Mercato Roma, trattativa in corso con il Partizan per Tomic

Come anticipato molto tempo fa dalla nostra redazione, la Roma pensa seriamente a Nemanja Tomic. A confermarlo è stato proprio il suo agente Radonjic Jovica, che ha parlato a TMW:
La Roma è fantastica, ci piace. Per la crescita di un giovane è probabilmente uno dei migliori club. La Roma non ha contattato me, ma penso che abbia parlato con il Partizan. Per Nemanja sarebbe un’opportunità importante, perchè parliamo di una grande squadra. La nostra volontà, se possibile, è quella di andare alla Roma“.
Ricordiamo che Nemanja Tomic è un calciatore serbo, classe 1988: finora ha collezionato 125 presenze, segnando 23 gol. Ecco qualche sua giocata!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Mercato Roma, trattativa in corso con il Partizan per Tomic”

  1. prima parlano che Sissoko’ del Tolosa vuole la Roma … l’agente dice che vuole la Roma … sogna di giocare in serie A nella Roma ….. ora Tomic ….. da Gennaio si contano 40 giocatori accostati alla Roma ….. molti sono gli stessi agenti che parlano del giocatore ….. e al massimo potranno venire 6 giocatori in questo mercato contando le partenze degli esuberi e dei parametri 0 ….. che piu’ o meno si eguagliano ….

    Rispondi
  2. la mia squadra:

    titolari:
    stek (portiere)

    isla/van der weil/azpilicueta (terzino destro)

    danilo,silvestre/burdiso (centrali)

    balzareti/santon/armero/bastos (terzino sinistro)

    de rossi,pjanic,sisoko/montolivo (centrocampisti)

    totti,osvaldo,suarez(se ariva)/borini (se non arriva un attacante)

    panchina:

    curci
    pigliacelli
    rosi
    canini(in estate si può prenderlo senza pagere e se lascia heinze o burdiso)
    burdiso
    heinze (come terzino sinistro se arriva
    canini o come cenrale se arriva dodo)
    dodo
    florenzi
    bertolaci
    tomic/marquinho/greco
    lamela
    borini(?)forse da titolare
    bojan/boriello
    caprari

    viviani e verre possono restare della primavera e quando c’e un bisgno si può
    usare.

    Rispondi
  3. Io vedrei bene come centrale Màrio Fernandes, è del ’90, ha ottimi tempi di chiusura ed è alto. L’unico problema potrebbe essere la testa, visto che ha rifiutato la chiamata della nazionale ed è scomparso per una settimana ad inizio stagione.

    Per il resto, ho sentito una notizia su Jovetic, in cui si dice che la Roma sia pronta ad offrire circa 30 milioni alla società e 3,5 al giocatore. Jovetic è un talento purissimo, però mi chiedo perché Suarez venga valutato 20-25 e Jovetic 30.

    Tomic può essere un buon giocatore, se la spesa non superi un tetto di 10-15 milioni.

    Rispondi
    • Come terzino sinistro ho una mezza idea su Kolarov, che nonostante sia ex laziale a me è sempre piaciuto. Solo che mi chiedo quanto possa valere per gli sceicchi del Manchester City.

      Rispondi
  4. beh ragazzi se tutti i giocatori vogliono la roma vuol dire che la roma sta torando ad essere allettante e visibile anche in europa.
    e l’arrivo della nuova società è anche questo.

    spero ma ne sono certo che sabatini e baldini facciano una roma fortissima per la prossima stagione e che il mister possa fare un gran campionato e noi ovviamente godere e gioire per le vittorie

    Rispondi
  5. st’altr’anno avremo una squadra composta da una 40ina di giocatori..tutti che vogliono la roma…saranno forse gli americani? I loro futuri progetti?

    Rispondi

Lascia un commento