Il giocatore di qualità invocato da Sabatini, ecco tutti i possibili nomi

Dopo le parole di Sabatini a Radio Ies nella giornata di ieri si cerca di svelare quale sia il giocatore di qualità individuato dall’attuale direttore sportivo. Secondo il Corriere dello Sport uno dei più gettonati è Moussa Sissoko, centrocampista del Tolosa, in scadenza nel 2013 e dal valore sugli 8 milioni di euro. Sempre per il centrocampo sui parla di M’Vila del Rennes e Eriksen dell’Ajax e Paulinho del Corinthians.

Per la difesa il nome su cui la Roma punterà molto è Mauricio Isla dell’Udinese. Il cileno vale 15 milioni e la Roma è intenzionata a trattare con i friulani nonostante il giocatore sia attualmente infortunato. Come centrali ancora calde le piste che portano a Otamendi e Garay.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

61 commenti su “Il giocatore di qualità invocato da Sabatini, ecco tutti i possibili nomi”

  1. x nottsgladiator che cazzo dici di suarez guarda che nella nazionale uruguaina ci sono di colori e nn ha nessun problema… poi se qualcuna volta nella tua vita hai giocato calcio e ti fanno proprio incazzare nn ti passa e poi 8 giornate fuori per un coglione che e evra… ma se nn sai le cose nn parlare… e cosa e da dire da ferninand che mica lo ha salutato nessuno parta di quello????

    Rispondi
  2. con i giocatori di qualità non si va da nessuna parte
    un altro anno di mediocrità…evvai

    per vincere i giocatori medi non servono(o perlomeno non da soli,casomai affiancati ai campioni,allora si)
    quindi o compriamo i cmapioni(allora forse con 2-3 anni vinci,se va bene)
    altrimenti con la qualità,vinciamo lo scudetto del 2017-18/minimo 6-7 anni,se sei fortunato che si ritirano le altre squadre)

    mvila,sissoko,etc,ottimi giocatori ma non sono cmapioni
    allora mi tengo pjanic,bojan e compagnia bella

    Rispondi
      • Se no l inter aveva 15 scudetti negli ultimi anni, oppure vedi il real Madrid ci vogliono giocatori affamati di vittoria che lottano in tutte le partite certo se sono campioni e meglio

    • no piglia campioni che vengono in ferie a roma, ma poi quali sono i campioni io ne vedo pochi in giro e quei pochi la roma non se li puo permettere perchè non puo strapparli al barcellona o al Real ..vuoi vincere allora compra Ibra e thiago silva dal milan se ti riesce , prendi Havi e Iniesta dal Barca, Rooney dal Manchester perchè questi sono i campioni che fanno vincere

      Rispondi
  3. Sono tutti ottimi calciatori.Sissoko è in grado di ricoprire bene tutti i ruoli del centrocampo,M’Vila è più portato alla fase difensiva(già interessa parecchi club importanti,soprattutto in Inghilterra),Eriksen è un trequartista fenomenale(ma L.E.secondo me lo adatterebbe a mezzala come ha fatto per Pjanic) e se vi è la possibilità concreta di prenderlo bisogna farlo senza indugi.Paulinho è quello che mi convince un pò meno.Dei nomi molto interessanti per il centrocampo potrebbero essere Javi Martinez dell’Atletico Bilbao , il trequartista Oscar dell’Internacional(molto bravo,anche se bisogna vedere se riuscirebbe ad adattarsi a fare la mezzala,perchè è un 10 classico),Jack Rodwell dell’Everton ,oltre al solito Casemiro.Per la difesa bene come al solito il nome di Isla,ma se non riuscite a prenderlo e mi portate invece Van der Wiel o K.Walker mi sta bene uguale,non mi offendo.I centrali Otamendi e Garay sono buonissimi calciatori,anche se continuo a preferire Dedè,Galeano,Subotic,Lovren,Vertonghen,aggiungo a questi soliti nomi quello di Sebastian Coates,che non sta trovando molto spazio nel Liverpool,ma è indubbiamente molto forte ed è stato magnifico nella scorsa Coppa America,un pensierino ce lo farei(non nomino gente come Luiz del Chelsea perchè non in vendita ,ovvio),comunque l’importante è che non siano italiani(uno peggio dell’altro).In attacco,invece, non credo abbiamo bisogno di altri giocatori,però certo Torres è un gran bel attaccante anche se al Chelsea non si è ambientato.Però più in generale se potessi scegliere un giocatore su cui investire ,direi Iker Muniain dell’Atletico Bilbao,ala o seconda punta,sono sicuro che se non lo prendiamo noi,finirà comunque in una grandissima squadra(Real,Barcellona o altro),perchè alla sua età(è un dicembre ’92)ricordo di aver visto pochissimi giocatori altrettanto forti!.

