Sabatini annuncia che la Roma è vicina ad un gran giocatore

Walter Sabatini ha parlato a Radio IES:
Non siamo stati messi sotto dal Milan. Le situazioni che hanno fatto il risultato sono abbastanza estemporanee. Luis Enrique parla da allenatore e io da dirigente. Tolta l’amarezza per il risultato noi non ci siamo espressi al meglio. Ma non abbiamo subito il Milan, all’andata abbiamo subito di più. Non voglio accendere polemiche. Rivedo spesso le partite per capir meglio, non bastasse il fallo su Heinze nell’azione del rigore c’era un netto fuorigioco di Ibrahimovic. Sarebbe stato meglio che ci fosse stata un po’ di attenzione in più da parte del guardalinee.

Ci sono troppo errori contro la Roma?
Lo credo ma non lo dico. Adesso ho citato questi episodi per definire il tipo di partita. Non si è realizzata una superiorità schiaccante di una squadra sull’altra. Sono state più cose casuali che cose costruite.

Sta cambiando qualcosa nella Roma di Luis Enrique?
Dipende da circostanze contingenti. Non c’è una richiesta in questa direzione da parte dell’allenatore che lavora sui temi caratterizzanti del nostro gioco. Nelle ultime partite si è visto qualcosina di diverso ma credo che sia del tutto casuale.

Sul riscatto di Kjaer non abbiamo ancora deciso, nè in un senso nè nell’altro. Lo abbiamo preso anche per le sue qualità fisiche gli permettono di giocare molto veloce nei recuperi, anche con 40 metri alle spalle. Adesso è nell’occhio del ciclone. Tutti i difensori sbagliano nell’arco di una partita. Simon sta pagando questa cosa, la stanno pagando tutti. Io che l’ho scelto e in qualche maniera lo sta pagando la squadra. Ma mi piace ricordare, anche per una lettura completa delle prestazioni, che fino all’ 80′ il giocatore era uno dei migliori in campo senza ombra di dubbio. Sfido chiunque a ricordarsi una giocata eclatante di Ibrahimovic fino a quel minuto. Lo aspettiamo e alla fine decideremo.

Ha sbagliato anche Heinze.
Lettura molto tecnica, Heinze voleva mettere in fuorigioco Ibra, Kjaer non pensava di farlo. Ha avuto paura di fare due passi in avanti. Ibra ha preso subito posizione. La cosa rimane e non la possiamo cancellare.

Bojan? c’è un accordo per un prestito biennale e daremo seguito alle decisioni prese.

Luis Enrique? sprizza vitalità e energia in ogni sua manifestazione. Luis è pieno di energia e la trasferisce ai suoi calciatori.

Se siamo sicuri di Luis Enrique? Totalmente. Per analisi e osservazione della qualità del lavoro e anche della qualità di molte partite della Roma.

Su quali ruoli interverrà maggiormente la Roma nel calciomercato? avete già preso qualcuno?
Sappiamo i ruoli dove intervenire, La squadra deve avere più personalità. Cercheremo giocatori con questa qualità. Siamo molto attivi e sono certo che faremo bene e le cose giuste. Siamo molto vicini ad aver preso un calciatore. Di grande qualità e personalità.

Totti? Condizione fisiche?
Non sta benissimo, forse sarebbe stato meglio un tiro incrociato ma è stata semplicemente una giocata non fortunata. In questo momento non è molto fortunato. Avevamo iniziato a fare cose interessanti in campo.

Terzo posto? Ruolo del calciatore?

Non voglio dire niente. GIocherei contro la società. Per il terzo posto non sono scaramantico. Chiedo alla squadra una consapevolezza diversa, a volte non pensiamo di essere così forti per fare cose importanti. Lo siamo già adesso.

Photo Credits | AsRoma Facebook

Condividi l'articolo:

414 commenti su “Sabatini annuncia che la Roma è vicina ad un gran giocatore”

  1. Alla Roma serve un tre-quartista ….. Totti oramai e’ il passato … anche se rimane non credo che si possa puntare su di lui per vincere …….. nomi che mi farebbero saltare sulla sedia sarebbero Eriksen Rossi come tre-quartisti …….. ma mi accontenterei anche di un Isla subito e poi aspettare l’estate x il grande colpo …….

    Rispondi
  2. come prima cosa…ancor prima di fare acquisti..bisogna considerare il fatto che Totti non deve essere considerato un giocatore integrante il progetto…ma che dovrà aiutare la squadra solo in determinate situazioni e non giocare come titolare fisso, nonchè e soprattutto fare da vero capitano fuori dal campo…poi in caso di necessità farsi trovare pronto proprio come fa Del Piero..Dopo aver metabolizzato questo si dovrà iniziare a costruire una vera squadra…

    Rispondi
  3. SEBBASSTIANO!!!!A rapporto da bellaroma!!!
    Tidico che la tua presunzione nn ha limiti!!

    Nn hai numeri per dire bla bla bla ad addetti ai lavori e fior di giornalisti come:

    MARIO SCONCERTI: ”
    ————————————————–
    XAVIER IACOBELLI:
    ————————————————–
    ALESSANDRO DORIA
    PAOLO MARCACCI
    FEDERICO NISII
    MIMMO FERRETTI
    ALESSANDRO ANGELONI
    STEFANO PETRUCCI
    MASSIMILIANO MAGNI
    CARMINE FOTIA

    Ala massimo potevi dire di nn condividere,ma avresti sbagliato uguale perche hanno detto cose evidenti.

    Tu ti credi troppo un grande intenditore di calcio,ma nn puoi fare il fenomeno con uan scarpa e una ciavatta ,perche fai solo la figura del pagliaccio cosi.

    Abbassa la cresta ,a cominciare da quella del soggetto che hai come immaggine dell’alias,che rispecchia solo la tua presunzione.

    Fai ridere,ti consiglierei di metttere come immaggine di alias mister biin(nn mi degno manco di andare su internet a vedere come si scrive bene guarda).

    Tu a questi giornalisti nn gli potresti fare manco da porta borse leccapiedi ,figuriamoci se puoi fargli bla bla bla.

    Rispondi
    • eccomi, leggiti le motivazioni del mio bla bla, anche se probabilemnte ho fatto di un’erba un fascio, ma i recenti accadimenti, vedi sopratutto il recente processo per truffa contro la roma, credo abbiano leso l’immagine di giornalisti e opinionisti radiofonici agli occhi di molti.

      Rispondi
      • Ma no perche ?
        Per le spolliciate?

        Guarda che tutti prendono tante spolliciate contro forza roma,anche se direbbero messi pippa ed io dicessi che è forte.

        A me nn vanno giu alcuni utenti,su quello hai ragione.

  4. secondo me il giocatore di cui parla sabatini è giuseppe rossi. Il Villareal si dovrebbe salvare in extremis ma venderà 2-3 giocatori per debiti( rossi, borja valero e nilmar). Secondo me Suarez è uno dei più forti in circolazione ma la vedo dura che il liverpool lo lasci partire dopo appena 1 anno. Ho detto Rossi perchè se Sabatini parla di gran valore vuol dire che si riferisce ad un giocatore europeo e non ad una possibile promessa come Casemiro o Paulinho. Del resto penso che di ottime promesse ne abbiamo già diverse come lamela, borini e pjanic(anche se quest’ultimo gioca come un veterano) e direi che sarebbe rischioso inserirne altre. Oltre a Rossi ( a me osvaldo non convince ) sarei contento di vedere un centrale stratosferico da affiancare a nicolas (l’ottimo heinze in coppa italia e coppa uefa) due terzini di sicurezza ed esperienza e un centrocampista di buon livello da rotare con gago. Dobbiamo essere tutto sommato contenti perchè l’ossatura del reparto offensivo e del centrocampo è piuttosto forte, rifondando radicalmente la difesa e con un anno in più di esperienza in Italia dei nostri giovani(e pure di Luis) l’anno prox potremmo lottare per qualcosa.

