Spalletti e la sua Roma a 11 stelle

Roma-Milan entra già nel vivo, ed uno dei sicuri protagonisti esce allo scoperto, Luciano Spalletti non ha paura ad affrontare il Milan a 6 stelle perchè nelle parole del tecnico della Roma c’è tutta la consapevolezza dei mezzi della sua squadra che opporrà al Milan stellare undici stelle che danno garanzie per poter battere chiunque anche il Milan dell’amico-nemico Ancelotti. Spalletti le sue buone notizie dal test amichevole con il Lanciano le ha avute, e si appresta a vivere la vigilia di Roma-Milan con la certezza di recupera dei pezzi importanti come Aquilani e Pizarro che da tempo sono ai box. Alberto Aquilani ha disputato degnamente un buon secondo tempo ed anche il eq non è stato da meno anche se il cileno ha sbagliato un calcio di rigore. Spalletti è cosciente della forza della sua Roma e domenica chi scenderà in campo sa il fatto suo, con queste parole il tecnico di Certaldo vuole trasferire a tutto l’ambiente che la Roma le sue stelle ce li ha in organico senza bisogno di acquisti per il momento, i suoi migliori acquisti sono il pieno recupero dell’infortunati come Aquilani e Pizarro ma anche il recupero di Julio Baptista che vista l’assenza forzata sarebbe ideale da schierare di un esplosivo Vucinic che a parte la doppietta di oggi ha iniziato il 2009 nel migliore dei modi. Spalletti sfida Ancelotti in un incontro che fra stelle e certezze vede la Roma vogliosa di ritornare in campo in maniera vincente per iniziare il nuovo anno con uno splendido successo.  

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Spalletti e la sua Roma a 11 stelle”

  1. wewe totti non potevi mancare a arsenal -roma perché tu sei grande e sei il capitamno migliore che io abbia mai visto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e ti ricordo sempre forza roma

    Rispondi
  2. luciano sei un mito…..!!!!! hai proprio ragione….noi abbiamo le nostre stelle, che si batteranno domenica sera contro un milan forte….ma noi non siamo da meno…. !carica la squadra e scendete in campo come 12 stelle, perchè possiamo farcela!
    FORZA ROMA! :26:

    Rispondi

Lascia un commento