Juan ed Heinze salutano la Roma

Il futuro di Juan è sempre più lontano dalla Roma anche in seguito al suo ritorno in Brasile, nella giornata di ieri, per alcuni problemi personali. Il giocatore, una volta tornato nel suo paese, continuerà a lavorare per recuperare la lesione al ginocchio ma la prossima stagione difficilmente resterà con la maglia della Roma.

Su di lui c’è il Flamengo, anche a nome del proprio presidente, Patricia Amorim, che ha detto: “Ma lui ha detto di no perché vuole rimanere alla Roma fino al 2013. Peccato, tenevamo a riportarlo in Brasile ma ci riproveremo l’anno prossimo”.

Forse non tornerà in Brasile ma sicuramente non resterà alla Roma, sul brasiliano infatti c’è anche il Bayer Leverkusen, dove la Roma lo prese nell’estate di cinque anni fa. Insieme a lui dovrebbe anche andare via Gabriel Heinze che, dopo 15 anni in Europa, tornerà in Argentina. Gli offrono un buon contratto Boca, River e Lanus.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Juan ed Heinze salutano la Roma”

  1. Sono tutti rimpiazzabili,eccezione x Totti e De Rossi.
    Esempio: via Juan,arriva Thiago Silva.
    Personalmente:per quanto riguarda Juan,non dimentico che partecipò ad ammainare la bandiera giallorossa nel periodo di gestione ultimo Ranieri,quando a Genova rifiutò di scendere in campo !
    Sulla qualità tecnica c’è poco da dire,è un campione.
    Ultime 2 stagioni “molto fragile”,da cedere al miglior offerente.
    Per quanto riguarda Heinze,carattere e tecnica indiscussa,purtroppo a volte ridicolizzato dal modo di giocare del mister,un altro anno con noi può essere utile come rimpiazzo in panchina.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  2. Ahimè me lo aspettavo che Heinze tornasse in Argentina…
    Domanda…voi pensate che se andiamo in champions un altro anno non rimane?
    Tanta fatica per poi rinunciare di giocare in champions?

    Comunque con o senza Heinze…la difesa va ricostruita anche in prospettiva futura considerando l’età che ha…

    Dai resta con noi solo un altro anno…poi va dove ti porta il cuore….

    Ps:UN ABBRACCIO ENORME A DADE…SPERO TU STIA MEGLIO

    Rispondi
    • Certo, hai ragione, ma quest’anno abbiamo sostiutito Loria e Mexes con Heinze e Kjaer, se poi l’anno prossimo devi sostituire sia Juan che Heinze e considerato il rendimento di Kjaer e l’incognita sulle condizioni di Burdisso….

      Rispondi
  3. Auguri ad Heinze che oggi compie 34 anni!

    Per quanto riguarda la sua possibile cessione che dire? per quello che ha dato e dimostrato quest anno meriterebbe un altro anno con noi. Anche perchè è diventato subito un leader e uno con la sua esperienza nello spogliatoio ci servirebbe ancora

    Però se la sua volontà è quella di tornare in Argentina allora sarà libero di farlo senza problemi! 😉

    Per quanto riguarda Juan discorso simile con la differenza che quest ultimo prende 4 volte tanto el gringo e gioca di meno!

    Rispetto per la persona e per il giocatore Juan ma va ceduto assolutamente!

    Rispondi

Lascia un commento