Pigliacelli firma un quinquennale con il Parma

Mirko Pigliacelli, secondo quanto riporta il sito vocegiallorossa.it, ha firmato un contratto quinquennale con il Parma. La società giallorossa non aveva trovato l’accordo di rinnovo contrattuale con il giovane portiere ed il Parma ha ottenuto un quinquennale da 100.000 euro più premi.

Su di lui si erano avvicinate anche Inter e Chievo ma il club crociato è stato più lesto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

333 commenti su “Pigliacelli firma un quinquennale con il Parma”

  1. su repubblica si parla di Villa Boas, Capello, ma saranno vere ste stronzate?non credo rientri nel ruolo della nuova dirigenza parlare di altri allenatori mentre c’é luis.non sanno che scrive per vende giornali.

    Rispondi
  2. parlamo de tifo…ma mia specialità…pe voi quale sò le tre più grandi tifoserie d’europa??…io dico..

    PAOK
    DINAMO ZAGABRIA
    BESIKTAS

    Rispondi
  3. Che io esprima le mie idee è giusto e normale

    Se scrivo tanti post non penso di dover pagare una tassa, semplicemente questo periodo sto preparando degli esami per l’università e mentre studio ogni 10 minuti faccio una pausa, navigo un po’ e magari vengo a scrivere qui dentro

    Non sbeffeggio le idee degli altri, io provo sempre a parlare di calcio però mi si deve sempre insultare qualsiasi cosa scrivo e sinceramente ne ho le palle piene.

    Spero che almeno con te si possa ripristinare il dialogo, qui ormai sembra una guerra e tutto questo NON HA SENSO.
    Se qualche volta ti ho risposto male chiedo scusa, ma tu capisci che l’aria è veramente esasperata.

    Rispondi
    • E daje, falla finita. Ieri sera sei arrivato qui e hai cominciato a recitare i cori sentiti ieri all’Olimpico. Secondo te è stato parlare di calcio? Dici che vuoi parlare di calcio, ma ti limiti a insultare Enrique e dire che i dirigenti sono massoni.

      Questo è parlare di calcio? Se vogliamo parlare di calci, comincia con l’illustrarmi come cambieresti la Roma, o dimme in che modo struttureresti la società, quali iniziative prenderesti e via dicendo.

      Io raramente ho letto dei tuoi commenti in cui parli di calcio. Sei na critica perdurata e n’insulto-machine :mrgreen:

      Rispondi
    • va bene..pace fatta..tieni da conto quello che ti ho detto però eh! può essere che anche altri la vedano così.. io ho detto la mia.. poi che ne so

      buono studio e perdona gli insulti 😉

      Rispondi
      • Io te li ho già perdonati, spero che tu possa fare altrettanto con me.
        Grazie per il “buono studio” 😉

    • Forse basta essere anche un po meno ostinato
      nelle tue posizioni e discuterle più serenamente.Senza essere ripetitivo come un disco rotto:via l’allenatore,via l’allenatore….magari in un modo provvocatorio
      non so.Vedi tu.

      Rispondi
  4. voglio i numeri di telefono delle vostre mamme, mo le chiamo e ve faccio sculaccià a tutti.

    ebbasta… volevo legge un po’ de roma, de tifo, de gioco, ma sempre a insurtarve state…

    Rispondi
  5. Comunque a portieri siamo sempre stati sfigati.
    Unici degni Konsel e forse Stek ( a me non piace moltissimo).
    Fenomeni veri , però , in giro non ne vedo .
    Molti avrebbero fatto ( e qualcuno l’ha fatto) follie per averlo e si è rivelato un flop.

    Rispondi
  6. ROMAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAA
    CORE DE STA CITTA””””””””” UNICO GRANDEEE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DE TANTA E TANTA GENTEEEE CHE FAI SOSPIRA”””””””

    ROMAAAA ROMAAAA MIA………….NUN TE FA N’CANTAAAAAAAAAAAAAA””’ TU SEI NATA GRANDEEEEEEEEE E GRANDE HAI DA RESTA””””””””””””’

    ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  7. Vergognoso

    E ancor più vergognoso la redazione che non fa nulla

    Saranno 2 mesi che mi si dice figlio di baldràcca
    Non si può pretendere che io stia sempre zìtto, no?

    Ma c’è un moderatore qua dentro??
    Qualcuno che ogni tanto sbircia i commenti???

    Vi pare possibile che un utente possa insultare tutti i giorni un altro chiamandolo figlio di baldrakka gratuitamente???

    CHE DIRE, COMPLIMENTI.

    Rispondi
    • Ecco è cominciata la scena melodrammatica della vittima(il”povero”Corsaro) che si rivolge alla redazione contro gli utenti cattivi.Finiscila di fare il provocatore!!!!