    Rispondi
  5. Paolino va benissimo,serve un volante di questo tipo alla roma,uno che sa giocare bene di fascia ,serve come il pane.

    La roma nn giocherà piu in funzione di totti questo è risaputo,dobbiamo prendere coscienza di questo,quindi il gioco cambia ,la manovra di attacco sarà diversa e formata da giocatori veloci come lamela ,osvaldo,bojan,borini,marquinho e se viene paolinho.

    A questo punto nn serve piu nulla davanti,e nomi che letto come destro o immobile,ma anche rossi,nn servono,stiamo benissimo cosi.

    g.ROSSI SOLO SE NN SI RISCATTA BOJAN,ma nn succederà,per cui niente G.rossi,ci teniamo il boia n

    Rispondi
  6. Sulla destra andrebbe preso Lukasz Piszczek!

    Canovi lo ha consigliato e di lui ha detto che “L’esterno più forte in questo momento ce l’ha il Borussia Dortmund, Piszczek , è il più forte in Europa, la fascia destra come la fa lui non ne vedo altri. Piske interessa al Real Madrid e al Paris St Germain, non è un giocatore qualsiasi e per me è più forte di Alves. E’ un giocatore completo.”

    Non conoscendolo ho guardato qualche video su You Tube e devo dire che per quel poco che ti mostrano nei video mi ha fatto una buona impressione! anche se come sappiamo tutti non si può dare un giudizio solo in base a dei video di You Tube..

    Poi gioca nel Borussia dei talenti quindi si va sul sicuro! 😉

    Rispondi
    • che squadra il borussia..insieme al barca sono le mie preferite in europa..sono un modello da seguire..giovani,grande settore giovanile,stadio da paura, vincenti..li stimo 😛

      Rispondi
      • eh già..hummels,kagawa,gotze,subotic etc etc..c’è da dire però che in un calcio più pulito e meno mafioso come quello tedesco è più facile vincere..( negli ultimi anni oltre al bayern molte squadre hanno avuto la gioia di vincere es.werder wolfsburg borussia)..qui invece vincono sempre 3 squadre..che palle

    • tommy anche josè angel era seuito dal barcellona, e se ce lo ha lasciato a noi un motivo ci sarà (cioè che è na mezza se ga)

      molte volte su giocatori si dice che ci sono grandi squadre dietro per far alzare sia il prezz che la popolarità di giocatore altrimesti sconosciuti. sfido a molti di noi che conoscevamo angel.

      io prego che la roma possa prendere giocatori sui 24/25 anni affermati e forti. xke con i ragazzini a meno che non si chiamano pjanic o lamela non si va da nessuna parte

      Rispondi
  7. Povero Ranieri, quant’é crudele il mondo del calcio, lo chiamano sempre quando le cose stanno nella merda e poi ci rimette sempre lui.

    Non amo il suo gioco, pero’ c’ha fatto sognare due anni fa, che lallera contro l’Inter maledetta, per poco ce mettevamo lo scudetto in saccoccia.

    Gli mando un “poke” affettuoso.

    Rispondi
  8. Secondo Santini (Processo di Biscardi) il colpo che ha in mente Sabatini (pare ci sia già la firma del giocatore) riguarda Paulinho del Corinthias… Sarebbe già stato preso anche Dodò. Henrnandez è una bufala. si tratta Isla (ma l’Inter è in pole) e Palacio (secondo me non serve)
    La Juve ha acquistato la metà di Veratti dal Pescara costo 3.5 Milioni. (vorebbero Robben o Hulk, ma mi sa di bufala)

    Rispondi
    • anche io!! e anche un terzino..eppoi regà se devo sognare un attaccante preferirei mille volte Cavani..che giocatore!

      Rispondi
    • anche io preferisco torres ( del liverpool) però c’è da dire che suarez oltre ad essere uno stronzo ha anche tanta personalità e grinta

      Rispondi
      • Sti càzzi della sua personalità e grinta. Giocatori con determinati atteggiamenti e modi di fare vanno assolutamente evitati.

        Meglio Torres tutta la vita!!

        Qua saremmo in grado di recuperarlo e se Torres torna TORRES non c è ne per nessuno!

      • ti capisco ma torres è difficile prenderlo per il suo stipendio..diciamo che torres è la classica trattativa alla milan..non puoi negare però che torres sia un bel rischio..e purtroppo in questo momento sarebbe meglio evitari rischi..cmq se venisse sarei troppo felice 😉

      • Tommy la roma nn è una comunita di recupero.

        Torres poi chiederebbbe un ingaggio fuori portata e come dici te sarebbe da recuperare e cmq nn te lo regalano..

        E poi fammi capire con borini e osvaldo che cmq sono delel garanzie come prime punte,tu andresti a prendere torres che è sa recuparere,chiede un ingaggio altissimo,e te lo fanno pagare a kili d’oro.

        che facciamo mettiamo in panca osvaldo o borini??

        Ci sarebbero tre prime punte piu totti .

        Nn ha senso l’operazione torres.

        E se mi rispondi di vendere osvaldo per torres,è peggio ancora.

        Borini per torres idem

      • E’ vero che guadagna parecchio ed è un rischio. Però è un giocatore che è diventato l ombra di se stesso e sta attraversando lo stesso periodo che ha attraversato De Rossi fino alla stagione scorsa (e x 3 anni)

        Ha solo bisogno di qualcuno in grado di riaccendergli la fiamma che ha dentro! Luis Enrique per me sarebbe in grado di farlo. Cosi come ha fatto con De Rossi!

  9. Io Suarez non lo comprerei MAI e poi MAI!

    Per fare una grande squadra ci vogliono prima di tutto grandi persone! e Suarez non è uno di questi…

    E’ forte quanto volete ma certi elementi vanno lasciati ad altri!

    Rispondi
  10. Su youtube c’é un tipo che fa una scomessa.
    il video é intitolato il càzzaro nero la scomessa.
    E’ un caso? Son tutti cosi sti càzzari?
    😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  11. Resistenza Progetto ROMA :
    26 marzo 2012 alle 20:23

    sisi appunto ema..è quello che sostengo anche io..spero sia così per tutti però..

    io ne sono certo e chi dice che la curva critica una sostituzione di totti a prescindere (o che LE ha paura e lo fa giocare per questo motivo), non ha capito un càzzo di questa magnifica tifoseria (della quale spero tornare a far parte ben presto, penso dall’anno prossimo visto che la tessera del tifoso se ne è andata in pensione anticipata… s’è levata dar càzzooo! maroni piatela nderculo, pezzo di mèrda)

    Rispondi
  12. Sabatini annuncia che la Roma è vicina ad un giocatore di grande qualità.
    Angel Di Maria (secondo tuttomercato web) rifiuta la proposta di rinnovo da parte del RealMadrid.

    2+2=4? o 2+2=5 (per citare i radiohead)?

