Van der Wiel alla Roma? Il futuro è ancora tutto da definire, parola dell’agente

Franjo Vranjkovic, procuratore di Gregory Van der Wiel dell’Ajax, è stato intervistato ai microfoni di Rete Sport per parlare delle voci che volevano il giocatore vicino ai giallorossi: “Non so chi abbia messo in giro la voce di Van der Wiel alla Roma, di certo non è ancora il momento di parlare di mercato. La Roma è comunque una grande squadra ed una piazza importante, ma il futuro è ancora tutto da definire“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Van der Wiel alla Roma? Il futuro è ancora tutto da definire, parola dell’agente”

  1. Purtroppo ho appena letto su altri siti che la mancata partecipazione della Roma alle competizioni europee (record negativo di Luis) ha causato danni economici tali da dover operare un mercato estivo low-cost. Infatti la Roma ora sembrerebbe orientata sul difensore Boulahrouz a parametro zero invece che su Van der Wiel per il quale spenderebbe 10 mln! Spero che ciò non sia vero!

    Rispondi
  2. Quando VDW sarà a Roma, con la maglia giallorossa addosso e calcherà i campi di trigoria, allora e solo allora crederò che lo abbiamo preso. Certo è che la Roma non smentisce, l’Ajax non smentisce e le dichiarazioni del procuratore mi sembrano quelle di uno che getta fumo in giro per non ammettere quello che già è stato fatto….

    Rispondi
    • Da quello che so il giocatore dovrebbe arriva a Gennaio 2013, cosi arriva a Roma da maggiorenne. Comunque un mese fa ci sono stati dei contatti con la famiglia del ragazzo 😉

      Rispondi
    • Io invece penso l’esatto contrario… Non voglio illudermi! Quando lo vedrò a Roma per firmare il contratto allora festeggerò come un pazzo (lo sogno alla Roma già da qualche anno)! :mrgreen:

      Rispondi
  3. ” il mio assistito non firma fino a quando Mario Corsi non verra’ incenerito da un raggio laser” parola di Franjo Vranjkovic 😆

    Rispondi

Lascia un commento