Su Paulinho lo scorso anno c’erano Roma e Milan, parola dell’agente

Bernardo Da Silva, agente del calciatore brasiliano Paulinho, seguito in passato dalla Roma, è stato intervistato dal sito Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

L’anno scorso la Roma ed il Milan sembravano interessati, ma alla fine non l’hanno preso. Adesso il mercato è fermo e non ci sono state chiamate da parte di nessun club. La sua valutazione? Non c’è un prezzo perché nessuno ha fatto un’offerta. La clausola rescissoria è di 30 milioni, le penali sono altissime ma poi i grandi giocatori tranne Neymar e Lucas costano sui 10 milioni circa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Su Paulinho lo scorso anno c’erano Roma e Milan, parola dell’agente”

  1. a detta loro il Milan era pure su Lamela!!! 😆 ….. ma era pure su Hernanes della Lazio ecc. ….. fino ad arrivare a Tevez …. ultimamente il Milan parla parla .. Galliani magna con i giocatori ecc. ma poi quando se tratta de caccia’ i sordi …… 😆

    a sto punto meglio Di Benedetto … se sta’ zitto e non rompe er caxxo a nessuno e soprattutto lui li caccia i sordi

    Buona Pasquetta 😛

    Rispondi
  2. ke ci siamo persi non prendendo lucas o pirlo l’anno scorso…. E poi se vogliamo prendere come modello il barcellona dobbiamo cominciare a far capire alla nostra squadra ke anke gli attaccanti devono pressare!! Nn é possibile ke solo la difesa o ddr debba prendere la pall

    Rispondi
    • Pirlo prende tantissimo, già abbiamo fatto uno sforzo per tenere Daniele.
      Piu’ che altro dobbiamo aumentare gli introiti e su questo gli americani sono maestri ma ci vuole il tempo sufficiente per pianificare tutto.

      Quanto hai ragione sugli attaccanti, Luis deve inculcarglielo nella testa, Borini è l’esempio da prendere

      Rispondi
  3. Sto rivedendo il goal di Lamela su punizione contro il lecce.
    Da manuale del calcio !
    Con Lamela e Pjanic abbiamo 2 tiratori eccezionali

    Rispondi

Lascia un commento