Per la Roma 12 sconfitte e ben 41 reti subite

La Roma, dopo la sconfitta contro il Lecce, è salita a quota 12 partite perse in questo campionato, peggio di lei hanno fatto solo Genoa, Novara e Cesena. I quattro gol incassati hanno anche aumentato un triste score: 41 reti subite dai giallorossi in questo campionato di cui 26 in trasferta. Oltre ai quattro gol subiti ieri la Roma anche contro Cagliari ed Atalanta aveva imbarcato almeno quattro reti. Come statistica c’è da evidenziare che è la squadra che ha pareggiato di meno in Serie A.

Ultima nota: i giallorossi realizzano almeno un gol da otto turni consecutivi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Per la Roma 12 sconfitte e ben 41 reti subite”

  1. Secondo me col sistema di gioco dl L.E. non andremo lontano ,prendiamo sempre gli stessi gol con la difesa alta e poi un allenatore che si siede dopo l ‘1-0 subito è da esonerare,il mister doveva incoraggiare la squadra e spronarla piuttosto che lasciarla affondare.A questo punto credo che sia il mister a non saper caricare la squadra .

    Rispondi
    • CARISSIMI LUPACCHIOTTI BUONA PASQUA.
      ORA COME ORA MI SENTO DI PUNTARE SU COSMI…
      ARMENO ,DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI,
      L’AVREBBE PRESI PEL CULO E SBATTUTI AR MURO !!!! 👿 👿 👿

      Rispondi
  2. Buona Pasqua a tutti ….. 😛 ….. dai ragazzi il prossimo anno con una difesa forte credo abbiamo tutte le carte per giocarcela con le altre ….

    Rispondi
  3. Escludendo atalnta, siena, milan, udinese e juventus, tutte le altre squadro hanno subito piu di 38 gol. Alcune di queste, lazio e napoli, sono davanti alla roma.

    Per quanto riguarda i gol segnati, la roma ne ha fatti 49. Piu della roma ne hanno fatti solo milan, juve e napoli. 8la juve ne ha fatti solo 2 in piu).

    I numeri sui gol fatti/subiti non sono cosi impietosi rispetto alla media del campionato. Il problema sono le amnesie che colgono la squadra.

    Rispondi
  4. Hai detto bene,questa squadra perde molto,ma vince anche tanto(14 vittorie in campionato).Sono i pareggi che sono quasi inesistenti(solo 5 in 31 partite).Questo ci dice di una squadra nuova,giovane,ancora immatura,ma soprattutto capace di tutto nel bene e nel male(vincere a Palermo e perdere 4-2 col Lecce un mese dopo).Quest’anno sarà così fino alla fine,è una Roma formato montagne russe,però siamo sesti e lottiamo per un posto in E.L..Qualcuno questa estate pretendeva qualcosa di diverso da una squadra quasi completamente rifondata?.

    Rispondi
      • Gigio,il Cufrè che ricordiamo noi,non esiste più,ultimamente ha fallito in Francia e Germania,e adesso(se non sbaglio)gioca in Croazia.Quanto a Kjaer,ieri è andato male come tutta la squadra,però Heinze è andato molto peggio,non credo che se abbiamo perso ieri sia stata colpa sua .

Lascia un commento