Il Milan mette le mani avanti

Il Milan già mette le mani avanti per un possibilissimo intoppo nella trasferta della Roma. La squadra rossonera già sà che all’Olimpico troveranno 50 mila lupi famelici sugli spalti e altrettanti 11 in campo, quindi ha paura di fare l’ennesima figuraccia. Daniele Tognaccini responsabile dei preparatori atletici del Milan, poichè la squadra di Berlusconi ne dovrebbe avere uno per ogni giocatore, dice a Sky: "Nessuno sarà al massimo della forma dopo Dubai. Abbiamo svolto un lavoro che ci deve servire per tutto il periodo che abbiamo di fronte e cioè fino al 31 maggio", non volendo illudere i tifosi rossoneri inoltre ribadisce : "Beckham sta abbastanza bene, ha assorbito bene i lavori che abbiamo fatto. Per lui erano una novità, il lavoro fisico svolto non era nelle sue abitudini ma sia lui che noi siamo abbastanza soddisfatti. Abbiati ha avuto un piccolo problema alla caviglia, sta recuperando bene e dovrebbe presentarsi al campo senza grossi problemi. Ronaldinho? Si è presentato bene dopo le vacanze invernali, ha sostenuto un duro lavoro e ne vedremo i frutti nel prosieguo della stagione". Intanto il Milan è ancora a Dubai perchè non può atterrare a Malpensa, bloccata dalla neve e dal gelo, quindi non faranno tappa a Milanello, ma si sposteranno subito nella Capitale al massimo domani, dove qui il clima è più mite, senza dover pensare a neve, nebbia e temperature sotto lo zero e sopratutto con un aereoporto che funziona sempre nonstante il maltempo. Quindi non solo noi abbiamo l’ospedale pieno, ma anche quel cimitero di elefanti che si chiama A.C. Milan. Da vincere assolutamente la partita contro i polentoni Milanisti.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Il Milan mette le mani avanti”

  1. effettivamente il milan ha ben altro stile rispetto a inter juve e lazzie…comunque non pensiamo che sarà facile: ci mancheranno sia Totti sia Vucinic (se non ricordo male per squalifica). Speriamo che Baptista e Menez siano al 100% :27:

    Rispondi
  2. Devo dire che con i milanesi rossoneri c’è meno rivalità rispetto agli intertristi o agli zozzi juventini o ai burini lazzieli, ma è comunque una partita da vincere, sia per la classifica che per l’onore!
    Certo sarà tosta……

    Rispondi

Lascia un commento