    Rispondi
    • Insigne è meglio di Muniain…però è napoletano non si chiama ne’ Insiñao ne’ insinovic…quindi non è accreditato come campioncino…

      Dopo che hai detto che Torres è un bel giocatore, (dopo le ultime 2-3 stagioni che ha fatto) avrei dovuto smettere di leggere…

      Rispondi
      • Myskin,io invece avrei dovuto smettere di leggerti,dopo che hai scritto che Insigne è meglio di Muniain,questa è grossa per davvero…

      • Stamo pari allora…
        ammetti però che Torres era forte qualche anno fa, purtroppo capita anche ai grandi di avere dei cali incredibili..Anche per Torres era un mostro a Liverpool..ma adesso non si può mettere in campo..magari si riprende, chissà…
        Comunque per me Insigne è un fenomeno vero..se viene in Serie vedremo cosa farà…Muniain non mi dice granchè..io abito in Spagna e mi confronto anche con la gente di qua..si dice bene di lui, ma nessuno scommette che diventi tutto sto fenomeno..buon giocatore, vedremno comunque, è ancora un pischello..

  4. in attacco ci serve solo un giocatore ke sappia saltare l’uomo ke dia un rendimento costante. X il resto, a difesa servono 2 terzini e un centrale. Non chiamatemi pazzo ma penso ke Rosi sia un buonissimo terzino e nn mi meraviglierei se venisse convocato x gli europei (almeno in panchina). X il centrocampo terrei solo ddr, pjanic,gago,marquinho cedendo tutti gli altri e prenderei 2centrocampisti : mi piacciono tanto eriksen, sahin, asamoah, seydou keita ecc.

    Rispondi
  5. Un attaccante da prendere: DZEKO. Quello sì che sarebbe un acquistone. versatile, potente, e segna un bel pò.. magari..

    Rispondi
      • No credimi, Suarez non giocherebbe in una squadra con giocatori di colore, o t’alzerebbe un finimondo. Qua In Inghilterra al Liverpool le sta combinado di tutti i colori. Peggio di Cassano. Credimi… ci sono molti altri attaccanti meglio di lui..

      • Nel liverpool se non sbaglio 1-2 di colore ci sono,ma tu che abiti in inghilterra? delle bravate di suarez a parte l’episodio con evra non ne ho mai sentito parlare

      • si vivo qui. La mancata stretta di mano a Evra ha alzato un putiferio. Il prossimo anno al 99% se ne va… sicuramente…. ci son stati piccoli screzi con altri giocatori in allenamento, ovviamente robetta che solo i giornali locali riportano. però.. non mi fiderei..

  6. Ma che ci fa sto paulinho in mezzo.. Abbiamo Marquinho basta e avanza.. Peró se mi prendete ronaldinho in prestito per un anno potrei anche pensarci 🙂

    Rispondi
  7. io mi affido ad occhi chiusi a Walterino, farà sicuramente le scelte migliori.

    se poi il 31 agosto dovessi leggere “Eriksen e Isla alla Roma”, inizierò a raccogliere firme per la beatificazione; nel caso di “Eriksen, Subotic e Isla alla Roma” inizierò lo sciopero della fame (nudo e incatenato) fino alla santità del fumante

    Rispondi
  8. Eriksen sarebbe un ottimo acquisto così come Isla.
    gli altri li conosco poco ma ho sentito parlare bene di Sissoko!!
    però non credo che sabatini si riferisse a qualcuno di questi….