      Rispondi
    • con ordine..

      il forum è un posto dove si possono CONFRONTARE i propri pareri e questa è una verità sacrosanta

      premesso questo.. io non sopporto che tu fai 50 post sotto ogni articolo esaltando le tue idee e sbeffeggiando quelle degli altri.. allo stesso tempo imponi la tua idea per dimostrare non si sa che.. che hai ragione? che sei il più figo? che devi dimostrare?

      capisco che se ti senti attaccato ti metti sulla difensiva o talvolta aggredisci tu stesso.. per questo io ti pongo una tregua e ti dico: io non me la prendo con te se tu rispetti la regola che qui ci si CONFRONTA e non si deve dimostrare niente a nessuno..

      anche perchè si da il caso che tutti noi infondo siamo legati da una sola passione.. L’AS ROMA!! è inutile litigare..bisogna solo imparare a comunicare

      Rispondi
    • Corsaro,ieri non ti cagava nessuno,e tu appena arrivato dallo stadio(piuttosto festante)hai cominciato a tirare in ballo una serie di utenti(tra cui il sottoscritto),come esempi negativi.Poi hai cominciato a insultare tutti(allenatore,giocatori,dirigenti,utenti che li sostengono,etc)con un allegria insolita per chi vede perdere la propria squadra in casa.Finiamola di raccontarci balle,tu sei solo un PROVOCATORE,che da lupo si trasforma in agnello all’occorrenza,allo scopo di fare bannare le persone che tu stesso provochi.

      Rispondi
      • Ti ho tirato in ballo SEMPRE PER CIO’ CHE RIGUARDAVA IL CALCIO.

        Sapete rispondere senza insultare??
        Tu fai l’agnello adesso, ma ci fosse una volta che quando parli con me non mostri un’aria supponente e arrogante… non sei tu quello che mi chiama sempre Graveheart??

        Uno fa finta di non leggere 100 volte ma alla 101esima basta!

      • scusi lei,
        vuole parlare di calcio?
        chi era quel menomato che ha lodato mussolini prima?

        un altro f di b. no, no no facebook.

    • ma falla finita..che c’hai 3 anni che a provocazione rispondi con provocazione? ti sto a dì dov’è che sbagli e ti metti a fa il cojòne

      continua a fa il bambino e poi piangi per gli insulti “mamma hai visto quello?”

      ciao sfigato

      Rispondi
      • Allora adesso inizio ad insultare tua madre

        così senza motivo

        1 volta
        2 volte
        3 volte
        10 volte

        VOGLIO VEDERE SE ALLA FINE NON MI RISPONDI

      • brave non voglio fare l’avvocato di nessuno (pur facendolo nella vita :mrgreen: ), però te lo dico bonariamente e senza aver avuto mai screzi con te che tendi, forse anche per l’età visto che a 20 anni ero così anche io, a dire le cose con un pò troppa veemenza e senza che te ne accorgi dai l’idea di voler avere sempre ragione. Certo che io evito sempre di rispondere male, ma è carattere, qualcuno può innervosirsi di più altri meno, però ad esempio mi hai etichettato PROFESSORINO senza che io ti abbia etichettato, potevi correggermi dicendo semplicemente “nel dizionario è con 2 ll la parola pullula, controlla”. Io ho controllato e ti ho scritto “mea culpa”, ma quel nomignolo non mi è piaciuto e avrei potuto rispondere a tono. Quello che voglio dire è se ti insultano può esserci un motivo come anche non esserci, quello che ti consiglio è non reagire, d’altronde sono solo parole su un forum. dal vivo le cose sarebbero ben diverse.

      • non ho mai insultato tua madre.. ti sto dicendo solo che mi da fastidio il tuo modo di imporre le tue idee come se dovessi dimostrà qualcosa.. non si vince nessun premio come “miglior commento dell’anno” o “miglior previsione azzeccata” quindi evita che il più delle volte rompi solo le palle coi tuoi 50 post al minuto

    • finalmente qualcuno che parla di Pigliacelli!!!anche a me è dispiaciuto molto,c’ha salvato la pelle in molte occasioni…

      Rispondi
      • càzzo a me dispiace invece..gli ho visto fare delle parate niente male..gli manca solo la fama ma i numeri sono dalla sua parte

      • E’ anche vero che Pigliacelli ha fatto il ritiro con Luis e si è allenato per gran parte della stagione con i grandi. Luis, Baldini e Sabatini si sarebbero certamente opposti se avessero notato eventuali doti..

      • Su Bertolacci, Sabatini ha risposto chiaramente: Lui voleva tenerlo, ma il giocatore, giustamente ha deciso di andare a giocare con continuità. Ed è stato giusto così, secondo me. L’anno prossimo torna molto più forte. Ha raggiunto forse il primo step della maturità da giocatore. Florenzi, se non ricordo male, era già partito in precedenza, ma vale lo stesso discorso fatto per Bertolacci.
        Vanno inseriti con tranquillità i giovani, senza troppe pretese e fretta, dato che non stiamo parlando dell’enfant prodige come Messi

  8. Oibo’,
    c’era forse un destinatario nel mio commento? Non è colpa mia se qualcuno si sente tirato in causa

    Se un utente scrive un commento del tipo ” gran bel figo.” io mi sento tirato in causa e allora rispondo. “Grazie” altrimenti no.

