Serie A giornata 35 posticipo Udinese-Lazio 2-0

La Lazio perde per 2 a 0 ad Udine e viene risucchiata dal gruppone di squadre in lotta per il terzo posto a 55 punti con Inter, Napoli e la stessa Udinese. Primo tempo noioso dove si vedono poche giocate e pochi tiri in porta. Unico squillo di Rocchi con un bel colpo di testa, questo resterà l’unica azione da gol della Lazio in tutto l’incontro.

Nel secondo tempo l’Udinese alza i ritmi inserendo Pereyra per un impalpabile Abdi. A 20 minuti dalla fine è il solito Di Natale a portare in vantaggio i friulani con un bel tiro al volo dopo un cross dalla destra di Domizzi. Reja inserisce Kozak ed iniziano a piovere palloni in aria friulana sempre ben controllati dalla retroguardia.

Quando la partita è praticamente già finita accade l’imponderabile: Marchetti salta per colpire la testa su un calcio d’angolo per la difesa biancoceleste. La difesa friulana spazza e Basta riceve palla sulla linea laterale del centrocampo. Dallo stadio si sente un triplice fischio ed i giocatori della Lazio si fermano con Marchetti immobile sulla propria trequarti. L’Udinese continua a giocare e Pereyra segna dato che il fischio non era stato dell’arbitro bensì proveniva dagli spalti. Maxi risse tra i giocatori con espulsioni di Dias ed ammonizione di Scaloni che non farà più ricominciare la partita che finirà così per 2 a 0 a favore dei bianconeri.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

234 commenti su “Serie A giornata 35 posticipo Udinese-Lazio 2-0”

  1. Mio padre mi ha comprato i biscotti Balocco
    Fanno proprio schifò pòrco c.ane si vede che sono della ju.ventus sono duri come dei sassi e se li metto nel latte ancora di più

    Rispondi
  2. Vedo che il Corsaro è ritornato “ragionevole”,ieri quando aveva trovato gli amichetti che lo spalleggiavano,ed era in maggioranza,era molto più arrogantello(non ci ha riproposto neanche lo slogan”redazione vogliamo fare qualcosa?”).Non ti ergere mai più a vittima,e non parlare mai più di mancanza di rispetto reciproco da parte degli altri utentiGRAVEheart!!!!.

    Rispondi
    • e si fa sempre cosi.
      Fa la vittima e poi appena sta con i suoi 4 amici troll di forum fa l’arrogante.
      Ormai nella sua ragionevolezza non ci casco più.
      Con questo ragazzo bisogna andarci pesante, bisogna portarlo al suicidio !!!

      Rispondi
      • Ieri quelle mèrde avevano preso di mira Gigio.E quello che mi dispiace è che tutto sia partito da un mio commento(che riconfermo in toto)dove definivo quelli che fischiavano PECORE e CAPRE,ed era meglio giocare in trasferta.IL Cazzaro si divertiva un mondo a dare del laziale agli altri,spalleggiato dal gregge(oops dal branco).Ma la cosa più grave è che temo,vi siano persone ben peggiori di lui(che in fondo è solo un immaturo) a girovagare qui dentro

      • pensa che fino a qualche mese fa ci andavo d’accordo e mi dispiaceva che venisse sempre preso di mira… 🙄
        in estate lo facevano nero e piove mi rimproverava perché facevo l’avvocato…

  3. Una ultima analisi sul campionato della Roma:

    Luis ha le sue colpe iniziali negli schiaramenti astratti e aleatori ok, ma molti giocatori hanno avuto un calo impressionante, gente che all’inizio sembravano leaders e punti indiscutibili si sono poi rilevati deludenti o sottotono.
    Perdonabili sono Kjaer, che ultimamente é cresciuto e osa di più, Angel ancora un bambino, Bojan idem, Lamela…

    Pero’ DDR da febbraio non é più quello di inizio stagione, contro la Juve all’andata se non erro ha fatto pure il centrale? ora é inguardabile.
    Heinze era una sicurezza, poi si é trasformato in approssimativo e svogliato e disattento difensore.
    Gago, da ottimo rifinitore ultimamente non azzecca un passaggio, Borini dopo l’infortunio stenta, idem Osvaldo…

    Non sono accuse ma solo constatazioni, sull’andamento altalenante della Roma.

