Franco Baldini dichiara che oggi non parlerà con Luis Enrique

Franco Baldini, presente oggi alla premiazione del concorso “Scrivo Sportivo”, ha parlato del futuro di Luis Enrique e del mercato della Roma, ai tifosi presenti.
Dopo aver detto “non chiederemo nulla a Luis Enrique, è una decisione che deve prendere lui: lasciamolo tranquillo, c’è una coppa da conquistare“, oggi ha detto: “oggi non parlerò con Luis Enrique, lasciamolo tranquillo perchè è il suo compleanno. Ne approfitto per fargli tanti auguri“.
A domande di alcuni bambini presenti ha risposto: “Spero che Luis resti con noi e sul mercato interverremo in tutti i reparti. E’ presto dire ora se l’anno prossimo vinceremo lo scudetto...“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Franco Baldini dichiara che oggi non parlerà con Luis Enrique”

  1. “c’è una coppa da conquistare?!?!”. Ma Baldini ogni tanto la legge la classifica? Qualcuno gli spieghi che noi siamo quelli che in campo giocano con la maglia giallorossa. Mi sa che si è perso qualcosa…

    Rispondi
      • e infatti me sa che non sono più attuali… poi se in questa situazione si diverte inizio a capire tante cose. Nessun tifoso della Roma si divertirebbe in questa situazione.

  2. “E’ presto dire ora se l’anno prossimo vinceremo lo scudetto…“.

    Sì, quello primavera abbiamo ottime probabilità di rivincerlo 😆

    Rispondi
    • Se una squadra ridicola come la giuve di quest’anno l’ha vinto senza mai perdere (per farvi capire il livello della Serie A), non vedo perché con buoni innesti e qualcuno competente sulla panca non si possa vincerlo!!!

      Rispondi
      • Perché a Roma non mancano solo i calciatori, ma anche un allenatore serio, uno stadio come quello della Juve che gli ha fatto la differenza e soprattutto LA MENTALITA’ VINCENTE.

      • “LA MENTALITÀ VINCENTE” è solo il titolo di una favoletta raccontata dalle nonne ai nipoti prima che si addormentino… Non esiste NESSUNA mentalità vincente: esistono solo GIOCATORI DETERMINATI E (SOPRATTUTTO) FORTI, un allenatore che SAPPIA DISPORLI IN CAMPO, dia loro LA CARICA e che li sappia PROTEGGERE DAI SICURI ATTACCHI MEDIATICI CUI SICURO SARANNO SOGGETTI (lui e la squadra). Se poi per te tutto ciò si definisce “mentalità vincente”, per me è e resta solo un nome e niente più… Ma poi vorrei farti na domanda: secondo te a questi non rode il cul0 quando vedono vincere gli altri? Tu pensi che non abbiano voglia di spaccare il mondo (la maggior parte intendo)? Quest’anno l’unica cosa che è mancata è stato l’allenatore, uno che sapesse cosa voleva fin dall’inizio, non uno che “non ha obiettivi” fino a 4 giornate dal termine…

      • Solo scuse, Franco. I soldi ci sono. Prendi un allenatore vero e non nasconderti dietro filosofie e squadre “senza obiettivi”. Se non hai obiettivi vai a fare il dirigente di una squadra di condominio. Se invece sei un buon dirigente, come qualcuno insiste a dire che sei, allora facciamo le cose serie e puntiamo a vincere.

Lascia un commento