Sarà Bojan a decidere se restare o meno alla Roma

Bojan Krkic è stato intervistato da Esports COPE per parlare del suo futuro alla Roma:

“La decisione di rimanere o no nella Roma è esclusivamente mia. E’ chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso. ‘Da qualche settimana si parla del mio futuro, ma non so nulla del prossimo anno. Mi piacerebbe finire la stagione nel miglior modo possibile e poi riflettere quando cominciano le vacanze”.

Il giocatore ha continuato dicendo: ‘‘Mi piace dipendere solo da me stesso. Quindi, la decisione di rimanere o no nella Roma e’ esclusivamente mia. Se mi trovo bene, come ora, non mi interessa quale allenatore ci sarà. E chiaro che Luis Enrique può andar via, può arrivare un altro tecnico. Ma io voglio concentrarmi solo su me stesso. Il Barcellona può riscattarmi, ma si dovrebbe parlare di molte cose. Il Barcellona e’ casa mia, ma sono andato in un luogo dove sono stato accolto a braccia aperte. Anche a Roma mi sento a casa’‘.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Sarà Bojan a decidere se restare o meno alla Roma”

  1. Bojan ha dei numeri impressionanti. Velocità, dribbling, tecnica e tiro potente e preciso. Già quest’anno, nonostante che tra gli attaccanti è stato quello con il minutaggio più basso (almeno credo), spesso ha fatto vedere di che pasta è fatto. Ok, all’inizio ha fatto molta fatica, ma è comprensibile, non è facile quando a 21 anni lasci la tua città e vai in un altro paese, dove si gioca tutto un altro calcio.
    Sono sicuro che Bojan l’anno prossimo ci farà divertire parecchio!!

    Rispondi
  2. Finchè il barcellona non viene a bussare teniamocelo. Basta con le cazzate del tipo “costa 28 mln troppo”. I 28 mln si porranno come problema a fine stagione prossima. Non credo, infatti, che il barca se lo rirpenderà a 17 quest’anno.

    Evitiamo di creare “problemi” anche dove non ci sono. Bojan, dopo un inceppo iniziale, ha dimostrato di essere il piu in forma tra gli attaccanti. Basta vedere le ultime 7-8 partite. Non ha mai toppato ultimamente.

    Se poi uno si vuole fissare sul “è spagnolo”, “è moscio”, “è timido” affari suoi.

    Rispondi
  3. Forza Bojan,rimani che l’anno prossimo ci divertiremo.Auguro a te e al grande Luis Enrique una lunga permanenza a Roma,condita da tanti successi.

    Rispondi
  4. Non mi dispiace se rimane, è uno che può cambiare le partite nei secondi tempi, però se costa troppo è meglio che torni al Barca.

    Rispondi
  5. Gigio,non se tu Bojan lo riscatteresti,ma visto che la decisione la prenderà lui e io voglio fortemente che rimanga,perchè mi ci sono affezionato,credo che sarebbe megliose tu incominciassi a fare una raccolta di firme per farlo rimanere,per convincerlo…

    Rispondi
  6. Be se permetti caro Bojan conta anche la nostra scelta se confermarti,visto che per confermarti dobbiamo spendere altri 28 milioni oltre i 12 già versati nelle casse del Barcellona 🙄

    Rispondi
  7. la decisione spetta lui, certo ke se i tifosi lo insultano all’uscita da Trigoria nonostante sia uno dei migliori di certo nn aiutano

    Rispondi

Lascia un commento