    Rispondi
    • Kjaer aveva una paura fottuta ed ora è un po’ migliorato, allunghiamo il prestito e casomai prendiamo Musacchio ma poi sono troppi ( :mrgreen: ) comunque penso che tutti questi cali siano anche problemi atletici, il preparatore secondo me li adegua male

      Rispondi
      • se cacava addosso sì… nella roma appena fai una scureggia scatta il cartellino rosso 🙄
        guarda le espulsioni di steck… dalla prima all’ultima 😕

  4. Mancano 3 partite, che tristezza questo campionato, pero’ con che intensità e che passione quest’anno ho seguito questa Roma.

    Come andrà andrà, Baldini lo so che Luis non ha avuto i giocatori adatti ad esprimere il suo gioco, i giovani sono talentuosi ma devono crescere, vedi Lamela, Bojan..

    L’unica nota positiva é Marquinho, si é dimostrato direttamente un grande!

    Rispondi
  5. Troppo ganzo se finiamo a pari punti con tutte le squadre, lazio penalizzata quindi scende, e noi che sfruttiamo gli scontri diretti per andare in champions :mrgreen:

    Rispondi
  6. per bue danzatore senza minigonna: si sono donna e te lo può confernare Gianfilippo, Chico che avevano il mio contatto fb o cmq la redazione, poichè ho inserito nome e cognome… quindi …non vedo per quale motivo dovrei dire una bugia!!!!!!!

    Rispondi
  7. “sono ancora aperte come un tempo le osterie di fuori porta…ma la gente che ci andava a bere fuori e dentro e tutta morta”..(f.guccini)

    nn chiedetemi il nesso :mrgreen: …mi piaceva e l’ho messa…giorno lupi 😎

    Rispondi
  8. 6 posto è difficile ora… speriamo in una caduta dell’inter che dovrà affrontare milan e lazio.

    DA parte nostra dobbiamo fare 9 punti e finire senza rimpianti.

    Rispondi
    • dopo il casino della lazzie di ieri, se gli espellono marchetti con la prova tv, più quelli già sanzionati, è già tanto se fanno un punto in 3 giornate, senza contare la penalizzazione imminenete :mrgreen:

      Rispondi
  9. Comunque sarebbe d’uopo un po’ più di rispetto reciproco… vabbè esser ironici, magari anche qualche sfottò, ma limitiamoci a quello. Ho visto chiudere la Chat di questo sito e mi spiacerebbe chiudessero anche il Forum. E’ ovvio che non si può andar d’accordo su tutto, ma almeno teniamo presente che siamo qui per la passione per una squadra di calcio…

    Rispondi
  10. Ma perchè certi giornali scrivono cose del tipo osvaldo andrà via con luis enrique , probabile cessione di pjanic ( ma semo matti?!?! ) , stekelenburg verso l’addio?!??!!?! ma che è sto schifo!?!?

    Rispondi
  11. Per Matteo Vitale e la redazione, forse non avete letto, anche se io, l’ho fatto notare a Matteo, quando criticava la contestazione della curva sud, senza ricevere risposta: mi hanno detto, qui, nel vostro sito che io vado a battere … e mi hanno offesa. Come mai nn avete detto nulla?In questo sito si può offendere in modo ignobile?Poi criticate chi contesta?Si pratica bene e si razzola male. Abbiate più rispetto per le persone.

    Rispondi
    • il pollice verde l’avrai ricevuto sicuramente dall’altra vittima del sito.