    Rispondi
    • sarebbe clamoroso che un giocatore rifiuta un rinnovo contrattuale plurimilionario del real madrid per venire alla roma, ci credo poco. Anche se ricordo ancora di un utente “informato” che parlava di un gran trequartista di fama internazionale proveniente dal campionato spagnolo e con parenti italiani molto vicino al passare alla roma.

      Rispondi
      • oggi ci siamo lanciati alla grande nel calciomercato, riassumendo l’anno prossimo passeremo da totti-borini-osvaldo a di maria-torres-suarez

      • Una volta avevo che a Di Maria non andava giù il fatto che alcuni elementi in rosa prendevano il triplo rispetto a quello che prende lui o una cosa del genere!

        Tecnicamente nulla da dire…sarebbe…fantastico un suo acquisto! 😛

      • Ma che cazzoo dici sebastiano secondo te ora ci danno di maria e suarez vero????

        Ma che cazzzate vai blaterando

      • era il riassunto dei grandi nomi fatti oggi, il trio d’attacco è ovviamente un’esagerazione, volevo evidenziare il fatto di quanto ci stessimo tutti lanciando “sognando” il calciomercato.

      • si si! ruskin c’è! purtroppo non ci sono più castolo e minanda che erano i miei preferiti..mannaggia me tocca rimedià con higuaìn per l’attacco ahahahah

      • PIJATE tutti i pischelli della roma che vedrai come crescono..lamela in primis 🙂

      • si infatti! a me non piace stravolgere le squadre..di solito faccio acquisti mirati o punto sui giovani (pure perchè non mi piace giocare coi fondi massimi..quindi devo sta attento ai stipendi) :mrgreen:

  13. non mi fanno scrivere più come toro_seduto 🙁 🙁 🙁 🙁
    e chi mi prende seriamente con sto nick?
    🙁 🙁 🙁 🙁
    sento odore di corsardaggine.

    Rispondi
      • no per corsaro ora provo tenerezza.
        é diventato lo zimbello del forum.
        Ed io di natura, non me la prendo mai con i più deboli.

    • blue secondo te se due nick ti sembrano esprimere gli stessi identici concetti nello stesso modo bisogna dar retta all’istinto a dar per scontato che sono la stessa persona?

      Rispondi
      • non c’ho mai pensato. non capisco perché uno dovrebbe farlo.
        Per dare più valore ai propri concetti?

    • il nick bue_danzatore_in_minigonna è geniale, così come era geniale piove ma non troppo. Ma come riesci a concepire nick simili?

      Rispondi
  14. Vediamo se riesco a fare qualche supposizione…

    Sabatini ci ha abituato a colpi “improvvisi” e mai nominati prima (Pjanic,Gago e Borini)
    E’ un ottimo dirigente,conosce il suo mestiere,ha accanto a sè un vecchio volpone come Baldini,scopre talenti e c’ha anche i soldi…per me la lista dei possibili colpi è lunga:

    I Soliti Noti: G.Rossi,Isla,Vertonghen,Hernandez,Pedro,Eriksen,Verratti,Sandro

    I Sogni: Jovetic,Van Der Wiel,Torres,Neymar,Van Persie,Subotic,Bale,Suarez,Higuain,Sahin

    I “Contorni”: Sissoko,Dodò,Prodl,Tabanou

    I Mai Citati (e qui davvero mi sbizzarrisco):
    Hulk,Fernando,Falcao,Montolivo,Reus,Viviano,Johnson,Balotelli,Borja Valero,Dedé,David Luiz,Ramires…lasciatemi sognare…

    Rispondi
    • visto come siamo messi in difesa credo proprio che prenderà un terzino o difensore centrale.
      Penso ad Isla.
      Comunque ho la vaga senzazione che sabatini sia fissato con gli attaccanti e forse ci regalerà il sostituto di Totti.

      Rispondi
    • Reus è già ufficiale al dortmund per giugno. Montolivo penso sia del milan. Viviano a che ci serve? Abbiamo stek. Balotelli è super pubblicizzato dai media italiani ma ti assicuro che non sta facendo bene in inghilterra.

      Rispondi
      • ho semplicemente visto il city un discreto numero di volte, e in quelle partite balotelli non ha mai fatto una prestazione sufficiente. Probabilemnte avrò visto le partite sabgliate. Da quello che dicono sta alternando molti alti e bassi.

    • E la cosa che fa più ridere è che la squadra è stata affidata ad Andrea Stramaccioni, tecnico della Primavera che ha vinto la prima edizione della Next Generation Series.
      Stramaccioni fino all’anno scorso allenava LE NOSTRE GIOVANILI.

      Rispondi
      • ho capito il mio avatar non è stato apprezzato, peccato era simpatico, queste creature che ci mettete sono curiose, chissà se manifestano la vera interiorità degli utenti, di sicuro io mi vi ricordo tutti così 🙂

      • vabbé,

        a te t’hanno dato un gallo spennachiato.
        un po’ ti facevo cosi 😛

      • e un pò lo sono perchè sto perdendo i capelli, chissà come sono fatti di persona bellaroma e gli altri,per me quelle dell’avatar sono le loro vere sembianze 😛

      • embé, pure alcuni dei miei capelli mi stanno abbandonado ma gli altri resistono.
        bellaroba comunque me lo immagino come a Galeazzi.
        Corsaro invece dice d’avere la petinatura alla Conte (con parucca quindi)
        N’altro di cui ho un immagine é Tommy. Lo vedo come alla José Angel.

      • per mia fortuna non mi trovo in una situazione cosi estrema.
        Posso numerare quelli che cadono come le foglie. Sono stanche. Hanno visto tanta acqua e tanto sole.
        Natura infame 🙁 🙁 🙁

  15. Solo a me piace Abel Hernandez? Secondo me è una delle punte giovani più forti in Italia, ha avuto parecchi infortuni ultimamente, che lo hanno un po’ bloccato… Secondo me a Roma esploderebbe definitivamente! Veloce, funambolico e con un grande senso del gol, secondo me è perfetto per la Roma.

    Rispondi
    • Ne parlavo di sotto con Master…il suo agente (di hernandez, non di Master) ha negato tutto, ma questo può anche significare fino a un certo punto.
      Se il livello di qualità di cui Saba parla è questo, allora Hernandez non è malaccio.

      Rispondi
    • Anche a me piace Hernandez, ma (credo) non corrisponda alla definizione di Sabatini, che parla di “grande qualità e personalità”. Per me questa è la descrizione di un giocatore già affermato, uno tipo Isla, Bastos, o Suarez (magari!!!)

      Rispondi
    • mi dispiace ma pensavo meglio..secondo me questo per lui sarebbe dovuto essere l’anno dell’esplosione e invece sta deludendo assai..

      Rispondi
  16. non c’e’ nulla di credibile….
    basti pensare che in una societa’ che doveva essere NUOVA , FONDATA SUI GIOVANI…progetti e stunzate varie… il punto di riferimento della difesa e’ diventato gabriel heinze (grande professionista )… che domenica , ringraziamo Dio che c’e’ il novara perhce’ l’unico difensore disponibile e’ il sig. kjaer… di cosa parliamo?… fumo , fumo , fumo… questa gente parla di progetti ma ancora nun c’ha manco ‘na matita….

    Rispondi
    • te posso dì na cosa?…m’hai rotto li cojonì,ogni commento che fai è pe fà polemica e criticà…ma tifate e nun rompete er caxxo…..mo esco,sera a tutti…

      Rispondi
      • Non ricordo da quanti anni c’è questa società?

