Esposto striscione pro-Luis Enrique a Trigoria

Una parte dei tifosi della Roma sono ancora dalla parte di Luis Enrique. Proprio a documentare ciò, alcuni tifosi Giallorossi hanno scritto ed affisso uno striscione di fronte il cancello d’ingresso del Centro Sportivo Fulvio Bernardini a Trigoria. E’ uno striscione pro-Luis Enrique, che riprende la celebre frase che la curva del Barcelona ha dedicato al proprio club del cuore “Más que un club“.

Ecco alcuni scatti, direttamente da un inviato di F-R-com.

Condividi l'articolo:

74 commenti su “Esposto striscione pro-Luis Enrique a Trigoria”

  1. Quando sono stati messi a trigoria due striscioni contro luis, Baldini ha glissato dicendo che bastava una persona per metterli. Anche in questo caso basta una persona per metterlo. Franco, lo hai appeso tu ‘sto stricione? Per la redazione: ma l’articolo per gli striscioni CONTRO luis, alcuni dei quali esposti anche ieri sera allo stadio?

    Rispondi
  2. ragazzi comunque i cicli vincenti li fanno gli allenatori..
    I giocatori forti spesso, pure.
    Vi siete mai chiesti perche un giocatore con un allenatore fa il fenomeno e con un altro è uno scar.pone, poi viene un altro allenatore e torna fenomeno??
    Gli allenatori devono essere grandi motivatori (cosa che non mi piace di Luis è che ne abbia voluto uno a parte)
    Gli allenatori più vincenti della storia del calcio non erano quelli che avevo i giocatori più forti o le squadre che meglio giocavano, ma quelli che avevano squadre più toste da battere, che davano la sensazione di poter vincere sempre e che avevano in squadra giocatori normali che in partita erano fenomeni..
    Capello, Trapattoni, Ferguson, Guardiola son questi i grandi allenatori…e in questo gruppo ci metto pure Mourinho e Conte, che con 4 pizzettari non perde da 50 partite…
    Finchè Luis non trasformerà giocatori buoni in campioni non sarà mai un grande, ne finchè non impara a difendersi…le squadre prime in classifiche non son quelle che fanno più goal, ma quelle che ne subiscono meno…
    Spero impari presto, secondo me può riuscirci…

    Rispondi
    • Il mental coach è per… se stesso. Nel senso che non serve ad un caxxo, lo dimostrano i fatti, e della sua presenza ne sta beneficiando solo lui in prima persona, perchè becca un lauto stipendio per produrre ZERO. Tra l’altro neanche lui riesce a sopportare la pressione psicologica: ieri è stato espulso per la seconda volta in campionato. Che utile professionista…

      Rispondi
      • ecco, non me l’aspettavo da uno con cagni come avatar 😕 però dice che era per un suo conoscente

      • no no lo ha scritto un mio conoscente ma io non ho avallato l’iniziativa intendiamoci, visto i dubbi che ancora mi pervadono sono lungi dal cercare di convincerlo a rimanere :mrgreen:

  3. Ancora 1 partita (oggi non c’è) e non vedremo più Rosi correre a caxxo di cane sulla fascia con le sue scarpe speciali in lega di alluminio e stronzio 😆 😆

    Rispondi
  4. Caro Mister
    Pur non avendo il piacere di conoscerla di persona ci siamo presi la libertà di scriverle la presente per comunicarle che ci sentivamo e ci sentiamo tuttora vicini e partecipi al progetto Roma da lei intrapreso con squadra e dirigenza come il primo giorno.

    Per una serie di sfortunate circostanze, unite a piccoli errori di gioventù innegabili ma altresì fisiologici quest’annata non è andata come tutti noi speravamo ma tutto questo non ci ha impedito di apprezzare l’uomo dietro a tutto, in primis, e di conseguenza l’allenatore: perchè se è vero che errori ve ne sono stati è altresì vero che Lei non è mai rifuggito dalle responsabilità (a volte anche troppo prendendosene anche di non sue) ne tantomeno ha cercato alibi fantasiosi, pratica purtroppo quantomai diffusa nello sport italiano, e questo il vero tifoso non può non apprezzarlo perchè induce l’ambiente a una maturazione intellettuale che forse è al momento (in una piazza calda e passionale ma notoriamente immatura come questa) anche più importante della sola maturazione tecnica.

    Il tifoso consapevole è ben conscio che Lei si è trovato a dover gestire una squadra assemblata all’ultimo minuto per le note vicende societarie e alla luce dei fatti è comunque riuscito a darle una sua impronta personale e riconoscibilissima nonostante i difetti fisiologici di cui sopra, che siamo certi potrà e saprà correggere nel secondo anno della sua gestione con una rosa finalmente completa, il giusto tempo a disposizione e, si spera, una piazza finalmente matura e in grado di supportare una squadra che mira ad esser grande perchè di fatto, per un motivo o per l’altro, grande non lo è mai stata veramente purtroppo.

    Per questo noi con la presente le chiediamo di rimanere alla guida della nostra amata Roma anche l’anno venturo, infischiandosene di giornalismo prezzolato e di piazze fomentate ad arte da chi a questa nuova proprietà (e di conseguenza agli uomini scelti per rappresentarla) non perdona nulla per partito preso dall’inizio di questa nuova avventura giallorossa.
    La invitiamo a rimanere perchè, nonostante tutto, noi si crede ancora e molto in lei, nei valori che vuole dare a questa squadra e nell’idea di gioco che vuole proporre.

    Sperando che questa missiva serva a qualcosa di più che a farle perdere qualche minuto nella sua lettura cogliamo l’occasione per rinnovare gli attestati di stima nei suoi confronti sperando che voglia proseguire ancora questa ancora acerba ma bellissima avventura con noi.
    Adelante Mister!

    e tutti i gruppi e siti che hanno firmato sotto senza mettere nome e cognome..

    Rispondi
      • all’inizio c’è qualche errore di grammatica ma è PERFETTA per il resto

        è molto bello questo tuo gesto, speriamo che serva a qualcosa

    • “Noi si crede e ancora molto in lei”… Sei toscano? 😆
      Comunque mi piace e riassume abbastanza bene quello che penso. Solo che odio questa storia dei “pro Luis” e i “contro Luis” (quando odio questi termini). Non capirò mai perché ci deve essere divisione tra tifosi della stessa squadra, se si pensasse un po’ di più a tifare e non ad altre cose che non ci competono, forse sarebbe meglio. Di questa lettera non ci dovrebbe essere proprio bisogno e la trovo pure un po’ inutile sinceramente. Comunque se vi siete sentiti di farla, non devo di certo essere io o qualcun altro ad impedirvelo, anche perché sono d’accordo con quello che c’è scritto. 😉

      Rispondi
  5. hanno firmaato 3980 persone…forse qualcuno di quelli ha appeso lo striscione sopra..boh non so
    comunque apollo tappati la fogna…sia su Luis sia sul capitano..

    Rispondi
  6. L’inter se è furba si tiene lo stramaccione.

    Poichè non lo è romperà le palle alla roma per fregare Vb.

    A quel punto lo stramaccione dovremmo prenderlo noi e si fa il migliore affare dell’anno.

    Rispondi
  7. Adelante!! Bravi a tutti gli autori dell’iniziativa. Facciamo sentire al tecnico che non ce stanno solo i panzoni urlatori con pizzetto a Roma!!

    Rispondi

Lascia un commento