      Abbiate più rispetto per le persone? Detto da uno che insulta baldini e luis come se fossero berlusconi e gasparri. 😯

      Rispondi
    • 🙄 Davvero ti hanno detto che vai a battere? a volte si fa dell’ironia, ma una frase del genere è fin troppo sopra le righe… Hai tutta la mia solidarietà…

      Rispondi
    • guarda che se ti dico che vai a battere è come se ti dico che vai a zappare o a stringere i bulloni (bàstardo juventino, non ce l’ho con te, continuavo il coro)… stiamo parlando del mestiere più antico del mondo, UN PO’ DI RISPETTO, e che diamine! sempre a prenderlo come un’offesa… sai quante guerre in più ci sarebbero state senza queste lodevoli cortigiane?

      Rispondi
    • poi non ci lamentiamo se in questo forum non c’è partecipazione femminile,purtroppo ho riscontrato che alcune donne già hanno lasciato il forum x post misogini e offensivi.
      Ricordo CAligo che era solo fare ciò e veniva tacciato dal resto degli utenti,cosa è cambiato in questi mesi?

      Rispondi
      • danteguest, sei sicuro che froma è una donna?
        Caligo? Si, un troll come bellaroba.
        Ma lasciamo stare queste poletiche inutili.

      • Piove?Anche se Froma fosse un troll (cosa da dimostrare),ciò non giustificherebbe un’uscita del genere,non credo che Ema sarebbe felice e orgoglioso se qualcuno desse della battona ad una sua amica,sorella e quant’altro,xciò non ci nascondiamo dietro ad un dito e diciamo le cose x quello che sono,offese gratuite e volgari.
        X questo modo di fare altre ragazze hanno già lasciato il forum,vedi TAnya e un’altra ragazza di cui non ricordo il nome al momento.

      • comunque guarda, se una mia amica scrivesse le cose che scrive froma, in un modo più irritante dell’ortica nelle mutande, e un utente le desse della battona, lo quoterei 😉
        è un modo come un altro per mandare a quel paese qualcun altro… non di certo da meno di quell’idiota di bellaroma che da del frocìo a tutti a mo’ di offesa… anzi, francamente lo trovo parecchio più pesante dato che arriviamo alla discriminazione.

      • zia Tonia, è andata via per colpa di corsaro.
        Non sopportava più i suoi continui attacchi alla società.
        E comunque ora zia Tonia ha cambiato nick, si chiama Armando89

  12. scusate ma secondo voi questo qui ha la faccia da campione o fenomeno?

    wallpaperball.com/wp-content/uploads/Alberto-Aquilani-face-Wallpaper.jpg

    Rispondi
  13. pare che il milan non riscatterà aquilani…
    un giocatore del genere a 6 mln io lo prenderei subito….perchè non ci facciamo un pensierino?!?!

    Rispondi
  14. Ieri ero allo Stadio a godermi Udinese – Lazio, non l’ho visto in faccia, ma il tizio che ha fischiato era molto vicino a me… Peccato avrei voluto stringergli la mano 🙂

    Rispondi
  15. E ‘sti ca… non ce lo mettiamo?!
    Il sito è forza-roma.com? E allora che li nominano a fare?
    Io non li considero proprio, NON ESISTONO!

    Rispondi
  16. 4 squadre a pari punti a giocarsi il terzo posto…. e pensare che potevamo esserci tranquillamente anche noi se solo avessimo azzeccato una partita e mezza in più

    Rispondi
  17. E ‘sti ca… non ce lo mettiamo?!
    Il sito è forza-roma.com? E allora che li nominano a fare?
    Io non li considerò proprio, NON ESISTONO!

