Legge sugli stadi: accordo totale tra le parti

Secondo quanto riporta Il Romanista nella giornata di ieri c’è stato un importante sviluppo per quello che riguarda la Legge sugli stadi. Tra le parti si è trovato un accordo totale, senza l’inserimento di emendamenti, sul disegno di legge da molto tempo fermo alla Camera.

Pr il passaggio definitivo al senato ci vorrà ancora un mese ma il commento di Giovanni Lolli, firmatario del disegno di legge, è chiaro:

“Finalmente la proposta di legge che consentirà la costruzione di nuovi stadi e la ristrutturazione di quelli vecchi passa in sede legislativa. Oggi (ieri, ndr), infatti, sono stati approvati all’unanimità gli emendamenti del relatore”.

Conclude il collega Andrea Butti:

“La costruzione e la ristrutturazione degli stadi e dei palazzetti con l’approvazione definitiva della legge avrà tempi certi e regole chiare. Sono molto contento del lavoro collettivo che abbiamo fatto, tutte le forze politiche si sono impegnate nella riuscita di questa mediazione proponendo cambiamenti ma anche rinunciando ad alcune delle proprie proposte”.

Tra qualche mese iniziare costruire il nuovo stadio della Roma non sarà più un sogno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Legge sugli stadi: accordo totale tra le parti”

    • e non solo il Calcio ma anche il Basket italiano..alcune società a cominciare da Siena,Milano e Roma (con l’entrata dei nostri proprietari) vogliono costruire dei nuovi palazzetti solo per il Basket…

      Rispondi

Lascia un commento