        Cactus67 il tuo commento andava bene se oggi era il 26/3/2015

    • Forse con Burdisso le cose sarebbero andate un pelino meglio.
      Ma non credo che LE, con tutti i suoi limiti, l’abbia azzoppato apposta. O la società abbia tramato contro di lui in occasione della partita in nazionale.
      Diciamo che anche la mala sorte c’ha messo mano, su…

      Rispondi
  17. Le parole riportate su un’altro sito sono questi:

    Qualche giocatore è già preso?
    “Siamo molto vicini all’acquisto di un giocatore”.

    Fa parte di quel pacchetto di giocatori di qualità?
    “Sì”.

    Sicuramente alla seconda domanda non poteva dire no..
    Secondo me il giocatore in questione é dodô.. qualcuno ha sentito l’intervista a radio ies?

    Rispondi
      • Oggi l’agente di hernandez ha detto che non ha sentito ne visto Sabatini , e ha negato tutto ciò che ai vedeva

      • A campionato in corso, forse, non poteva dire altro che questo…però se non è Hernandez spero che non si parli di Dodò come giocatore di livello e qualità, altrimenti bisogna adottare un linguaggio diverso…

      • Vedi la dinamica del discorso che ho riportato?
        Quel “si” sembra strappatogli dalla bocca
        Di certo non poteva dire no, vi ho portata il primo brocco che mi è capitato

    • Ora è difficile che arrivino. Non almeno per le prossime 9 partite. Invece Francesco può finire più dignitosamente questa stagione, e ripartire con la prossima in maniera più intelligente e redditizia, per se e per la Roma.

      Rispondi
  18. Comunque Totti è un falso problema….
    non credo che per il progetto la dirigenza punti su Totti….il prossimo campionato avrà 36 anni e non sono stùpidi.

    Rispondi
  19. ma come si fa a scrivere su un blog che parla della Roma e sprecare il prorpio tempo ad insultare il piu’ grande calciatore della storia di questa societa’?…
    io dico una sola cosa…
    la droga insieme all’alcol e’ una grave piaga per la nostra gioventu’….

    Rispondi
    • Ma dio santissimo chi cazzo è che lo critica, lo insulta?? Stiamo solo dicendo che è palesemente fuori forma e non può fare tutte le partite a 35 anni!!! Mi sembra un discorso logico ( leggi, se ne hai voglia, perché non ripeto di nuovo, quello che ho scritto pochi commenti + in basso ).
      Se poi s’è mette a fa er pallonetto con Abbiati piazzato che je devo dì? Bravo??

      Rispondi
      • non te ma qui ci sono insulti su Totti eccome…anche se magari poco espliciti…quanto al cucchiaio non commento , e’ ovvio che e’ stato una scelta errata cosi come la prestazione e’ stata pessima…e allora?…

      • E si critica per la prestazione della giornata allora! O per lo meno io faccio così. Se poi diventa una costante, si deve criticare, Totti o non Totti che sia. Nessuno dimentica quello che ha fatto, quella che sta facendo e chi è, ma non siamo la Rometta e non possiamo più dipendere da un giocatori di 35 anni. Serve il cambio generazionale..

  20. Il ds giallorosso Walter Sabatini oggi ha svelato di essere vicino ad un giocatore “di grande qualità”. Naturalmente si rincorrono le voci sull’identità del calciatore in questione. Il nome giusto sembrerebbe quello di Paulinho, centrocampista del Corinthians già trattato da Sabatini in passato: il brasiliano sarebbe molto vicino alla Roma.

    (sky sport)

    giocatore grande qualità-paulinho…..l’equazione non torna…

    Rispondi
  21. LE a parte non finiro’ mai di ringraziare unicredit x aver mandato via a calci la vecchia gestione!!! era dal 2004 che non si sognavano acquisti sul mercato!!!! grazie unicredit grazie americani!!!!!! fuck rosetta!!!

    Rispondi
  22. è proprio a questo che mi riferisco quando dico che dobbiamo avere fiducia…se sabatini ha detto che siamo vicini a un grande nome c’è da credergli…e c’è da credere anche che nn sia solo uno!c’è verificare la fonte della notizia però :mrgreen: se ha detto veramente quelle cose c’è da essere più che ottimisti! 😎

    Rispondi
  23. Per entrare nel merito della discussione su Totti va detto che ormai stiamo pretendendo troppo, forse, per un giocatore comunque di 35 anni. Inoltre non è mai stato uno scattista, anzi, figuriamoci ora. Fondamentalmente è l’unica pecca a livello “tecnico” che ha questo giocatore. Detto questo anche la condizione fisica non è più quella di un tempo. Ci vuole più tempo per recuperare, il doppio per tornare in forma. E per un giocatore che fa tutte le partite, praticamente, è il devasto. Serve un ricambio. Che di fatto c’è : Lamela, Bojan, lo stesso Pjanic. Ma non capisco perché Luis continui a schierarlo anche se palesemente fuori forma. Eppure ad inizio anno si era “permesso” di lasciarlo fuori, scatenando il putiferio mediatico e su internet. E’ un giocatore che ormai va gestito. Non lo si può far giocare ovunque, dovunque, e sempre.

    Rispondi
    • La vedo dura. Con la nuova società, economicamente tutto è possibile tranne i mostri sacri come Messi, Ronaldo e Rooney per intenderci. Suarez si può.
      Ma c’è da dire che l’urugayano è la colonna portante del Liverpool, e praticamente tiene a galla l’attacco da solo. E’ un fenomeno, e non credo che il L’pool se ne voglia liberare ( in tal caso ci vorranno fior fior di quattrini )

      Rispondi
  24. Lasciamo perde torres che quest’anno ha fatto un gol in meno del suo compagno di squadra difensore centrale cahill, (cahill 3, torres 2…)

    Rispondi
  25. Totti non è in discussione!! ASSOLUTAMENTE NON IN DISCUSSIONE!
    Però ci si può chiedere che ruolo debba ricoprire in questa roma in questo modulo e nel futuro della squadra..
    Le ultime (e attenzione non solo milan roma) partite di Totti sono state PESSIME e pessime vuol dire da 3 in pagella,questa cosa mi fa veramente rabbia e tristezza, non posso sopportare il mio capitano in questa situazione..E’ ora che sia lui che i tifosi che la società si rendano conto che non può e non DEVE giocare sempre, se in questo momento è fuori forma o ha problemi panchina e magari entra verso la fine..per arrivare a dire questa cosa credetemi mi son dovuto convincere al 100% perchè io moltissime volte guardavo la roma solo per veder totti giocare a calcio..

    Forse hanno ragione i molti che sostengono che si potrebbe mettere punta fissa centrale in area..ma fuori forma siete sicuri che possa segnare? e soprattutto il modulo di LE prevede punte rapide e che corrono cosa che totti non è quindi rassegnatevi a vederlo sempre meno in campo..

    Rispondi
      • sisi appunto ema..è quello che sostengo anche io..spero sia così per tutti però..

      • io ne sono certo e chi dice che la curva critica una sostituzione di totti a prescindere (o che LE ha paura e lo fa giocare per questo motivo), non ha capito un càzzo di questa magnifica tifoseria (della quale spero tornare a far parte ben presto, penso dall’anno prossimo visto che la tessera del tifoso se ne è andata in pensione anticipata… s’è levata dar càzzooo! maroni piatela nderculo, pezzo di mèrda)

      • Cèra bisogno de fa sto tema su totti suerra???

        Lo sanno anche i bambini che totti deve giocare di meno.

