La Roma punta sul giovane Lanzini

Manuel Lanzini, 19enne argentino in prestito alla Fluminense dal River, è dei nuovi obiettivi di mercato della Roma. Sabatini lo ha visionato da tempo ed è intenzionato a portarlo nella capitale. Proprio i giallorossi potrebbero avere una strada privilegiata sia con il River, dal quale la Roma ha preso Lamela, che con la Fluminense dalla quale è in prestito Marquinho.

Il suo attuale club brasiliano può riscattare Lanzini dal River Plate tra due mesi ma la cifra pattuita è di oltre 11 milioni di euro. Proprio a causa di una cifra così onerosa è difficile che il giocatore possa rimanere nel club brasiliano, a meno di un ulteriorie rinnovo di prestito, come è stato auspicato da Caetano, direttore generale del club .

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “La Roma punta sul giovane Lanzini”

  1. ma avete visto il goal contro il Lecce su punizione di Lamela?? Ma le vedete le partite???? Lamela Bojan Pjanic sono ragazzetti che sicuramente saranno grandi calciatori ….. Ocampos e’ forte e in Italia non avrebbe problemi , e poi Lamela e’ un’ala e si accentra poco …… magari comprassero Ocampos e ci metterei pure Eriksen ….. meglio non vincere per 2 anni per poi vincere tutto ……. Vi ricordate il Manchester United di Rooney e Cristiano Ronaldo??? Erano una coppia giovanissima …… poi vinsero tutto …..

    Rispondi
  2. venghino signori venghino ! altro tre quartista da 2 gol l’anno! solo 11 milioni dal river ! venghino !! grazie Sabatini ! venghino!

    (così perchè sono stufo di sentire tutti questi nomi da palermo non da roma)

    Rispondi
  3. giocatori avvicinati alla as roma nell’ultimo periodo:
    cirigliano ocampos pezzella lanzini dybala adryan paulinho casemiro dedè tomovic douglas prodl danilo armero destro verratti muriel astori canini tomic jankovic manga silvestre isla van der wiel azpilicueta kuyt torres suarez rossi eriksen vertonghen bastos cissokho ghoulam tabanou sau sissoko.
    e sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno.
    direi che non sia il caso di dare molto credito a tutte le voci di mercato, no?

    Rispondi
  4. ragazzi questo è l’unico fenomeno argentino di cui mi fido fra quelli fatti fino a ora nella Roma,per l’età che ha solo 12 milioni sono pochi,secondo me è più forte di Lamela è un centrocampista che è nato per difendere,non per offendere,non bisogna pretendere da lui 10 gol a stagione,garantisco io per i prossimi 4 anni,non l’ho consigliato io a Sabatini ma se non dovesse soddisfare i tifosi mi prendo io la responsabilità di essere maltrattato da tutti gli utenti non soddisfatti…ma il mio German Pezzella è desaparecido??

    Rispondi
      • neanche se spremessi tutto me stesso e tutta la mia famiglia non arriveremmo neanche a 2 milioni,daremmo 4 mani per avere 4 milioni,magari…garantisco io perchè so di cosa è capace questo picciotto

      • lo so tranquillo,ho solo voluto ribadire la mia immensa fiducia…e non vi meravigliate del “picciotto”,io ho origini palermitaneil 25%del mio sangue è siciliano e di Palermo

Lascia un commento