Di Marzio svela un obiettivo della Roma

Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato al sito Tuttomercatoweb.com per svelare uno degli obiettivi della Roma per la prossima stagione:

“In Brasile, ma al Corinthians, gioca Ralf, un centrocampista molto apprezzato, che fa coppia con Paulinho. Gli osservatori italiani li hanno studiati a lungo, la Roma è una di quelle società che sta valutando se intervenire. Prima Paulinho, adesso Ralf: il ds Sabatini avrebbe avuto negli ultimi giorni un contatto con i suoi agenti, terremo i radar accesi”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Di Marzio svela un obiettivo della Roma”

  1. eh nooo ralf no! a sto punto voglio ARTUR FONSARELLI!!!!

    ps: ma il nostro pippone artur sbaglio o fa il fenomeno in porta ora?

    Rispondi
  2. mi sa che sono questi i giocatori che possono arrivare a roma…senza coppe e con i bilanci da guardare non riesco a capire come possiamo arrivare ai campioni già affermati

    Rispondi
  3. certo non si può considerare un nome molto conosciuto visto che il primo Ralf che ho pensato è stato quello dei Simpson (so che si scrive Ralph 🙄 )
    :mrgreen:

    Rispondi
  4. Capisco le ironie sul nome, ma chi pensate che venga a giocare in una squadra che non va nemmeno in europa? Iniesta??

    E poi ricordiamoci che quando il Milan (grazie a Leonardo) prese Kakà nessuno lo conosceva e tutti a ridere sul nome… poi però…..

    Rispondi

Lascia un commento