        Difatto anche ema ha storto il naso e ti ha rettificato subito.

        Bravo ema mi congratulo con te ,hai fatto un commento molto bello e giusto

  26. Ho letto che il barca vuole sbarazzarsi di bojan, se la roma gli versa tipo altri 8 milioni è nostro.. fonte sicuramente incerta

    Rispondi
      • Ha ancora 1 anno di tempo, quando ha segnato all’atalanta ha trovato un buon ritmo con dei bei gol, il resto giocato da fantasma e qualche guizzo come contro l’inter

      • Allora anche Gautieri è andato al Milan con aspettative da fenomeno invece ha floppato alla grande.
        O Gustavo Bartelt alla Roma…

        … e ci sarebbero altri 100 esempi del genere… 🙄

  27. Certo che siete strani eh… quando Rosella ci ha portato Adriano, giocatore FINITO, tutti a criticà!
    Mo’ che (forse) l’americani ce vonno portà Torres (che non segna più manco a porta vuota) è un fenomeno, grande acquisto mediatico, può rilanciarsi, ecc. ecc.

    😯

    Rispondi
  28. “La squadra deve avere più personalità.
    Cercheremo giocatori con questa qualità”

    Meno male che hanno capito che servono giocatori buoni e con le pall@.

    Rispondi
  29. Secondo me l’acquisto di torres è possibile per alcuni indizi:

    – giocatore famoso in tutto il mondo, potrebbe essere un colpo per lanciare il merchandising sopratutto in vista di tournee estere, ed ha un prezzo molto più accessibile rispetto ad altri di grande fascino

    – è spagnolo, e quando gioca bene ha la caratteristiche perfette per questo modulo

    – se non erro colacione ha parlato di un giocatore nn più giovanissimo, torres ha 28 anni, molto vicino alla roma e che potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi

    Comunque secondo me nel campionato italiano si può rilanciare, come ha fatto un altro bomber in crisi come klose, anche perchè troverebbe un ambiente migliore per lui visto troverebbe un campionato molto meno fisco rispetto a quello inglese. Aggiungo che quest’anno l’ho visto un pò di volte e a livello tecnico è ancora di alto livello, gli manca solo il goal

    Rispondi
    • Torres quest’anno ha fatto tutto giusto tranne il goal (mi dirai che non è poco)…l’azione contro lo United che salta il portiere e manda la palla in tribuna a porta vuota è emblematica. Su un possibile arrivo non mi pronuncio, potrebbe rilanciarsi come potrebbe affondare definitivamente, dipenderebbe molto dal prezzo. Come dici tu a livello di pubblicità darebbe molto risalto.

      Rispondi
  30. Di Marzio a Sky: “La roma ha preso dodò, interessata a suarez come giocatore di qualità”

    😯 Roba che se lo prendiamo vado a Liverpool ad aspettarlo all’aeroporto e gli porto le valige. Anche se ne dubito fortemente.

    Rispondi
    • roba che matto come è e visto il regolamento interno dove chi sgarra non gioca, sarebbe oro se riuscisse a giocare più di 3 partite con noi…Cmq verrei pure io a liverpool

      Rispondi
  31. ragà vojo chiari sta situazione di Totti..che sta diventanto un tormentone..non esistono Pro e Contro Totti..io credo che tutto quello che ha fatto per Noi..non lo dimenticheremo mai..
    Qui si sta discutendo del fatto che dentro il G.R.A…anche se TOTTI se mette a giocà a risico in mezzo al campo, VABBENISSIMO è IL NOSTRO CAPITANO, è UN IDOLO E ALLORA VABBENE.
    Mentre IO (che abito fuori il G.R.A) anche se sono (anzi ‘ero’) un fanatico di totti..guai a chi me lo toccava, me rode il cul0 se non gioca e vuole esse ancora il simbolo della Roma, un CAMPIONE sà quandè l’ora di smettere e di passare il testimone (FOSSI IN DE ROSSI ME SAREI ROTTO IL CAZZ0 DE FAMME CHIAMà CAPITAN FUTURO, CIà QUASI 30ANNI), cosi come ha fatto con la nazionale..fino il mondiale ha finito nella gloria…invece con dalla Roma non riesce a staccarsi..per egoismo personale, per amore verso la città e i colori, mettetela come ve pare..ma non ci riesce.

    Tutto questo per dire non ci sono pro e contro TOTTI, ma semplicemente chi lo vuole ancora in campo 90 min a 35 anni, sempre, e chi lo vuole in tribuna in giacca e cravatta a prendere decisioni piu importanti.

    Io sono per la seconda opzione…molti per la prima..ma il mondo è bello xkè siamo diversi 😀

    Rispondi
    • qui si tratta solo di essere obbiettivi o ottusi (come don bosco, qua sopra).
      è calato ultimamente? senz’ombra di dubbio.
      è calato dall’inizio della stagione? ‘n emerita càzzata.
      è finito? aspettiamo a dirlo, ovvio che se continua così e l’anno prossimo fa uguale, non mi farò problemi a dire che ha fatto il suo tempo.

      Rispondi
    • Terza opzione? Stare in panchina e ogni tanto, come del piero, entra e chiude le partite.
      Poi, non dimentichiamoci che questo è il GIOCO del calcio e come GIOCO ci si deve divertire prima di FAR divertire. 😆

      Rispondi
  32. Me ne vado al cinema… non lo distruggete a Totti, io voglio bene a tutti i giocatori della Roma, anche a Taddei e Lopez…

    Ha sbagliato qualche partita ma ci puo’ stare, non esageriamo! finché si scherza va bene, ma ne lui e né LE meritano la vostra rabbia.

    Forza Roma!!

    Rispondi
    • è ora che torna sulla terra,qualche critica gli fà bene nn te preoccupà,ma che daverodavero,pia 5mln all anno,pensa che glie frega a lui….e qui se parli un pò male glie pia quasi un colpo a qualcuno!!che magari è pure un precario…o senza lavoro…

      Rispondi
  33. Ma me dite dò lo mandamo a totti dirigente?un dirigente almeno deve sapè parlà l inglese,masticare spagnolo,ma dò lo volemo mandà??una società seria co totti dirigente??ahahahahahah

    Rispondi
      • Pensa un po’… un romanista che odìa Totti 😆 😆 un caso più unico che raro!!! 😆 😆

        E’ come uno che ama la corsa dei 100 metri e nun po’ vedè Usain Bolt 😆 😆 😆

      • seriamente, ci stavo pensando l’altro giorno, il Capitano quando smettera’(e sara’ un giorno da lacrime agli occhi) DEVE allenare i nostri ragazzi delle giovanili ,deve esserci nello staff …se ti insegna uno come lui sicuramente ti da qualcosa in piu’…

    • Dai te mancano 2 commenti per arrivare ai 10 giornalieri in cui insulti il Capitano.

      Scrivi velocemente sti altri 2 e poi levate dalle palle 😉

      Rispondi
      • ma infatti te do ragione, la colpa é di quell’incapace che sta in panchina che lo sta schierando da mesi!!

    • a 5,5 mln di euro netti a stagione in 20 anni di Roma, si può permettere una traduttrice spagnola, tedesca, inglese, cecoslovacca, brasiliana, argentina e pure messicana, 24h su 24h che je traducono pure i sogni!

      😀

      Rispondi
    • Magari potrebbe scoprire talenti…segnalarli…visto che un grande campione quale è stato…i giocatori bravi li sa riconoscere…anche meglio di tutti noi messi assieme…
      Non credi?

