Allenamento Roma, assente Stekelenburg, Burdisso c’è

Dopo il pareggio di ieri, contro il Napoli, la Roma si è ritrovata questa mattina alle ore 11.00 a Trigoria in vista della gara contro il Chievo Verona del primo maggio.

I calciatori che ieri sono scesi in campo hanno svolto lavoro defaticante, il gruppo ha effettuato possesso palla ed esercitazioni di finalizzazione con tiri in porta.

Burdisso si è allenato regolarmente con il gruppo mentre era assente Stekelenburg a causa di un problema alla spalla, invece Bojan è uscito anzitempo per un problema alla gamba sinistra. La seduta si è chiusa con una partitella.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Allenamento Roma, assente Stekelenburg, Burdisso c’è”

  1. ma cosa vogliamo dalla roma? 😯 ieri ho visto una partita tra 2 squadre ke se la sono giocata…primo tempo ottimo della roma,secondo tempo meglio il napoli…pareggio giusto…se la roma avesse giocato tt la stagione cosi mi sarei lamentato molto di meno…premetto sempre ke io so uno dei piu critici su luis ma ieri nn ha sbagliato nnt purtroppo i giocatori sono qll

    Rispondi
    • Quel “cosa vogliono” che hai digitato è iniziato sin da questa estate, quando molti hanno storto il naso per l’arrivo di Luis e certe decisioni della società. L’ambiente non si scopre prevenuto adesso, ma sin dal principio.

      Rispondi
  2. con un BURDISSO in piu’ ed anche un Juan un giorno bene e l’altro da schi-fo o infortunato …avremmo sicuramente limitato i danni dello STOLTO e di questa dirigenza inetta e mitomane…

    Rispondi

Lascia un commento