Bradley seguito dalla Roma

In questi giorni in cui si parla di calciomercato, molti nomi vengono accostati alla Roma, tra i quali quello di Bradley, centrocampista del Chievo, autore di una stagione sopra le righe. Il ds Sabatini lo ha seguito in più di una partita ed in occasione di Chievo-Roma i giallorossi hanno chiesto informazioni riguardo al calciatore statunitense.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Bradley seguito dalla Roma”

  1. dempsey 224 presenze e 60 gol giocando dappertutto uno dei miglior in rendimento tra i centrocampisti in inghilterra

    a prescindere dal passaporto e dalla presidenza è da anni che dico magari prendere dempsey e bradley

    bradley è stato sfruttato anche male al chievo se lasciato sguinzagliato alla marquinho ha molte potenzialità d’inserimento.

    daje sab prendili entrambi

    Rispondi
    • va be li’ ma fa bene anche nel centrocampo di luis a destra o sinistra.in altri centrocampi per esempio a 5 metti caso ha bel tiro dalla distanza e grandi doti d’inserimento che perdi se gioca centrale davanti alla difesa

      Rispondi
      • chiaramente intendo davanti alla difesa che perde le doti d’inserimento non il tiro dalla distanza

  2. Un gran giocatore, può solo migliorare! Può essere l’alternativa a Daniele De Rossi e potrebbe anche far rifiatare giocatori come Gago Marquinho e Pjanic 🙂

    Rispondi
  3. bradley è un buon giocatore . non può certo essere un titolare fisso , percò come riserva va più che bene. ed in qualche partita potrà sostituire i titolari

    Rispondi
  4. Ecco bravi adesso prendete pure Bradley,Astori,Ogbonna,Dempsey,Sau, Palacio e qualche altro bidone.Allenatore Montella mi raccomando…!.Che tristezza questa fine d’anno,speriamo che almeno la voce su Van der Wiel sia vera.

    Rispondi
  5. Non riscattiamo Gago…risparmiamo 7 milioni…
    A quei sette aggiungi qualche giovane in prestito (tipo Tallo, Lopez, Viviani) e prendiamoci…Asamhoa…

    Rispondi
  6. Io Bradley lo ho osservato spesso nel Chievo, e devo dire che non mi pare un giocatore per cui investire 4/5milioni di euro (nn credo che Campedelli lo ceda a meno).
    Non e’ molto dinamico, o meglio,di Km durante la partita ne percorre parecchi, ma sempre passo lento. Non puo’ giocare davanti la difesa perche’ non ha il cambio di passo per rincorrere le incursioni del trequartista avversario. Se ne sta’ li’ sul centrosinistra e distribuisce palla(con precisione) con il suo destro educato (batte anche i calci piazzati,soprattutto i corner), ma oltre a quello non e’ che faccia molto.
    A mio parere ci serve qualcosa di diverso per il nostro centrocampo.
    Gia’ Moussa Sissoko, pur non essendo molto tecnico, mi sembra gia’ piu’ indicato. Una mezzala box-to-box alla Yaya’Toure’ che unisca fisicita’ e moto perpetuo nelle 2fasi ci manca proprio. Anche se io vorrei anche un giocatore che fornisca un alternativa credibile a De Rossi (Capoue,sempre del Tolosa, andrebbe benissimo!) Credo che tutti abbiamo notato che, quando manca DDR(in forma accettabile), davanti la difesa non si sa’ chi schierare, e la squadra senza 1schermo protettivo, capace anche di organizzare la manovra, va’ nel panico. Poi vabbe’…pensando invece ai centrocampisti di qualita’ che ci sono stati accostati,Eriksen sarebbe senza dubbio il sogno piu’ bello da realizzare, ma credo rimarra’ anche una stagione ad Amsterdam, ed in ogni caso non penso che l’Ajax lo ceda per meno di 20/25Mil, percio’ lo considero irraggiungibile. Un surrogato del danese potrebbe essere Afellay, che nasce ala ma che al Barça hanno provato ad adattare interno(di fantasia) di un centrocampo a 3 con risultati abbastanza incoraggianti. Immagino che i blaugrana siano disposti al prestito visto che l’olandese da loro ha poco spazio. Ingaggiarlo sarebbe un colpaccio!
    Sto divagando… LOl
    La realta’ e’ che l’innesto a centrocampo sara’ probabilmente solo 1(oltre ai rientri dei promettentissimi Florenzi e Bertolacci), e percio’ andra’ scelto con attenzione.
    In Sabatini we trust! :mrgreen:

    Rispondi
    • A me non fa impazzire…
      Ma se parli di velocità allora non dovremmo riscattare neanche Gago…
      Infatti 7 milioni io non li caccerei per Gago…

      Rispondi
    • Concordo(in parte) con te Santiago.
      Nel senso che, e’ vero che Gago e’ lento tanto quanto Bradley, ma a mio parere e’ molto piu’ intelligente tatticamente,e grazie al suo senso di posizione riesce spesso ad essere vicino al portatore di palla nel tentativo di rubargliela.
      A tutti sono rimaste negli occhi le ultime prestazioni dell’argentino, che con le uscite a vuoto in pressing isolato(non supportato dai compagni di reparto)ha lasciato sguarnita la nostra trequarti, ma come scrivevo altrove, e’ dipeso dallo scadimento di condizione di Gago.
      Ad inizio campionato, quando tutti i centrocampisti pressavano alto all’unisono, l’aggressivita’ di Gago ci ha permesso di recuperare tante volte la palla, e oltretutto la smistava sempre in modo pulito. Io mi ricordo di quelle giocate sontuose! Da vero maestro.
      Io credo che Gago sia un buonissimo giocatore se acquistato pensandolo non come un titolare fisso. Quindi riscattandolo x massimo 4Mil, e stipendio ridotto a 1,6/1,7Mil
      Per me e’ dei Perrotta dei Greco e co. che dobbiamo liberarci! Gago,Marquinho vanno confermati,insieme a Florenzi e Bertolacci sarebbero i ricambi di qualita’ per il centrocampo titolare.

      Rispondi
  7. Ma come giovane da inserire… che ne pensate di barrientos?
    a prescindere dalla gara contro la roma (tutti diventano fenomeni), ha sempre fatto bene.

    Rispondi
  8. Oltre alla Roma viene seguito anche da Mariangela, Veronica, Sabrina, Laura, Matilde, Rebecca, Maria, Giorgia, Sara, Gertrude, Sofia, Cristina…. 😆

    Rispondi
  9. E queste saranno le notizie che bisogna assorbirsi a fine campionato.
    Fortuna che parto, perchè stare appresso a ste notizie c’è da uscire pazzi.
    Meglio lavorare, il lavoro disabilita l’uomo, ma sto sito lo rincoglionisce proprio.

    vado a disabilitarmi che è meglio.

    Rispondi

Lascia un commento