      Rispondi
    • qualche parolina comunque la conosce tipo: life is now…

      Dai come dirigente é più simpatico, io ci scherzo pero’ lo voglio bene a Totti.

      Rispondi
      • la cosa èè seria piu di quanto credete.C è nel contratto….perchè luis lo fà giocare?perchè c è chi scrive che quando lui è uscito eravamo 1 a 1,e senza amo perso….pensa se perdevamo con lui in panca.Luis è sveglio,tanto con o senza poco cambia quest anno,lo volete?eccolo……lo volete pure l anno prossimo..eee no….me sa de no luis…..5 gol su azione negli ultimi 2 anni,questo non ve lo dicono….

    • davvero però rispetto per il capitano anche se ha fatto una cavolata enorme sabato col cucchiaio è sempre un fuoriclasse..e tutt’ora anche se non è in forma come trequartista è molto più forte di lamela..per questo luis lo mette..non perchè è in mala fede( ennesima cattiveria nei suoi confronti..) ma semplicemnte perchè totti a 35 anni è superiore a questo lamela

      Rispondi
  34. RAGà ATTENZIONE … … ….
    un amico, amico di un mio amico, amico a mio cugino..figlio di mio zio, fratello di mio padre, figlio di mio nonno, figlio del mio bisnonno..ma detto il nome………………………..ve lo devo di ? 😀

    F……. T….

    Rispondi
  35. scusate..premesso che non ce capisco un cazz0…ma de marzo non si possono acquistare solo giocatori in scadenza ??? per essere sicuro al 100% deve essere per forza un giocatore in scadenza…almeno che non dica ci siamo accordati con società e calciatore…ma a quel punto non è mai al 100% tra ritrattamenti e parolette…CARTA PARLA VILLAN DORME…NO?

    Se fosse un giocatore in scadenza …mi immagino ke qualità……………

    W il pessimismo 😀

    (so pessimista cosi se è un bel nome so contento sennò ce rimango male XD ) 😀

    Rispondi
  36. Una domanda per Viareggino…posso sapere perchè tu come la maggior parte su questo sito siete dei fans di luis?
    Potrei sapere cosa ha fatto di tanto speciale?
    Io sono un fan di Totti…ma sappiamo tutti cosa ha fatto Totti in carriera…
    E luis cosa ha fatto?

    Mia semplice curiosità…

    Rispondi
      • A corsà…te ce ridi…ma qua la cosa sta diventando preoccupante…
        Sembra il profeta sceso sulla terra…MA COSA HA FATTO DI SPECIALE…MISTERO… 😉

    • Io ammiro il suo modo di porsi con la squadra, la sua rettitudine, il suo essere un “hombre vertical”, la sua idea di fare calcio, il suo modo di considerare l’ arbitraggio, il suo modo di considerare gli infortuni, la sua cultura del lavoro, del sacrificio… per tutti questi motivi io gli abbuono i mille errori di giovetu’ che ha commesso e che commetterà e lo aspetterò volentieri ancora. 😉

      Rispondi
      • e come disse guardiola nel suo colloquio con Baldini… “Non prendere Villas Boas che ha vinto tutto quest’ anno, prendi Luis Enrique che è quello che vincerà tutto nei prossimi anni”

      • Ma pensi che gli altri allenatori non facciano il loro lavoro?
        Osserva guidolin…come uomo e come allenatore…
        Ecco i misteri…Luis sopravvalutato da chiunque…
        Guidolin l’opposto…
        E per me Guidolin…se lo magna a Luis…
        Solo una mia opinione…

      • perchè appena arrivato era solo contro tutti e a testa bassa s è messo a lavorare.Perchè è umile non come quel boro che ha dietro di sè giornalisti lacchè che vi fanno il lavaggio del cervello pur di difenderlo.Ultimi 2 anni,% gol su azione di cui tre deviati e tutti rigori……..voilà,francesco totti.il tuo idolo.

      • Solo contro tutti chi…luis?
        Ma se erano oltre 10 anni che un allenatore a Roma non aveva tutto l’appoggio avuto da società e dirigenza…ma che stai a dì…
        Tu non puoi essere un fan di Totti perchè tu il vero Totti forse non lo hai mai visto giocare…vista l’età che hai…
        PORTA UN PIZZICO DI RISPETTO IN PIù PER CHI HA SEGNATO 209 GOLS IN MASSIMA SERIE…

      • x Viareggino: quindi se Guardiola ti dice e ti consiglia di prendere Amauri (semplice esempio)…solo perchè l’ha detto lui lo dovremmo prendere?
        Io aspetto di vedere Guardiola allenare in Italia…poi parlerò…

    • Non so gli altri, ma io sono un fan della AS Roma e, quindi, di qualunque personaggio ci sia all’interno. Quindi sono fan di Totti, di Sabatini, ero fan di Pradè, sono fan di Bojan, di Borini, di Kjaer e di Heinze, ero fan di Faty, di Pit, di Zamblera, di Mexes, di Chivu, di Ranieri, di Spalletti e sono fan di Luis Enrique. Ero fan anche di Rosella, come ero fan di Franco Sensi e come ora sono fan di Thomas Di Benedetto. Sono un fan anche di Lotito, ma è un dettaglio che scrivo apposta per ultimo, sperando che nessuno legga. 😆

      Rispondi
      • hehe, sò d’accordissimo con te: i miei idoli sono i LORO idoli,cioè quelli laziali.
        Ti spiego perchè.
        – Giordano. LI HA MANDATI IN SERIE B COL CALCIOSCOMMESSE,grazie bruno,è una perla che non scorderò mai;
        – Chinaglia . CONDANNATO PER AGIOTAGGIO HA PROVATO A FAR FALLIRE I BURINI,ORA SI NASCONDE CHISSA’ DOVE E NON PUO’ METTERE PIEDE IN ITALIA,grazie anche a te giorgione,che inquini le loro bandiere uhuhu;
        – Lotito . E QUI C’E’ POCO DA AGGIUNGERE,LI HA SOTTOMESSI ALLE SQUADRE DEL NORD REGALANDO GIOCATORI A DESTRA E MANCA, CONDANNATO IN calciopoli CON -30 punti nel 2005,RILASCIA DICHIARAZIONI DELIRANTI (PORACCIO) E’ UNA DEGNA BANDIERA LORO.

  37. lamela al momento dopo un avvio buono lo possiamo considerare un mezzo giocatore…
    daje de tacco , daje de punta e daje de suola… e verso la porta non ci va piu’…

    Rispondi
  38. x me se c ‘ è una cosa certa quest’ anno è che sabatini capisce tantissimo di calcio.poi se a fine marzo parla di avere tra le mani un grande giocatore nn può solo che renderci felici ed ottimista come rimango ottimista su luis. forza sabatini facci sognare

    Rispondi
  39. se la Roma continuera’ a giocare a 3 davanti con in panca Luis allora in avanti ci vorrei Rossi che farebbe coppia fissa con Lamela ….. Osvaldo ha fatto una stagione un po’ deludente scusate ma dopo l’infortunio non mi e’ piu’ piaciuto ……. forse con Rossi e Lamela Osvaldo troverebbe molte piu’ palle goal …… poi ci servirebbero due che corrono tipo Isla e Sissoko’ del Tolosa …… vedremo 😆

    Rispondi
    • rossi c è stato accostato una settimana fà,con il titolo:pepito,che coppia co totti!!e te lo voi co lamela???ma sei scemo? 😯

      Rispondi
  40. leggo di 80 mln spesi!! tralsciando cmq che il mercato e’ fatto di acquisti e cessioni….
    NOMINARE ZAMBLERA RIPETO e’ semplicemente disgustoso..
    pensaci illuminto . e’ come se quest’anno uno parlasse degli acquisti della Roma citando….NEGO…. e’ lo stessa identica cosa e questo dovrebbe far capire lo stato mentale di chi arriva a tanto…

    Rispondi
    • ahahahah ma no, Daniele, perdonami… nego fa parte di 11? acquisti, Zamblera era la punta di ribforzo per Spalletti!!! non è la stessa cosa!!!