    Rispondi
  18. Acquisti per essere competitivi l’anno prossimo…

    silvestre,maggio,aogo,aquilani,l.diarra

    per una roma che si presenterebbe così:

    stek,curci,lobont
    maggio,rosi,silvestre,kjaer,heinze,burdisso,aogo,marquinho
    de rossi,aquilani,diarra,gago,pjanic,simplicio,florenzi
    totti,borini,bojan,osvaldo,lamela

    formazione titolare

    stek

    maggio silvestre burdisso aogo

    aquilani de rossi l.diarra

    osvaldo totti bojan

    Rispondi
    • Vedere perdere la lazie così però son delle belle soddisfazioni, vado subito a comprare un fischietto celebrativo 😀

      Rispondi
      • Aquilani è un supergiocatore, fosse meno fragile sarebbe il centrocampista perfetto…

        Maggio è forse il miglior terzino italiano, tanta corsa, ottima tecnica e piedi precisi… come facciamo a schìfarlo noi che annamo in giro co’ Rosi, Angel e Taddei sulle fasce?? 😯

      • per te,
        è sempre un opportunità sparare merd.a sui giocatori della Roma he.

        Con Maggio e Aquilani non si fanno salti di qualità. Aquilani è un giocatore scadente e non a caso nessuno lo vuole comprare.

      • “per te, è sempre un opportunità sparare merd.a sui giocatori della Roma he”

        Poi un giorno mi spiegherai cosa volevi dire ❓

      • Si….in onore di un altro mio grande pupillo(bergkamp e vucinic sono tra i miei calciatori preferiti) ho cambiato nickname… 😉

    • la redazione vuole farmi impazzire…è la seconda volta che trovo miei commenti di risposta a commenti che non esistono più….o avete bannato bellaroma o soffro di allucinazioni….il che vorrebbbe dire che bellaroma non esiste ed è solo frutto della mia psiche 😯 😯 😯 😯 😯 😯

      Rispondi
  19. Ho corretto un errore: invece di chiedere i nomi solo la prima volta, li chiedeva tutte le volte che si cambiava post. Per installare il “programma” nuovo suggerisco di sovrascrivere quello vecchio. Prometto che la prossima volta ve lo faccio automatico in GreaseMonkey :mrgreen:

    javascript: function myGetCookie(n) { var i,x,y, a = document.cookie.split(String.fromCharCode(59)); for (i=0; i<a.length; i++) { x=a[i].substr( 0, a[i] .indexOf( String.fromCharCode(61) )); y = a[i].substr( a[i]. indexOf( String.fromCharCode(61)) + 1); x=x.replace(/^\s+|\s+$/g,new String()); if (x==n) { return unescape(y); } } } function mySetCookie (n, v, d) { var e = new Date(); e.setDate( e.getDate() + d); var cv = escape( v ) + (( d == null) ? new String() : (String.fromCharCode(59)+ String.fromCharCode(32)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(120)+ String.fromCharCode(112)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(114)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(115)+ String.fromCharCode(32)+ String.fromCharCode(61)+ String.fromCharCode(32))+e.toUTCString()) + String.fromCharCode(59)+ String.fromCharCode(112)+ String.fromCharCode(97)+ String.fromCharCode(116)+ String.fromCharCode(104)+ String.fromCharCode(61)+ String.fromCharCode(47); document.cookie = n + String.fromCharCode(61) + cv; } var trash1 = myGetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110)); if (trash1==null || trash1==new String()) { var n3=prompt(String.fromCharCode(78)+ String.fromCharCode(111)+ String.fromCharCode(109)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(63),new String()); if (n3!=null && n3!=new String()) { mySetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110),n3.toLowerCase(),365); } } var nn = myGetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110) ); if (nn!=null && nn!=new String()) { var n2=nn.split(String.fromCharCode(44)); var citeTags = document.getElementsByTagName(String.fromCharCode(99)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(116)+ String.fromCharCode(101)); for( i=0; i<citeTags.length; i++) { var ct=citeTags[i]; for(j=0; j<n2.length; j++) if(ct.innerHTML.toLowerCase().indexOf( n2[j] ) != -1 ) var trash = ct.parentNode.parentNode.style.visibility = String.fromCharCode(104)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(100)+ String.fromCharCode(100)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(110) ; } }