    Rispondi
    • No. Perché parliamo di due allenatori con la stessa idea di calcio, più o meno. Seguono la stessa corrente.
      Quindi, nel caso arrivasse Pep, bisognerebbe ricominciare tutto da capo, soprattutto dal punto di vista del rapporto allenatore-giocatore. Tanto vale che mi tenga Luis, quello che sarà il nostro mister per i prossimi 3-4 anni..

      Rispondi
      • sè la pensavo anche io cosi..ma ha già deciso di finire la stagione e basta, si è rotto dei media, tifosi e gente italiana.

      • Chi te lo dice?

        Abbiamo visto tutti i limiti nell’imporre questo gioco in Italia. Ci vuole pazienza e non è nemmeno detto che ci si riesca.

        Poi ovviamente Guardiola è diventanto un top coach però per il suo gioco ha a disposizioni i migliori interpreti. Luis no, ma è un discorso affrontato più e più volte. Non voglio difendere Luis, ci mancherebbe. Ha molte colpe se a Maggio il gioco si è visto in 7,8 occasioni realmente.

        Ma che bisognerebbe ricominciare tutto da capo è un dato di fatto. E finché non hai gli interpreti giusti è difficile imporre quel tipo di calcio.. in Italia.

        Luis si è palesemente rotto le pallè dei giornalisti. Non ne può più..

  9. I PARENTI NON SI TOCCANO NE’ DA UNA PARTE NE’ DALL’ALTRA,CHI HA INIZIATO NON HA IMPORTANZA,SMETTETELA PERCHE’ NON SO PER VOI MA PER ME LA FAMIGLIA E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA

    Rispondi
  10. MA QUANTO VE DIVERTITE A INSULTARE LE FAMIGLIE DEGLI ALTRI, EH??

    SE CE L’AVETE CON ME, PERCHE’ MI ODIATE PER CHISSA’ QUALE MOTIVO, INSULTATE ME NON LA MIA FAMIGLIA BRUTTI PEZZI DI M3RDA.

    MI FATE SCHlFO.

    Rispondi
    • Braveheart :
      26 aprile 2012 alle 17:16
      Prestala a tua mamma

      La vasellina :mrgreen: Coerenza tua = Zero sirale. Ti lamenti che ti citano la mamma e sei il primo a tirare in ballo le mamme degli altri. Ma ormai ti conosciamo. Sei un mito! :mrgreen:

      Rispondi
      • Eh certo, se mette in mezzo la vasellina, BISOGNA SEMPRE INSULTARE… DI CALCIO NON SAPETE PARLARE

    • non fa er soggetto.. nessuno ce l’ha con te.. sei te che rompi le palle coi tuoi modi di fare che a me personalmente urtano molto

      se hai un pensiero dillo.. ma non imporlo! è questo che mi da fastidio.. non capisco perchè devi fare 40 post in un articolo per far vedere che hai ragione.. ma sticàzzi non ce li metti?

      ogniuno c’ha i suoi pareri e dovresti ascoltare quelli di tutti non solo quelli che ti fanno comodo

      Rispondi
      • SEI MIEI MODI DI FARE TI IRRITANO PUOI SEMPRE IGNORARMI, HAI CAPITO???

        DI SICURO NON VIENI AD INSULTARE MIA MADRE

        NEMMENO CI CONOSCIAMO, MA COME VI PERMETTETE????

      • ma perchè io devo far finta di non vedere 40 post di un testa di càzzo quando quel testa di càzzo può semplicemente parlare in maniera civile e aperta a tutti come fanno gli altri?

        se nessuno insulta gli altri ma tutti insultano te un motivo ci sarà no? modera i termini e impara a comunicare

      • Testa di càzzo perché voglio dire quello che mi pare???

        SE LUIS ENRIQUE MI FA SCHlFO PERCHE’ STA DISTRUGGENDO LA ROMA VOGLIO POTERLO SCRIVERE ANCHE 2000 VOLTE, PIU’ O MENO LE STESSE CHE VOI GLI SCRIVETE LE LODI

      • non lo devi imporre a gli altri!! ogniuno è libero di fare il suo percorso e sviluppare le sue idee.. tu puoi dire la tua ma io posso dire la mia senza che poi mi devo vedere sbeffeggiato in 50 post dove esalti la tua idea.. mi da fastidio ok?

  11. E’ proprio un gran figlio di baldrakka e tutto il giorno non ha un kazzo da fare.
    E si, proprio un figlio di baldrakka. 🙄

    FORZA ROMA FORZA LUIS SIEMPRE

    Rispondi
  12. può servire a mantenere buoni rapporti per l’affare Borini!!
    e poi il portiere è l’ultimo dei nostri problemi(basta che la smettono di espellercelo ad ogni uscita,espulsione e rigore contro la juve vergognosi!!)…..