      Rispondi
      • lo so’ lo so’, ma a parte il fatto che è risultato un flop anche nella primavera, mi riferivo sarcasticamente che dopo aver ventilato l’ acquisto di van nistelroy e altri 3 o 4 stelle o stelline, sei arrivato in società co’ zamblera acquistato all’ ultimo secondo come Milito, peccato che l’ aeroplanino giusto l’ avesse fatto anni prima preziosi! Devi essere piu’ onesto! Poi che non avevi i mezzi è anche vero, ma il tuo modo di fare mercato era assai statico e si sa’!!!

      • non hai capito , nego puo’ diventare anche meglio di cafu’ ma appunto quest’anno e’ stato preso per la primavera e sarebbe disonesto citarlo per gli acquisti…

      • Vabbè…Nego può diventare anche meglio di Cafù…
        FACCIO FINTA DI AVER LETTO MALE…ANZI…DI NON AVER LETTO PROPRIO…

      • ah…recepito! no perche’ con tre giocatori di qualita’ e una difesa ricostruita , ben vengano i ragazzi della primavera(o eventuali altri giovani).

    • beh sai comè 80 milioni SI lo dico perchè questi straccioni i soldi che hanno incassato per le cessioni l’hanno rinvestiti e non fregati ( ti ricorda qualcosa un certo AQUILANI)..e quindi SI sono 80 milioni spesi..ma mica lo dico io eh.. poi invece di parlà di zamblera tra parentesi una pippa che non si può paragonare a nego..giustifica il colpo adriano..pe un anno la nostra roma è stata scambiata pe i centri dimagranti sobrino..la facevamo ridere non adesso..CAPISCI?!

      Rispondi
  41. no mò ce penso io:un giornalista di una nota testata ha pubblicato un articolo in cui spiega che totti gli ha raccontato del perchè del cucchiaio.virgolettato”nn ce la facevo piu per cui ho fatto il cucchiaio,se avessi tentato la botta mi sarei strappato,e saltato le prossime partite”!!ma come?? 😯 nn ce la fai piu,stamo a vince a milano e te continui a stare in campo a camminare?ma nn eri tu che hai detto di farti da parte quando nn ce la fai piue che nn voi giocà per forza?ma come?stamo a giocà a milano e vince e te pensi alla prossima al 50esimo??a capità….appendileeeeeeeeeeeeeeee,t hanno fatto diventà una barzelletta!!!!per il tuo bene di basta.

    Rispondi
    • è stato costretto!!!!ahahhaah,ma te sei un generale altro che capitano!!sei un grande!!!!5mln all anno per altri due a questo….

      Rispondi
    • Un conto è dire che ha giocato male, un conto è deriderlo come se fosse l’ultima pippa al mondo.
      Stiamo parlando di un calciatore che ha segnato 320 goal in carriera e rappresenta la storia della Roma da 20 anni, un po’ di rispetto e riconoscenza?

      Rispondi
    • vabbeh, mo sei cattivello, sabato ha fatto pietà… ma ci ha tenuto a galla negli ultimi 15 anni… poi anche per lui verrà il momento… ma per favore, rispettiamoloooooo

      Rispondi
      • ma che voi rispettà??!!questo ancora fà il bello e il cattivo tempo,cammina e vole giocà,si pubblicano articoli per giustificare un gol mangiato!!si distruggono tutti gli altri calciatori e per questo qui si fanno articoli per giustificare una caxxat,a che ha fatto,ma ce rendemo conto?ma quando crescemo?ma dai,alessandro delpiero,scaricato dalla società entra e risolve la partita,e nessuno scassa i coglion.i che deve giocà titolare.

      • delpiero,38 anni,e corre il doppio de lui,ed entra a 5 10 minuti dalla fine,questo l anno scorso a ranieri gli ha riso in fACCIA QUANDO L HA FATTO ENTRà CO LA SAMP.eCCO PERCHè NN HA MAI VINTO UN CAXX.O E DELPIERO TUTTO.

      • O forse perché Del Piero ha giocato nella Juve dei dopati e di calciopoli mentre Totti nella semplice Roma???

    • Già il fatto che lo abbia scritto un giornalista dicendo che gli ha parlato Totti,è tutto da verificare.
      Io fino a questo momento non ho sentito o letto dichiarazioni ufficiali del Capitano in cui spiega il pallonetto.
      Infatti oggi,poche ore fa,è stato sottoposto a visite mediche di accertamento con altri compagni e non gli è stato riscontrato niente.
      QUESTE SONO cose ufficiali,i risultati delle visite mediche pubblicate sul sito della AS ROMA.
      Sabato Totti ha giocato male e basta,secondo me finisce li la questione.
      FORZA ROMA

      Rispondi
  42. Vabbè, visto che si riesce a litigare pure per un acquisto di cui non si conosce il nome e neanche il sesso, ve lo dico: SONO IO IL NUOVO GIOCATORE DELLA ROMA! Vi piaccio?

    Rispondi
  43. Io dico che oltre a non avere un gioco…abbiamo tanti giocatori sopravvalutati…
    Kjaer spero che l’abbiano capito tutti che non può giocare in questa squadra…e tirar fuori altri 7 milioni sarebbe una oscenità…
    Certo se poi ce lo lasciano gratis per un altro anno se ne potrebbe anche parlare…ma resta di una ingenuità spaventosa…
    Angel e Bojan hanno fallito alla grande…2 giocatori che rientrano tra quelli…per me…sopravvalutati…
    Per Bojan oltre ai 12 ne dovrei cacciare altri 8? pagandolo 20 milioni? MA SIAMO IMPAZZITI? Co 20 milioni sapete quanti giocatori si possono prendere?
    Saremo costretti a tenercelo un altro anno ma poi…rispedito a casa…almeno i soldi spesi ci ritornano…
    Abbiamo affrontato una stagione intera con la presunzione di avere Rosi e Angel sulle fascie…considerando il primo un buon giocatore mentre il secondo…secondo tanti…quasi un top player…
    Per me TOP PLAYER HA UN ALTRO SIGNIFICATO…
    A questo aggiungiamo che in panca abbiamo il vuoto…
    E il gioco? DOV’è?
    Sentire luis dire che abbiamo fatto una buona prova a Milano…RAPPRESENTA L’ENNESIMA OSCENITà…
    Per me a Milano abbiamo giocato male e subito parecchio…
    Ma se per voi tutto questo va bene…
    Le parole di Luis…dopo la partita col Milan…MI DANNO DI PRESA PER IL CùLO…
    Ora giù con le offese mi raccomando…dato che qui ci sono SEGUACI INCONDIZIONATI DI LUIS…

    Però poi meno male che sabatini…nel dopo partita ha valutato in maniera opposta la prestazione della Roma a Milano rispetto a quanto detto da Luis…
    X Fortuna gli occhi…a qualcuno son rimasti…

    Rispondi
    • io sono un fan di luis, ma non ti offendo! ci mancherebbe! e a milano abbiamo giocato proprio male, abbiamo giocatori sopravalutati, si ma specialmente da noi tifosi.
      Inoltre quasi tutti quelli della vecchia guardia ci hanno abbandonato totalmente, pesando solamente sulle casse societarie (Simplicio, Pizarro, Borriello, Juan, Barusso, Okaka, Taddei, Perrotta e chi piu’ ne ha piu’ ne metta…

      Rispondi
      • Ah, quindi offendi e deridi solo me?
        Ho l’onore di avere l’esclusiva??