    Rispondi
      • Poi se hai firefox clicchi menu Segnalibri, clicchi il segnalibro col tasto destro, clicchi proprietà, poi cancelli il contenuto di “Indirizzo” e al suo posto incolli il testo che hai copiato prima. E ogni volta che vuoi far sparire i commenti di bellaroma devi cliccare il segnalibro 🙂 bella incuIata, perciò io ho visualizzato la barra dei segnalibri e ho creato il segnalibro sulla barra così ce l’ho a portata. La prossima volta lo faccio per GreaseMonkey così è automatico

      • salvi il segnalibro di sta pagina,
        poi clicchi col desttro a nome ce metti banna nicknames a indirizzo la cosa in grassetto sotto ed è fatto.
        quando sei qui clicchi sul segnalibro e ti esce ‘nomi:’ scrivili precisi separati dalla virgola, se più di uno, clicchi ok e spariscono.
        il segnalibro lo devi aprire ogni volta che apri la pagina

      • clicca menu segnalibri, tasto destro sul nome del segnalibro, apri la finestra che contiene le proprietà del segnalibro (tra cui il nome, le etichette e l’indirizzo, forse l’avevi aperta prima). come indirizzo levi quello che c’è già e ci metti il codice in grassetto

    • sei un geniaccio del male ma gli unici motivi per i quali scrivo qui sono 1 dire la mia opinione 2 leggere i commenti de sta gente che sono un intrattenimento unico

      Rispondi
      • GreaseMonkey non è il male… anzi è la migliore estensione per Firefox :mrgreen: solo che non mi andava di usarla oggi

  20. Comunque non c’è nulla di peggio delle divagazioni di Sconcerti a sky,anche oggi me lo sono assorbito, peggio per me.
    BUONA NOTTE.

    Rispondi
  21. è COME ESCLUDERE DAL MONDO TUTTI GLI STRONZOLI.. NO GRAZIE, MEGLIO VEDERLI, CONOSCERLI E GODERSELI PER QUANTO SONO STRONZOLI.. ALTRIMENTI CHE GUSTO C’è A CAMPARE?

    Rispondi
  22. ATTENZIONE, LO DICO UNA VOLTA SOLA, NON MI ASSUMO RESPONSABILITA’ PER DANNI DERIVANTI DALL’APPLICAZIONE DI QUESTE O ALTRE ISTRUZIONI, NE’ PER VIOLAZIONI DELLA RISERVATEZZA DELLA LISTA DEI VOSTRI NICKNAME BANNATI.

    E’ con immenso piacere che vi annuncio il bookmarklet BANNA NICKNAMES 1.0 per nascondere i commenti dei nickname che volete voi 😆 Naturalmente solo voi avete i commenti nascosti, mentre chi non ha il bookmarklet vede normalmente.

    Per installarlo su Firefox o Internet Explorer (mi dicono anche Chrome) leggete le istruzioni nel post di Roma-Liverpool. Ci sono solo le 3 seguenti differenze. Se non riuscite vi consiglio di familiarizzare prima con l’altro programma “Mostra parolacce” e poi con questo.

    La prima differenza è che questo programma vi conviene salvarlo col nome “Banna nicknames” invece di “Mostra parolacce”.

    La seconda differenza è che, la prima volta che lo usate, vi verranno chiesti i nickname che volete bannare.
    Attenzione, voi dovete separare i nickname tra loro con virgole, senza spazi tra un nickname e l’altro; invece, eventuali spazi all’interno di un nickname vanno lasciati. Insomma, il nickname va scritto giusto.
    In teoria basta anche solo una parte del nickname, ma così non è affidabile al 100%.

    Le volte successive alla prima, il tasto “Banna nicknames” si usa analogamente a come avevo spiegato per “Mostra parolacce”, cioè basta cliccare “Banna nicknames” e i commenti degli utenti che avete bannato saranno nascosti immediatamente. Purtroppo, ogni volta che chiudete o aggiornate la pagina, i commenti saranno mostrati di nuovo, e per nasconderli dovrete cliccare nuovamente “Banna nicknames”.

