La Roma segue con interesse Verratti, parola dell’agente

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è stato intervistato in merito ad un interessamento per Roma e Juventus sul giocatore: “Assolutamente non c’è niente in questo momento di concreto su Verratti. Non posso smentire l’interessamento della Roma che da diverso tempo lo segue, anche se per la verità non sento la società giallorossa da un po’. Alla stessa maniera anche la Juventus manda spesso i suoi osservatori a seguirlo. In questo momento oltre all’interessamento non c’è niente, nessuna squadra si è seduta al tavolo con il Pescara. Voglio sottolineare solo che è Marco che decide il suo futuro, con la sua famiglia e con il sottoscritto e nessun altro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “La Roma segue con interesse Verratti, parola dell’agente”

  1. Lavoro con la zia. Mi assicura che è juventino fracico ed è nell’età in cui ancora il cuore prevale sui soldi (3 anni fa rifiutò il Milan perchè voleva…stare a casa sua a…Manoppello (PE)!
    Peccato, perchè l’ho visto spesso giocare ed è un bel talentino (ricorda un pò Pizarro)

    Rispondi
  2. E basta con sto Verratti…Viviani è meglio di questo…basta che i media cominciano a diare del fenomeno a uno e subito lo diventa…si è un buon giocatore ma qui lo fanno passare per Iniesta.. 😯

    Rispondi
  3. A proposito di Verratti secondo il mago Othelma 2 ovvero Criscitiellen è già della Giuve che avrebbe versato 3.5. Milioni per la comproprietà 🙂

    Rispondi
  4. ma si diamo pjianic al Real…solo se prendono anche antunes, perrotta, simplicio, barusso, cassetti, greco, borriello, pizarro…e pure luis e in cambio ci danno CR7, Higuain, Di Maria, Benzema, Pepe, Ramos, Carvalho e Casillas come secondo portiere, più Mourinho…e naturalmente ci mettono sopra anche un conguaglio economico da almeno 70/80 milioni di euro…

    Rispondi
  5. off topic:

    Cessione As Roma, Longarini smentisce: “Non sono interessato ad acquisire azioni del club giallorosso”

    ahahahahah Te la do’ io Tocchio!!!

    Tin tin tin tin tin… lo sentite?! tin tin tin…

    Rispondi
  6. Il Real vuol Pjanic?

    Ma stanno scherzando?

    Facciamogli sentire il nostro calore a questa squadra a questi giocatori!
    Che se il tifo viene ridotto al corsarismo se ne vanno tutti via!

    Rispondi
      • roma24ore, ma me sa de grande cojonata!
        Non sanno più che stronzate sparare.
        Pjanic é ormai un idolo, é ancora giovane e discontinuo, ma sarà il nostro gioiello che tutti invidieranno e l’uomo che deciderà tantissime partite una volta curata la difesa e irrobustito e raffinato il centrocampo.

Lascia un commento