    Rispondi
  13. onestamente, all’età sua era più forte curci…con questo non voglio dire che non potrà mai migliorare (anzi, tutt’altro), ma a viareggio ha fatto delle papere veramente scandalose…

    Rispondi
  14. Addirittura mo’ esce fuori che se segna Okaka per me è un travaso di bile 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Mamma mia quante càzzate leggo qua dentro…

    Rispondi
  15. aho ma qualcuno de voi ha fifa 11 per PS3???

    mi direte è finito l’anno e manco il 12 c’hai??? e ve rispondo no non ce l’ho senno me tocca lasciamme co la mia quasi moglie ahahha

    pero se ce l’avete diteme come vi chiamate cosi se sfidamo daje su almeno c’ho qualche amico italiano nella ps3 tutti stranieri ci loro

    Rispondi
  16. ma se invece di prendere tutti gli stranieri puntassimo sui nostri?anke xké in tutta sincerità, di Stekelenburg io mi fido un buon 80% ma nn al 100%, qualche papera ogni tanto la fa, se magari questo lo avessimo tenuto in comproprietà invece di regalarglielo nn sarebbe stato male, al massimo se si dimostrava scarso ci guadagnavamo qualche soldo

    Rispondi
    • clo non facciamo diventare uno dei portieri piu forti d’europa un brocco.

      metti davanti a stek una difesa buona e vedrai che non si trova sempre a tu per tu con gli attaccanti avversari.

      Rispondi
      • uno dei portieri più forte d’Europa io nn lo posso sentire…nelle uscite è carente, a volte nn esce forse xké giustamente ha paura dopo lo scontro cn Lucio, ma ricordo un’uscita a vuoto cn la Juve all’andata ke ci è costata il gol, gol preso sul suo palo cn lo SLovan e cn il Cagliari, o il tiro di Vidal per nulla irresistibile, ma il problema è ke di partite vinte x merito suo ne ricordo poche, cosa ke x esempio 2 anni fa si trovava spesso cn Julio Sergio; se hai visto ieri Real-Bayern, ti sarai accorto ke Casillas e Neuer sn un bel gradino sopra di lui
        detto questo, nn dico sia un brocco, ma nn è neanche tutto questo fenomeno

      • guarda meglio le partite xke è uscito svariate volte di faccia. poi quello è l’istinto uno esce come si sente in quel momento. daje na difesa forte davanti vedi che non prende goal manco lui dai ragazzi non buttiamo giu pure i pochi giocatori forti che abbiamo. ovvio che non è buffon o casillas ma un brocco non è

      • non lo dico io che è uno dei portieri piu forti d’europa ragazzi, ma i numeri essendo vice campione del mondo. avendo fatto partite formidabili con la sua nazionale andatevi a vedere i commenti dei critici nel mondiale passato

      • mah, il fatto ke sia vice-campione d’Europa centra relativamente, xké Muslera nn è certo tra i 4 portieri più forti del mondo; Stekelenburg a me nn fa impazzire, a qualcun altro sì, ma oggettivamente portieri cm Buffon, Casillas, Neuer, Hart o Cech sono di ben altro livello rispetto a lui

      • Io sono un altro di quelli che Stek non lo convince proprio…fin dal primo giorno…da sicurezza quello si, ma ogni tiro è un goaol…mi ricordo solo un paio di belle parate il resto lo prendeva qualsiasi altro portiere..

    • Evidentemente è stata fatta una valutazione e si è preferito perderlo. Che piaccia o no, Steke resterà il portiere titolare a lungo. Magari non è un fenomeno assoluto, ma quest’anno gli ho visto fare parate che a Roma non vedevo da tempo. Magari si può argomentare che alla squadra serva un discreto portiere di riserva, magari un “vecchietto” già affermatosi. Francamente, però, non credo che quella del portiere sia una priorità assoluta.

      Rispondi
  17. mi spiace,Mirko era bravo,ricordava un po’ Doni,ossia nelle uscite ne prendeva pochissime però c’ha salvato la pelle parecchie volte,però certo mi domando com’è possibile che la Roma se lo sia fatto sfuggire così…comunque se stava in scadenza di contratto fino a giugno deve giocare qua!

    Rispondi
  18. Allora Pluto, provo a spiegarmi. Okaka un mito perché ogni goal (e spero saranno, e perché no, tanti) è un travaso di bile per Braveheart. Okaka un mito perché è stato sommerso di critiche feroci e mi pare abbia solo 22-23 anni e non abbia mai avuto la possibilità di giocare con continuità; non lo sto rimpiangendo, ma ce l’ho con chi butta merd.a su giocatori giovani ai loro primi passi, è difficile da capirlo?

    Rispondi
    • ti ho risp ste, non era nulal contro il tuo post precedente. ho solo voluto postare una piccola provocazione bonaria, per farci 4 risate. ritengo che ognuno ha la propria opinione e ognino di noi deve rispettarla anche se non condivisa.
      anche xke siamo tutti della roma quindi alla fine esultiamo, c’incazzìamo e gioiamo tutti per la stessa cosa

      Rispondi
      • si ma proprio perché sono della Roma, non mi è possibile gettare mer.da sui suoi giocatori (criticarli certo). A meno che non abbia degli scompensi, e magari dagli okak si passa ad altro, tanto è già nero…(è una provocazione, ma insomma)

      • stefano ognuno ripeto alla propria idea, e magari il modo di molti è insultare o gettar merd.a sui giocatori.

        ci sono molti che criticano TOTTI quindi t’ho detto tutto.
        io penso che il giorno che TOTTI smette di giocare muoio xke no nso vedere la roma senza di lui, ma c’è chi lo critica. che ce vuoi fare, porta avanti le tue idee rispettando quelle degli altri e fregatene

    • Aridaje???

