Mercato Roma, Juan e soldi per Adryan?

Adryan Oliveira Tavares: è il nuovo obiettivo di Walter Sabatini per il centrocampo Giallorosso. La Roma è sulle tracce del giovane da diverso tempo, mi dicono fonti molto accreditate, ma non sembravano esserci spazi per muoversi, perchè su di lui ci sono Real Madrid e Barcelona da diverso tempo. Il Flamengo, però, nei giorni scorsi ha spiazzato tutti: ha chiesto ufficialmente Juan alla Roma, i Giallorossi hanno “provato” ad inserire Adryan nella trattativa, chiedendo informazioni sul prezzo, ed il Flamengo ha risposto che il ragazzo vale 15 milioni. E’ un 1994 e già vale 15 milioni. Sabatini sa che è un’occasione da non perdere: è per questo motivo che Juan è davvero vicinissimo al Flamengo. Per una trattativa abbastanza importante dal punto di vista economico, la Roma potrebbe assicurarsi la nuova promessa del calcio brasiliano. Guardate questo video di Adryan. E’ un centrocampista, molto bravo negli inserimenti e con un possesso di palla strepitoso.
E’ un fenomeno, ma vista la sua giovanissima età, se dovesse essere preso, potrebbe fare la stessa esperienza di Nicolas Lopez, che da quest’estate passerà alla prima squadra, insieme a Loic Nego.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Mercato Roma, Juan e soldi per Adryan?”

  1. tutti quei soldi per un ragazzetto che si deve fare le ossa in Italia?? ….. comunque sarebbe un’affare dargli Juan e prencercelo per meno di 8 mil. ….. cosa fattibile ….ci libereremo di un peso morto e di uno stipendio elevato …… grande Juan ma e’ a fine carriera.

    Rispondi
  2. Ocampos, Adryan.. insieme dovrebbero costare 30 milioni.
    Con quei 30 mi ci compro un centrale, un terzino ed un discreto centrocampista

    Rispondi
  3. basta,basta con questi nomi!!!!Lucas,Neymar,Cirigliano,Ocampos,ma vi rendete conto in Italia che non varrebbero una cicca???l’unico veramente forte secondo me è Lenzini,ossia il più difficile da prendere,passi se Saba prednerà lui,ma poi basta,basta,l’unico Adryan che veramente vorrei è quello fortissimissimissimo dell’Atletico Madrid,che fra l’altro si scrive con la I e non con la Y

    Rispondi
  4. Sui video sono tutti fenomeni,salvo poi dimostrarsi degli agnellini privi di carattere quando giocano per la Roma.E poi Saba dovrebbe sapere che alla Roma manca tutta la difesa o no?

    Rispondi
  5. vogliamo giocatori affermati !!! basta con queste scommesse… altrimenti l’anno prossimo ci ritroveremo nella stessa situazione ….

    Rispondi
    • Per quanto ci riguarda, paradossalmente Sabatini potrebbe star trattando in questo momento Hummels e noi non potremmo comunque saperlo.. quindi facciamoci una ragione, col Fumante la vita del giornalista è difficile, questi brancolano nel buio più totale perchè Walter viaggia solo di notte e saltando di palazzo in palazzo con un mantello giallorosso.. fidiamoci e basta

      Rispondi
  6. domanda a redazzione…voi siete in colegamento con mister Sabatini???chi vi queste “farfale di notizie” su mercato???
    in tutti giorni facete questa propaganda di miglialia di nomi di calciatori che si dimonstra 99 per cento sono falsita…voi siete stando diventando trombeta di Sabatini?

    Rispondi

Lascia un commento