    La terza differenza è ovviamente che il testo che dovete copiare in “Indirizzo” (oppure “URL”, a seconda di che browser usate) è diverso, e precisamente è il testo in grassetto qui sotto. Le istruzioni si trovano nel post su Roma-Liverpool, a parte le 3 differenze.

    Infine, i nickname purtroppo sono cancellati ogni volta che voi cancellate i cookie del browser. Inoltre, se volete aggiungere in seguito un nome, purtroppo dovete cancellare i cookie di forza-roma.com (preferibilmente solo il cookie che si chiama “nn”), e la volta successiva che userete il programma vi verrà chiesto di scrivere nuovamente TUTTI i nickname bannati, compreso quello che volete aggiungere. Fate molta attenzione cancellando i cookie, perché se si sbaglia si rischia facilmente di perdere informazioni salvate.

    javascript: function myGetCookie(n) { var i,x,y, a = document.cookie.split(String.fromCharCode(59)); for (i=0; i<a.length; i++) { x=a[i].substr( 0, a[i] .indexOf( String.fromCharCode(61) )); y = a[i].substr( a[i]. indexOf( String.fromCharCode(61)) + 1); x=x.replace(/^\s+|\s+$/g,new String()); if (x==n) { return unescape(y); } } } function mySetCookie (n, v, d) { var e = new Date(); e.setDate( e.getDate() + d); var cv = escape( v ) + (( d == null) ? new String() : (String.fromCharCode(59)+ String.fromCharCode(32)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(120)+ String.fromCharCode(112)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(114)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(115)+ String.fromCharCode(32)+ String.fromCharCode(61)+ String.fromCharCode(32))+e.toUTCString()); document.cookie = n + String.fromCharCode(61) + cv; } var trash1 = myGetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110)); if (trash1==null || trash1==new String()) { var n3=prompt(String.fromCharCode(78)+ String.fromCharCode(111)+ String.fromCharCode(109)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(63),new String()); if (n3!=null && n3!=new String()) { mySetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110),n3.toLowerCase(),365); } } var nn = myGetCookie(String.fromCharCode(110)+ String.fromCharCode(110) ); if (nn!=null && nn!=new String()) { var n2=nn.split(String.fromCharCode(44)); var citeTags = document.getElementsByTagName(String.fromCharCode(99)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(116)+ String.fromCharCode(101)); for( i=0; i<citeTags.length; i++) { var ct=citeTags[i]; for(j=0; j<n2.length; j++) if(ct.innerHTML.toLowerCase().indexOf( n2[j] ) != -1 ) var trash = ct.parentNode.parentNode.style.visibility=String.fromCharCode(104)+ String.fromCharCode(105)+ String.fromCharCode(100)+ String.fromCharCode(100)+ String.fromCharCode(101)+ String.fromCharCode(110) ; } }

    Rispondi
      • 😆 anche per me. non lo so neanch’io a che serve. Forse manco Norby (era Norby?). Però mi sono divertito a farli. Soprattutto il “Mostra parolacce” 😆

      • la frase iniziale è principalmente per due motivi:
        (1) io l’ho testato in 2 browser e funziona, non ci sono dead loop, ma mai dire mai, può sempre crashare il browser quando cliccate, e perdereste tutto ciò che state scrivendo in quel momento nel browser… magari provatelo in sicurezza prima di usarlo. Certo è che se non lo lanciate non succede niente, sull’installazione vai tranquillo :mrgreen:
        (2) i nickname bannati sono salvati in un cookie sul vostro browser: se, in qualche modo, qualcuno viene a sapere quali nickname avete bannato e litigate per questo, fatti vostri :mrgreen:
        tutto qui

    • Incollo le istruzioni anche qui:
      Come si installa su Firefox:
      copiate il testo in grassetto del commento sopra.

      Aggiungete questa pagina ai segnalibri cliccando CTRL+D. Come nome date “Banna nicknames”. Poi cliccate con il tasto destro sul segnalibro (che si trova sul menu “Segnalibri” o sulla barra dei segnalibri, a seconda di dove lo avete messo voi) e cliccate “Proprietà”. Cancellate il contenuto del riquadro “Indirizzo”, e al suo posto incollate il testo che avevate copiato prima.