      Ogni goal di Okaka è un travaso di bile per me?? Ma chi se lo incula!
      A me non me ne frèga proprio un càzzo, anzi sono contento se segna così magari il Parma decide di tenerselo sto pippone.

      Rispondi
    • sinceramente Okaka penso ke se fosse stato gestito meglio in questi anni sarebbe potuto diventare un bel giocatore, in Primavera segnava un sacco tanto ke Spalletti lo ha promosso in prima squadra a 16 ed ha pure segnato (A 16 ANNI) contro il Napoli(è tutt’ora il più giovane marcatore della Coppa Italia di tutti i tempi), oltretutto qualche buona cosa l’aveva fatta, ha pagato quella stagione 2008-2009 in cui aveva 19 anni ed era ancora poco freddo, da lì si sn convinti tutti ke fosse una pippa

      Rispondi
  19. Okaka è una delle peggio pippe che abbiano mai calcato il prato dell’Olimpico, e dire che de pippe noi ce n’avemo avute molte… 🙄

    Rispondi
      • ahah fabio junior, il sosia di ALDO ahahah che giocatore. mi ricordo comprai il VHS del corriere dello sport che c’erano i suoi goal. 10 goal sempre gli stessi visti in 120 angolazioni diverse.

        dimenticavo di quei 10 goal 8 erano su rigore.

        mi ricordo quando segnò il suo primo goal contoro la sampdoria se no nricordo male un mio amico disse. finalmente un fenomeno a roma. tempo 3 partite e so semo venduti ahahah che pipp.a

      • sì poi da quello che dice mio padre l’abbiamo pagato 40 milioni di lire e poi si era rivelato uno scarsone…io la Roma non la seguo proprio da tantissimo ma senz’altro un giocatore meteora è stato Dellas

      • ahhhh noooooooo aspetta matjm21 marti dahlin era un gran bel atatccante. poi la roma lo ha preso che aveva 120 kg de piu è n’altro discorso ma quando giocava a pallone era forte.

        un po come adriano, gli anni di aprma di firenze e i primi all’inter adriano era un fenomeno, poi noi lo abbiamo preso che aveva 200 kg è normale che noi diciamo che è un pi.ppone

      • Fabio Junior pagato sui 30 miliardi se non ricordo male..ma considerate che ai tempi tutti i giocatori costavano tantissimo.
        In realtà le prime 3-4 partite fece 2-3 goal..
        Secondo me non è stato il peggiore che abbiamo avuto..Bartelt era molto peggio, Tomic, Tetradze, Gurenko, questi si che erano pi.ppe, Pivotto, Servidei, Julio Baptista, Adriano, lasciate perdere che i vecchietti se ne ricordano anche di più.

  20. visto che siamo arrivati alla follia rimpiangendo OKAKONE

    ho deciso. me candido come presidente del consiglio.

    tanto peggio de questi mica posso fa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: me votate???

    Rispondi
    • devo dire che nessuno ha rimpianto okaka, ma si è solo incitato lo stesso a continuare cosi, giusto per ripicche personali, dalle quali sono del tutto imparziale e disinteressato.

      Rispondi
      • e daje mirro fatte na risata l’ho scritto come provocazione ma bonaria pe fasse 4 risate visto che stamo sempre ad attaccasse l’uno con l’altro parlando della stessa nostra PAZZIA LA NOSTRA ROMA….

        semo tutti fratelli giallorossi, ed è normale avere 1000 visioni ed idee differenti
        ma poi chi contesta o chi non contesta la domenica sta sempre o allao stadio o davanti alla tv a freme pe saltà sul divano o sulal sedia se segnamo

    • Allora Pluto, provo a spiegarmi. Okaka un mito perché ogni goal (e spero saranno, e perché no, tanti) è un travaso di bile per Braveheart. Okaka un mito perché è stato sommerso di critiche feroci e mi pare abbia solo 22-23 anni e non abbia mai avuto la possibilità di giocare con continuità; non lo sto rimpiangendo, ma ce l’ho con chi butta merd.a su giocatori giovani ai loro primi passi, è difficile da capirlo?

      Rispondi
      • ma no stefano6323 la mia era una provocazione bonaria come ho gia risposto su x farci 4 risate visto che siamo tutti della roma e ogni volta litighiamo avendo vedute differenti. tutto qua 😉

      • “ogni goal è un travaso di bile per Braveheart”

        Ahahahahaha ma tu davvero credi??
        A me non me ne frèga proprio un càzzo, anzi sono contento se segna così magari il Parma decide di tenerselo sto pippone. 😉

  21. Allora facciamo una via di mezzo tra gli allenamenti di Zeman e quelli di Ranieri, sarebbe credo sufficiente e ho paura tanto di più di quelli attuali. Cioè lavorare due tre ore al giorno, si può solo, forse, nel mondo dei felini.

