Probabile forfait di Totti contro il Lecce

Sabato Luis Enrique potrebbe dover fare a meno di Francesco Totti, che oggi ha accusato un problema al polpaccio, che potrebbe tenerlo fermo diverso tempo. Oltretutto ultimamente il Capitano della Roma è apparso decisamente stanco, potrebbe approfittare di questo problema per rifiatare un po’. Buone notizie, invece, arrivano da Heinze e Kjaer: ci saranno entrambi. Chi, invece, tiene un po’ in apprensione il tecnico asturiano è Miralem Pjanic. Il gioiello della Roma è fuori da diverse giornate, ma nonostante oggi abbia svolto differenziato, dovrebbe risultare arruolabile per l’importantissima sfida di sabato, contro il Lecce. La probabile formazione è: Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Josè Angel; De Rossi, Gago, Marquinho; Lamela, Bojan, Osvaldo. L’unico dubbio è legato proprio a Pjanic, ma le prossime giornate offriranno maggiori indicazioni a Lucho.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Probabile forfait di Totti contro il Lecce”

  1. ma quale e’ il problema?? abbiamo Lamela che mi sembra in forma Bojan che merita un posto titolare dopo l’ultima partita e Osvaldo che sta’ tornando in forma ….. e aggiungo che a centrocampo Marquinho a sinistra secondo me si guadagnera’ quel posto con buone prestazioni …….. l’unico titolare perso e’ Pjanic ma contro il Lecce ci serve un centrocampo tosto per ripartire …… rimane la difesa che quest’anno e’ l’unico punto debole di una bella squadra che sta’ venendo fuori ….

    Rispondi
    • infatti co sta croce da cimitero me vedo nartro film, un po’ di riposo puo’ fargli bene, sembra de senti parla un becchino 😆

      Rispondi

Lascia un commento