      Come si installa su Internet Explorer 9:
      L’unica differenza è che si chiamano “Preferiti” e non “Segnalibri”, e che il riquadro si chiama “URL” e non “Indirizzo”.

      Come si usa su Firefox:
      Dopo averlo installato, vi basterà (1) aprire un post di questo sito contenente commenti dei nickname bannati (2) cliccare col tasto sinistro su “Banna nicknames” (o come lo avete chiamato voi, e si trova dove lo avete messo voi), e magicamente saranno nascosti i commenti bannati 😆 Ogni volta che chiudete o aggiornate una pagina, i commenti riappariranno e per rinasconderli dovrete nuovamente cliccare su “Banna nicknames”.

      Come si usa su Internet Explorer 9:
      L’unica differenza è che “Banna nicknames” lo troverete dopo aver cliccato la stella in alto a destra.

      PS scusate se è molto difficile da installare ma se questo fosse il mio sito, l’installazione sarebbe molto più facile!

      Rispondi
    • Ma non puoi fare un software per consentire di incollare immagini ai messaggi?

      Guardatevi il dirigente panzone della lazio che finisce gambe all’aria nel parapiglia:

      corriere.it/gallery/sport/speciali/campionato2011-2012/giornate/udinese-lazio-rissa-finale_e427e3e0-9241-11e1-af61-83f104d3d381.shtml#3

      è da premio Pulitzer!!!

      Rispondi
      • veramente con i codici che vedi sopra sarebbe per metà già fatto, ma sfrutterebbe una vulnerabilità critica di WordPress 3.0.1 dovuta al fatto che il webmaster non l’ha ancora aggiornato. Siccome sono uno sviluppatore software e non un hacker, non voglio fornire un codice che con delle modifiche da un bimbominkia lamer qualsiasi può essere usato come punto di partenza per un attacco hacking, seppur probabilmente innocuo, al mio sito preferito 😆

  23. GUARDATE LA CLASSIFICA E PENSATE a quanto siamo stati coglionazzi a cercare il tiki taka e sbilanciarci fino a beccare una marea di sconfitte.. con qualche pareggino insipido in più a quest’ora eravamo lì a giocarcela.. se questo è il calcio moderno, rivoglio mazzone!!!!

    Rispondi
  24. Comunque togliendo il fatto che la lazzie e’ una squadra di isterici, devo dire che Guidolin e’ uno dei migliori allenatori in circolazione ed e’ anche molto umile e composto.

    Rispondi
  25. sono orglioso di scrivere su questo sito. Questo sito mostra intelligenza. Ha un pubblico intelligente.
    Ci sono soltanto dei troll : bellaroma, cactus, frank92 che cercono con le loro ridicole provvocazioni di destabilizare il sito.
    Ma questi soggetti non ricevono alcun pollice verde o attenzione.
    Vengono solamente presi in giro.
    Questo è segno di intelligenza. Questo forum mi piace.

    Rispondi
    • dietro alla bellaroma, cactus, frank92, mirkov9 si nasconde la solita persona annoiata che ha bisogno d’attenzione.
      Non fatevi ingannare.
      Vengo da altri forum, ma questo posso assicurarvi che è unico.

      Rispondi
      • l’ho notato anch’io , su altri forum è tutto un ‘via luis’ e ‘american straccions’

      • se ti piace questo di forum figurate l’altri come sò….tu che hai bazzicato gli altri, li ci sono corsari e sesterzi? :mrgreen:

    • Forse ti sei iscritto da poco (non lo so) però aspettata prima di dire che questo “sito mostra intelligenza”! ne devi ancora vedere di cose……. :mrgreen: 🙄

      p.s: ovviamente ne vedrai di belle se sarai presente almeno giornalmente! leggendo o scrivendo che sia.. 😉

      Rispondi

Lascia un commento