    Rispondi
  22. Luis sei solo che:

    Un bamboccio,un pommidoro,una bertuccia.

    E in base alla considerazione che hanno di me i sciroccati ,falliti,appassiti, dei luisiniani,dico a luis che è peggio di bellaroma.

    Ho detto tutto

    Rispondi
    • ricorda… col gas ti addormenti e non senti niente, senno’ coi sonniferi va’ pure bene… ti sconsiglio le cose truculente tipo i treni o i cornicioni dei palazzi…

      Rispondi
      • viareggino scorreggino voiofamme scoppiare il cazzoo a casa tua col viagra con le donne che vivono a casa tua ,di tutte le eta no problema.

        Lo farei a sfregio

  23. P.S. ma quanto è bello l’obelisco che sta fuori dai tornelli per entrare in Curva Sud???
    Io non ero a conoscenza che esistesse, veramente stupendo… ROMA CAPITALE!!!!!!! :mrgreen:

    Rispondi
      • te lo potevi risparmiare… E PULULA si scrive con una L.
        Purtroppo il fascismo è una parentesi triste della storia di roma, quando hitler venne a visitare la capitale venne creato un percorso ad hoc per evitare le zone bombardate, e mussolini ordinò a ognuno di vestirsi elegante e chi non poteva era costretto a stare a casa. Grandi opere come la bonifica dell’agro pontino e similari non giustificano la privazione della libertà e della dignità alle persone. E SIAMO IN UN FORUM DI CALCIO. RICORDIAMOCELO PER FAVORE.

        ps: non mi tirate fuori la storia che mo so comunista e simili. Stalin e lenin hanno fatto di peggio. Chiudo il discorso dicendo CHE OGNI DITTATURA DI QUALSIASI TIPO E’ UNA LIMITAZIONE DI LIBERTA’, E UN FORUM COME QUESTO SOTTO DITTATURA VERREBBE SUBITO CHIUSO IN QUANTO ESPRESSIONE DI LIBERO PENSIERO.

      • P.S. pullulare si scrive con due L, invece di fare il professorino apri un dizionario ogni tanto

      • sai quantoi monumenti di epoca fascista ci sono a roma? non per questo oltre a croci varie devi nominare certi porci

      • per brave : mea culpa sul pullula, ne ero convinto, ma più che dizionari ho aperto libri di diritto per 5 anni… Li preferisco sinceramente e la parola PULLULA non c’era.

        In ogni caso il succo della questione era evitiamo di trasformarlo in un forum politico, e sopratutto cerca di rispondere senza utilizzare parole come PROFESSORINO, non ti ho etichettato con nessun nomignolo, evita di darli a me gentilmente.

  24. Ah una bella notizia (DI STI TEMPI BISOGNA CONSOLARCI CON POCO.)Ieri mi sembra abbia segnato ancora Okaka (ero troppo depersso per vedere gli estratti delle altre partite). Forza Stefano, ogni gol è una supposta acida in cu..a Braveheart! OKAKA MITICO!

    Rispondi
  25. @PLUTO79…
    che le radio a Roma siano una rovina mi pare chiaro….
    che , PURTROPPO , spesso mario corsi c’ha preso sulle vicende dell’AS ROMA mi pare altrettanto chiaro e questo ci dovrebbe far riflettere proprio perche’ lui e’ il primo ad essere un personaggio discusso e discutibile..
    anche quest’anno la storia si e’ ripetuta…
    quindi se tanto mi da’ tanto immaginiamo come sono gli altri…

    Rispondi
    • cactus marione ci prendeva sulle vicende dell’as roma xke è amico intimo di rosella sensi è normale che le sappia.

      ma io non dico che sia colpa di marione o di altri. dico solo che qui a roma le radio la stampa ecc. vanno contro la roma, e chi ci va contro sono loro che son tifosi. è questo che mi fa pensare.

      solo qui a roma si vedono le finte diffamazioni contro baldini, o le altre cose che succedono.

      Rispondi
  26. Io tallo l’ho visto più volte e vi assicuro che è una BESTIA che ta sempre il tutto e più in campo. E di questi tempi con certe signorine, non mi pare male! POi altre due considerazioni: avete letto cosa ha detto Conte?? che Boriello è arrivato poco allenato. Ora lasciamo perdere la simpatia o meno DEL PERSONAGGIO, però quello che dice mi richiama riflessioni che ho già fatto. Quando vedo giocatori fermi sulle gambe, quando sento che si allenano solo uan volta al giorno, allora mi chiedo non sarà che ha ragione? Chiedo lumi anche alla REDAZIONE perché fosse così allora sarebbe grave, Louis doveva dare un impronta fortemente fisica alla squadra, li ricordate gli striscioni a Riscone (lavoro e sudore)?

    Rispondi
      • Certo hai ragione ma convinzione e preparazione si devono legare insiem. Domanda forse maliziosa…ma se gli allenamenti come forse sembra e ripeto come forse sembra erano/sono blandi, non è perché qualche senatore (fate voi chi se no poi vengo ricoperto di insulti) non se li poteva permettere (allenamenti alla Zeman tanto per intendersi)?