    Rispondi
  9. per quest’anno niente da fare per Messi… ma per Neymar e’ quasi fatta e mi dicono che Bale avrebbe gia’ chiesto le chiavi di casa al grande j.angel…

    Rispondi
  10. questi centrocampisti sono tutti forti,l’unico che mi da’ qualche’ dubbio e’ Paulinho..
    cmq ne prenderei 2 di loro,Sissoko ed Eriksen sarebbero perfetti!!
    Isla ok,ma Garay e Otamendi non mi piacciono!
    c’e’ molto meglio in giro..
    FORZA ROMA!!

    Rispondi
  11. raga esprimo le mie preferenze:
    1) al primo posto nelle mie grazie c’è neymar, dovesse arrivare farei i salti di gioia… in alternativa un suàrez non sarebbe affatto male, insomma serve uno ke spezza le difese avversarie con velocità e dribbling!
    2) per il centrocampo mi piacerebbe erikseen
    3) scelta ovvia per la fascia isla, gran giocatore!
    4, 5, 6) almeno 3 innesti ottimi in difesa, 2 esterni e 1 centrale forte!
    ke ne pensate?!

    Rispondi
      • a parte Neymar…a noi servono proprio giocatori di questo calibro per fare il salto di qualita’, comunque si puntera’ su Rossi secondo me. E poi ricordati che hai uno dei migliori Ds d europa…con lui anche i prezzi possono scendere di molto. Il problema semmai e’ il giocare o meno in europa, purtroppo questi giocatori qui esigono visibilita’.

      • La nuova societa’ si puo’ permettere di spendere e l ha dimostrato (e lo dimostrera’ ancora)e aggiungo che il mio commento non mi e’ sembrato poi tanto irreale…ho nominato messi? ho detto che voglio aguero? o iniesta? no…ho detto che ci servono colpi mirati e importanti.ho esagerato? ferito il tuo orgoglio riguardo ai bei tempi in cui prendevamo la punta “di peso” adriano???se si chedo umilmente venia.
        ps: “ch t ha sciolto?” 😆

    • 19 Neymar va al Barca e gli ha gia dato 14 milioni….Suarez è scemo e un pò sopravalutato

      2)Eriksen? ammagari…ma ricordo comunque le affermazioni del mi piacerebbe andare anche a Chelsea e Barca…

      3)Fascia destra Isla,fascia sinistra Bastos….riserve Crescenzi e Jose Angel…fuori dalle palle Rosi e salutiamolo Taddei che per quello che ha dato è da ringraziare…

      Rispondi
      • 4) Centrali forti….2 fuori dalle palle stoccafisso Kjaer…dentro ASTORI al posto di Kjaer e uno tra Rolando e Prodl

      • astori farebbe molto peggio di kjaer in questo modulo…e rosi me lo terrei come riserva. per il resto quoto.

    • ahhahahahahahha te prego non me fa ride neymar o suarez? ahahhahahaha ti ci vogliono 60 bombe a testa ahahahahaha non stiamo su football manager che aggiungi un allenatore a caso e ti fai lo squadrone ahahahhaha te prego

      Rispondi
  12. ok questi sono nomi alla portata…leggevo suarez, neymar e pensavo che la follia non aveva limiti.

    io di questi conosco solo isla ed è buono sicuramente

    Rispondi
      • secondo te se Pepito costava 30 milioni e Pallotta si fissava non lo prendeva? mi sa credi che stiamo ancora ai tempi di zozzella…

      • ne ha spesi 20 per lamela e ha venduto vucinic…se prendiamo rossi a 30 preparati a vendere osvaldo

      • ancora a pensà a vucinic stai? 1- se n’è voluto andare lui non l’abbiamo cacciato noi..2- è una pippa

        ma che ha fatto sto vucinic? l’abbiamo tenuto non si sa quanti anni e ha fatto la metà dei gol che ha fatto borini in una stagione! e c’è ancora chi lo rimpiange! ma per carità..

Lascia un commento