Trigoria, la Roma si allena in vista del Catania

La Roma si è preparata per la prossima sfida di campionato contro il Catania allenandosi alle ore 14 a Trigoria. All’allenamento erano assenti Stekelenburg, Lobont e Curci, Kjaer, Rosi e Francesco Totti.

In prima squadra si sono allenati Pigliacelli, Proietti Gaffi, Viviani, Piscitella e Tallo. Tra gli altri Heinze, Taddei, Gago, Marquinho e Borini hanno lavorato a parte. La squadra si è allenata con lavoro di scarico e con una partitella.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Trigoria, la Roma si allena in vista del Catania”

    • Colantuono ha fatto meglio anche di montella a dirla tutta.

      Però montella è colui che avrebbe salvato la roma. Invece colantuono non se lo fila nessuno.

      Rispondi
  1. o ragazzi altro che Zelig… leggete questa!

    Mercato Roma, Roig (ad Villareal): “Musacchio? Andrebbe via solo per un’offerta irrinunciabile che non è ancora arrivata”

    😀

    Rispondi
  2. considerando che nella sua ultima intervista l’agente di boas aveva detto che le voci sul suo assistito erano mere speculazioni giornalistiche prive di alcun fondamento, di fatto oggi ha confermato l’indiscrezione di “A Bola”… A questo punto non mi resta che rimpiangere luis enrique, il che, detto da me..

    Rispondi
    • Lo dicevo stamattina che di solito A Bola sui portoghesi ci prende sempre… E infatti l smentita non è arrivata! Direi che è una mezza conferma 😉

      Rispondi
  3. LUISOGENI cdri…stasera tifate bologna…. se il catania vince viene qui a giocarsi il 7mo posto…. cioe’ montella con pizza , fichi e arancini avrebbe fatto meglio dell’UBERMENSCH asturiano con la nuova grande societa’ alle spalle ed il top dei dirigenti che si possa trovare in giro…
    sarebbe la ciliegina sulla torta , il compimento dell’opera dello stolto venuto dalla b…..

    Rispondi
    • e un minimo di esperienza un più di luis enrique ce l’ha…cmq con tutti sti giovani ci vuole uno che detti disciplina…altrimenti ciaobello.

      Rispondi
    • Sono quasi certo che sarà lui il nostro allenatore… Che Dio ce la mandi buona questa volta! E’ un fautore del 4-3-3 a me personalmente è sempre piaciuto e spero che la brutta esperienza al Chelsea sia solo un caso… FORZA ROMA

      Rispondi
  4. Ecco le parole dell’agente di Villas Boas “Per ora non posso confermare le voci di queste ore sul presunto accordo tra Villas Boas e la Roma”.

    Rispondi
      • L’importante è che non faccia il fenomeno come al Chelsea che lasciava in panca gente come Drogba,Terry e Lampard! Forse a Roma questo tipo di errore non lo farà semplicemente perchè non ha giocatori di quel livello 😆

    • Per ora non posso confermare le voci di queste ore sul presunto accordo tra Villas Boas e la Roma. In questto momento Villas Boas è in vacanza e non ha ancora preso una decisione. Si era parlato di lui già tempo fa accostandolo alla società giallorossa, di sicuro lui sarebbe onorato di guidare una società così importante, ma è presto per parlarne”.

      E’ MOLTO CHIARA COME COSA… LA ROMA GLI HA OFFERTO LA PANCHINA, E LUI CI STà PENSANDO! A QUESTO PUNTO CREDO CHE APPENA TERMINERà IL CAMPIONATO SAPREMO TUTTO

      Rispondi
  5. Caro Mister non abbiamo l’omore e il pacere di conoscerla ma abbiamo apprezzato molto il suo lavoro e abbiamo l’nore di avere un grande uomo e un futuro grande allenatore come lei.
    Sicuramente ci sono stati dei piccoli errori da parte di tutti ma a parte questo abbiamo capito la sua grandezza morale e le sue immense capacità in campo e fuori.
    Purtoppo è capitato con una squadra che non è perfettamente adatta al suo spettacolare tipo di gioco e naturalmente dovranno esserci delle correzioni in futuro sul mercato.
    Noi le chiediamo ufficialmente di restare con noi e di non cedere alle pressioni della stampa e di una piccola parte della tifoseria che è in malafede verso questa nuova Proprietà.
    Lei deve rimanere per farci grandi..noi siamo sicuri che con gli anni ci saranno enormi miglioramenti.
    La invitiamo a non mollare e non lasciarci soli..a noi tifosi veri della Roma.
    La ringraziamo Mister per aver letto questa lettera e la esortiamo ad andare avanti con le sue idee di calcio senz afarsi condizionare da nessuno.
    E’ un mito Mister…
    Ci faccia essere vincenti anche se ci vorrà qualche anno

    Grazie Mister.Uniti vinceremo.

    Rispondi
    • Cioè gli avete veramente scritto una cosa del genere???

      Chi lo contesta non è vero tifoso?? E’ prevenuto verso la società??
      Ma come vi permettete scusa eh!?!?!?!?!?!? 😯 😯

      CHI CONTESTA GUARDA I RISULTATI E I PROGRESSI DA AGOSTO AD OGGI, CIOE’ ZERO.

      Così dovevate scrivergli!!!

      Rispondi
    • Piccola parte della tifoseria? Guarda che me sa che è er contrario…
      A Gigio…e dajjjjeeeeee….
      MANCOOOO IN EUROPA LEAGUE….E DAJJJJJEEEEE

      Rispondi

Lascia un commento