      • gli allenamenti alla Zeman, coi gradoni o col fondo, non li vedrai mai né da un LE, né da un Guardiola né da un Van Gaal.

      • è tutto meno che una questione di durezza
        Van Gaal è sicuramente una persona tosta, ma non sarebbe minimamente d’accordo se dovesse assistere ad un allenamento di Zeman, per dire
        è un modo diverso di vedere il calcio, tutto qui

    • a me pure piace tallo. però chissà speriam oche possa diventare un buon giocatore. i fenomeni sono altri, ma se cresce ancora. ha buone possibilità ed una prospettiva interessante.

      Rispondi
    • Io difendo luis,nel senso che a qualsiasi allenatore,sopratutto quando si sta rivoluzionando quasi tutto il parco giocatori,bisogna dargli il dovuto tempo e le dovute chance.Pero questa tua osservazione
      effettivamente è e sarebbe preoccupante.
      La preparazione atletica è fondamentale,per me la juve sta vincendo questo campionato anche in virtù di questo.Perrotta:ammmaz quando corrono!

      Rispondi
  27. in ordine sparso:

    Carboni,annoni,cervone,(anche lanna),aldair,petruzzi,cappioli,giannini,jonas thern,moriero,balbo,fonseca,totti(esordiente).

    In passato hasler ,canigggia,voeller.

    Queste secondo molti erano le romette….

    Bè è vero queste rose hanno vinto poco e niente,ma èra una roma che lottava ,che dava l’anima in campo,che giocava col coltello fra i denti sempre.

    Era una roma in cui se si stava perdendo succedeva sempre qualche minirissa in campo,con cervone che partiava dalla porta per andare a litigare ..

    Bei tempi..era una roma umile,fatta da giocatori buoni,qualcuno scarso ma di temperamento.

    Espugnare l’olimpico nn era facile per nessuno e se lo si faceva cèra sempre qualche giocatore loro infortunato perche magari il buon annoni lo aveva bastonato piu volte per sopperire alla carenza tecnica magari(e faceva bene).

    Ci consideravano dei barbari al nord,temevano di venire a giocare all’olimpico..

    Ora è cambiato tutto,è arrivato l’asturiano con il suo staff di mentalisti psicologhi che anno portato il culto della sconfitta(come saper perdere in pratica.)

    Prima quando si perdeva piu di una partita,si dichiarava crisi e via ritiro a ritrovare la concentrazione.

    Ora si va a magnare fori e festeggiare le sconfitte.

    Luis mette le sue rigide regole imperterrite e ferree,chi nn le rispetta paga e viene squalificato e multato.

    Poi pero quando un giornalista fa il suo mestiere e gli chiede:
    “Luis ma lo sa che lei deve rendere conto ai tifosi???”)

    Luis risponde :lei nn è un tifoso.

    1) nn è sicuro che quuel giornalista nn tifasse roma.

    2) luis deve rispettare le regole e deve rispondere ai giornalisti,altrimenti se nn vuole farlo ,la roma dovrebbe fare silenzio stampa.

    Luis è un bimbo,fa le sue regole ,poi pero nn rispetta quelle generali che rispettano tutti,come rispondere ai giornalisti.

    Luis per contratto deve rispondere ai giornalisti.

    Luis nn è mourigno che puo permettersi il lusso di fare il gradasso con i giornalisti,se lo fa ,poi deve dimostrare sul campo che ha ragione lui.

    Invece sull’olimpico assistiamo sempre ha imbarcate e tutti fanno i loro porco comodi,e luis e lo psicolo raggiungono il nirvana assieme a quegli altri soggettoni,flesciati,annoiati,allucinati,vitelloni de gli altri luisiniani.

    W LA CONTESTAZIONE,CACCIAMO STO PAGLIACCIO

    Rispondi
      • SBAIATO.

        Sarebbe piu giusto dire beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..beeeeeeeeeeee…beeeeeeeeeeee

        Perche luis manda la roma a pecora su tutti i campi della serie A.

        Ed in casa gli e la da vinta direttamente a tavolino,per organizzare poi la pizzettata..
        Una delle pagine piu tristi ma allo stesso tempo incredibile e misteriose della storia della roma,quello che sta capitando nn me lo so spiegare.

    • RECORD MONDIALE QUESTA DICHIARAZIONE DI LUIS:

      lA ROMA PERDE 3 A ZERO CONTRO LA JUVE IN COPPA E LUIS DICE:

      Ho visto una buona roma..

      Vi rendete conto che questo nn sta bene con la testa o no???

      Parlo seriamente,nel calcio nn è mai successa una cosa del genere.

      Io sinceramente ve lo dico so 6 partite che nn vedo la roma e nn mi vedo manco le azioni salienti.

      So stufo di vedere quella faccia da esauritoo scemmo che quando la roma perde scappa come un coniglio dentro lo spogliatoio pensando al niente..

      Quando vince va in conferenza e dice che questo ancora nn è il suo calcio.

