Gabriel Heinze a fine stagione torna in patria

Secondo quanto riporta il sito Tuttomercatoweb.com la Roma e Gabriel Heinze chiuderanno al termine di questa stagione il loro rapporto lavorativo. Il giocatore, che aveva ricevuto il rinnovo automatico anche per il prossimo campionato, potrebbe fare ritorno in patria dato che ha interesse a tornare in Argentina.

La Roma accetterebbe di buon grado la scelta anche perché dovrà ricostruire praticamente da zero tutta la difesa.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Gabriel Heinze a fine stagione torna in patria”

  1. credo SAREBBE STUPIDO perdere alcuni buoni difensori, posto che magari con una fase difensiva preparata per bene metterebbero in risalto grandi capacità.. io ne acquisterei solo uno al osto di juan che è a fine carriera, gli altri vanno bene..

    Rispondi
  2. qua stanno tutti a salutare heinze con la manina per l’indiscrezione di un sito che l’anno scorso dava per fatti rossi e aguero alla juve.

    a volte mi viene voglia di cominciare a seguire il golf. almeno mi stresso di meno

    aripijateve

    Rispondi
    • Si ma questo non è l’unico sito che ha detto che Heinze potrebbe andare via, anche se spero di no. Comnunque credo che Sabatini e Baldini ci porteranno 2/3 centrali fortissimi e 2 terzini

      Rispondi
  3. Heinze si è dimostrato un gran difensore con la sua esperienza e grinta. Ha fatto anche lui parecchi errori però è innegabile che ha salvato tantissime situazioni!

    Magari avesse avuto parecchi anni di meno. Ma ne ha 34 ed è giusto lasciarlo andare e pensare a qualcuno di più giovane e portato per noi!

    Rispondi
  4. mi spiace se se ne va, perché è un uomo di esperienza e ha dato prova di essere un ottimo professionista…quello che ci vuole poi in una squadra composta di tanti ragazzi…però se vuole tornare in Argentina per chiudere la carriera, dovremo accontentarlo…

    Rispondi
  5. Decisione accettabile e condivisibile.

    A questo punto si può pensare benissimo di riconfermare Kjaer rinnovando il prestito o ritrattarlo a cifre fortemente ridotte!

    7 milioni per quest ultimo sono troppi. Soprattutto se sommati ai costi degli altri riscatti in sospeso…

    Rispondi
    • KJaer riconfermato?????

      speriamo proprio di no….!!!! l’unico difensore degno di tale nome e attualmente solo il povero Heinze, INFORTUNATI ESCLUSI (Burdisso – Juan)..

      Gli altri devono necessariamente andare via, e dobbiamo ricostruire TOTALMENTE la difesa, portiere esluso, unica certezza al momento..

      Rispondi
  6. che poi dipende sempre dai difensori che arrivano…l’anno scorso x 3 giocatori ( angel, kjaer e heinze ) furono spesi 7.5 milioni…diciamo che sulla difesa hanno proprio sbagliato

    Rispondi
  7. il migliore quest’anno… mi sarebbe piaciuto tanto vedere una difesa a quattro (vera) con burdisso ed heinze centrali e due terzini di ruolo..

    Rispondi
    • Fosse vero, sarebbe un peccato.
      Buon centrale, grinta da vendere, potrebbe essere una riserva di lusso.
      Si, ha fatto i suoi errori, ma credo la maggior parte imputabili a difetti e sbandamenti di reparto.
      Qualunque difesa, ormai, anche nel gioco più “estremo” alla LE, funziona se funzionano gli equilibri complessivi, centrocampo corto e che fa da cerniera, attaccanti che pressano e rientrano (almeno uno su due o due su tre, sulle fasce), tranquillità nell’impostazione e nell’applicare il fuorigioco.

      Rispondi
  8. Guardiamo i fatti… se vediamo le occasioni, heinze ha fatto piu errori “decisivi” di kjaer.

    Solo che heinze ci ha messo piu grinta e altro. Ma ha sbagliato molto.

    Se vuole tornare in argentina ok… grazie epr quello che ha fatto e si guarderà avanti.

    Cmq sia 3/4 difensori vanno presi lo stesso.

    Rispondi

Lascia un commento