa che sei un tifoso completamente inutile.

      ma oggi ci hai dato la conferma del tuo essere cesarone dentro.

      domanda: sai come gioca bielsa? oppure lo hai votato solo perchè è in finale di coppa uefa?

      che persona inutile
      Mi aspetto una risposta eh? Come gioca Bielsa? lo sai o no?

      Rispondi
      • Che commento maleducato e saccente.

        Bielsa gioca col 3-3-1-3 e lo seguo dal 2007 quando ha iniziato ad allenare il Cile.

        Abbassa la cresta.

      • lo sai che gioca con la difesa addirittura più alta di quella di luis? non sai di cosa parli

        non ti va bene luis ma ti va bene bielsa? sono praticamente UGUALI

      • Ahahah uguali, peccato che uno ha 100 volte più esperienza dell’altro, e ovunque è andato ha fatto bene!!!

        Altro che Luis Enrique!

  12. Bel giocatore, sarebbe un’ottima riserva e un potenziale titolare!

    Partecipate anche voi: corrieredellosport.it/Sondaggi/Vota/Calcio/2673/Chi+volete+sulla+panchina+della+Roma%3F

    Rispondi

Lascia un commento