      Il calcio di luis,è quello che prenderà al culoo a giorni.

      Solo quello conosce lui di calcio e BASTA

      Rispondi
  28. io dico solo una cosa: non sopravvalutate i giocatori della Primavera (e non sottovalutateli nemmeno, ovviamente). negli ultimi 20 anni abbiamo sfornato SOLO DUE TALENTI (Totti e De Rossi)…
    soprattutto, non mettiamo fretta a nessuno… ricordatevi dei vari Curci, Okaka, Corvia, ecc…

    Pigliacelli è andato al Parma, buon per lui. magari un giorno, quando ne varrà la pena, verrà riacquistato… per ora è meglio avere buoni rapporti col Parma che ancora c’è in ballo Borini…

    Rispondi
  29. peccato xke è un buon portiere. ho visto molte partite della primavera e l’ho visto pure dal vivo 2/3 volte è un bel portiere, peccato.

    la cosa strana nel calcio è che come per ogni giocatore. molti di noi dicono che è un buon portiere e molti dicono che è na pipp.a :mrgreen:

    Rispondi
    • Io l’ho visto per la prima volta nella finale roma-fiorentina 1-3 di coppa italia (la stagione scorsa). Dove ha preso 2 gol evitabilissimi (quindi cazzate sue).
      Poi ho visto diverse partite della primavera e il viareggio, nonchè la finale di coppa qualche settimana fa.

      Beh, non mi ha dato per nulla sicurezza. Uscite sbagliate, tempi sbagliati, gol evitabilissimi presi… insomma niente di che.

      Rispondi
      • capt considera che è un ragazzino eh è normale che faccia errori, guarda CURCI che se.ga che è. ripeto a me piace a livello giovanile, ma magari gioca in seria A e si perde. chi puo dirlo

        di certo non mi strappo i capelli xke ha firmato x il parma. penso che sabatini e conti sappiano meglio di noi come lavorare a livello giovanile, in giro per la serie A ci sono parecchi nostri ex primavera che son giocatori chi buoni chi meno…

    • ciceretti a me non paice assolutamente- è troppo leggerino.
      il piu forte dei tre è VERRE lo dico da mesi e mesi.

      VERRE a viviani se lo mette in tasca, ma è poco considerato

      Rispondi
      • A Viviani fagli fare 2 anni in prestito e le spalle larghe..poi Danielino almeno potrà rifiatare visto che in campo c’è anche il suo erede

      • me lo auguro, viviani a me piace. ma verre è piu forte per me. non me lo toglie nessuno dalla testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ormai me so impuntato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  30. l’ho visto giocare molte volte,sara’ un bravo ragazzo,ma il calcio e’ un’altra cosa..
    e’ abbastanza scarsetto..
    cmq in bocca al lupo!

    Rispondi
  31. Mi dite se tallo,il nostro giovane attaccante,è forte o no? Personalmente non seguo molto la primavera ma ho avuto una buona impressione su di lui..Da dove viene?Da quando gioca nella nostra primavera? Mi dareste un po’ di informazioni perchè come giocatore non mi dispiace affatto..è un gran NIGGA POWA secondo me ahahah 😀

    Rispondi
  32. io l’ ho visto al Viareggio e francamente non mi ha impressionato… e d’ altronde davanti c’ avrebbe Steck… che ci sta’ a fa’ a Roma? a fa’ la fine di Zotti, Curci & Co?! ha fatto bene… tanti auguri sinceri! 😉

    Rispondi
  33. Mi dispiace!!! Vedendo la primavera mi sembrava forte, soprattutto nelle uscite… peccato!!! Si ma pure lui caxxo è un cogliòne è?! Lascia la Roma che è una delle primavere più forti per andare al Parma… spero vada in prima squadra al Parma perchè altrimenti non lo capisco proprio!!!

    Rispondi
    • non avrebbe giocato..al massimo sarebbe andato in prestito per qualche anno e avrebbe dovuto trovarsi una squadra se non riusciva a mettere in evidenza..

      Rispondi
  34. Continua il progetto giovani… Cmq fra i tanti giovani del nostro vivaio, Pigliacelli non è certo fra quelli da tenere a tutti i costi. Certo una notizia che non fa proprio bene alla Primavera prima della fase finale del campionato.

    Rispondi
    • te lo ricordi David Seaman? grande portiere dell’Arsenal delgi anni 90 e della Nazionale Inglese agli europei 96 e mondiali 98?

      Lui è la risposta italiana

      Rispondi
      • Seaman “grande portiere” è una bestemmia. Portiere accettabile solo in una scuola di portieri misera come quella britannica.

      • ma solo te vedi fenomeni ovunque…pare che la primavera della roma sia imbottita dei giocatori in erba più forti del mondo…

        pigliacelli, la risposta italiana a david seaman…ma nessuno ha mai fatto la domanda…e poi mi avessi citato sto fenomeno…

        vogliamo dire che Tallo è la risposta africana ad Ibra?

        Nego è il nuovo Bale…

        poi? Er conejo chi è? il nuovo Cavani?

        chi altro abbiamo di stratosferico??

        :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lascia un commento