        Per quanto riguarda Santiago, concordo con ciò che ha scritto!

      • tesoro! ma con te ci scherzo!!! ci mancherebbe… hai le spalle abbastanza grosse per sopportarmi, no!? 😉

      • Apprezzo da sempre l’ironia dei toscani, purché non si scada nell’offesa però… a volte hai calcato la mano senza motivo…

      • Ognuno ha le sue opinioni…ci mancherebbe.
        Ma se poi mi devo sentir dire che Bojan è un fuoriclasse o un campione…MA VOI LO CONOSCETE IL SIGNIFICATO DI CAMPIONE?
        Se su questo stesso sito…gente che dice che Angel è fortissimo…ma noi abbiamo avuto giocatori come cafù e candela…QUI SI RISCHIA DI OLTREPASSARE IL LIMITE DELL’INDICENZA…
        A casa mia cafù e candela sono…anzi…erano 2 campioni…

        Poi tutti difendono Bojan e Angel (ricordando che questo signorino fa la panca a taddei) perchè spagnoli e portati da Luis quando forse…almeno secondo me…avrebbe più giustificazioni uno come Kjaer…dato che non è semplice difendere con una difesa a centrocampo…

        Anche se per per Kjaer resta di una ingenuità spaventosa…ma forse è l’unico che ha qualche piccolissima attenuante…

      • Naturalmente caro viareggino…il mio discorso non ha nulla di personale…
        Sono solo mie opinioni…ci mancherebbe…

  44. io credo che chiunque parli della ROMA e cita come come esempio di giocatori acquistati negli ultimi 10 anni..ZAMBLERA(UTILIZZATO IN PRIMAVERA) E ADRIANO… NON PUO’ E NON DEVE ESSERE DELLA ROMA
    inutile ricordare a questo genere sub-umano di stolti tutti i GRANDI GIOCATORI arrivati alla Roma da prima del 2000 fino allo scorso anno….
    che schifo…

    Rispondi
      • eh ma io giu ho detto quali GRandi acquisti dopo il 2001-2002.. QUINDI IN 10 ANNI SOLO chivu e cassano..poi tutti acquisti normali valorizzati da Luciano ( mexes ,mancini,taddei,perrotta,juan,vucinic) cmq dal anno di batigol non si era speso più 80 milioni in una sessione..come faccio a non essere contento ora?

      • ti ho già ringraziato per il cambio di nome, ma lo faccio ancora… mi so’ appena fatto una bella fetta di colomba senza controindicazioni!!! 😆 😆 😆

      • Eh beh certo, noi siamo abituati agli Ibrahimovic e ai Rooney… che ce famo co’ Borriello… 🙄 🙄

      • scusate un parere generale visto che qualcuno mi ha dato dello stolto senza poi rispondermi..ma è così assurdo dire che con adriano abbiamo fatto una figura di m..clamorosa?? ma poi zamblera che fine ha fatto? boh..

    • no aspe’…”da prima del 2000″ ok ce sto…ma “fino allo scorso anno”….non dirmi che stai parlando di castellini????o di loria????o forse di antunes e barusso???? il fatto e’ che c e’ una certa differenza tra Franco Sensi e Rosella Sensi…uno e’ stato un Grande Uomo e un Grande Padre per la Roma (oltre che un vero tifoso), l’altra diciamo che dei dubbi sulla sua serieta’ e onesta’(oltre che capacita’)…Prade’ non lo nomino perche’ ogni volta che ne parlo la gente mi ride in faccia dicendo che dovrebbe lavorare con Marotta, quindi…

      Rispondi
  45. Isla o uno che viene dalla Spagna di origini italiane visto che si diceva che il primo poteva venire nella sessione invernale e l’ altro un utente ne era sicuro

    Rispondi
  46. mandatemi pure a quel paese ma io credo che oltre a una difesa da rifare, serve un bomber d’area, un animale che la butta sempre dentro.
    in ogni caso ben venga pepito rossi, isla e soprattutto douglas costa che mi sembra possa fare anche il trequartista(o sto dicendo una costroneria?).

    Rispondi
  47. per me e hernandez…..d altronde e un vekkio pallino di sabatini….un altro attaccante….ma questi vogliono capire che giokiamo senza difesa????glie esterni so ridicoli…a destra c’e rosi ke non e da roma a sinistra c e taddei ke nn e esterno e un centrocampista x tutta la vita….stooooop….al centro c’e tiger man ke e l unico centrale diciamo buono ma c ha 35 anni….burdisso e rotto e nn si sa come rientra juan e rotto e quando rientra si rompe subito e pure lui c ha na certa eta’ vogliamo parlare di kijar???ke nn verra’ riscattato???caro sabatini via cassetti cicinho kijar juan greco borriello taddei simplicio marquinho e dentro 2 esterni 2 centrali difensivi e un centrocampista….il problema nostro e dietro….capitolo totti….fara’ un altro anno e basta ormai e finita la sua storia giallorossa….quindi se prendono un attaccante anke quest anno staremo apposto….dovrebbero arrivare 6 giocatori….mah staremo a vedere

    Rispondi
    • “per me e hernandez…..d altronde e un vekkio pallino di sabatini….un altro attaccante….ma questi vogliono capire che giokiamo senza difesa????”

      mi piace perché hai deciso tutto da solo

      Rispondi
    • ma scusa Marquinho ha fatto 5 pezzetti di partita e già lo bocci? poi non rompete le scatole se non si fanno giocare i giovani, perchè dopo mezza partita sbagliata sono reputati delle emerite pippe….

      Rispondi
  48. C’è da fare una considerazione:
    ringraziamo dio che qui parliamo,ci confrontiamo e litighiamo se prendere quello o quell’altro..fino a 2 anni fa ricordo che facevamo i salti di gioia qui se veniva un certo schelotto ( allora quasi sconosciuto in b..) dopo il 2001 quando mai abbiamo speso 80 milioni sul mercato?..sul profilo fb della roma la gente si lamenta per gli acquisti fatti..ma menomale che possiamo pure sbagliare..fino a un anno fa prendevamo zamblera e il trippone da far dimagrire..che figura di m.. con quel ciccione..i miei amici non romanisti ancora ( giustamente ) mi prendono in giro pe sta cosa..MO TE GONFIO..

    Rispondi
  49. personalmente non so se Rossi sia da ‘grande’ squadra -ammesso che noi torneremo ad esserlo un giorno- pero’ non credo neanche al discorso di essere piu’ o meno funzionale a questa o a quella squadra..
    quando e se prenderemo GRANDI giocatori questo problema o questo concetto non docra’ esistere… sempre che siano realmente GRANDI GIOCATORI…

    Rispondi
  50. Io dico Rossi perchè gli Americani hanno sempre detto di volere un giocatore americano in rosa…
    Rossi è italiano ma le sue origini sono americane…
    Oppure credo Isla…

    Rispondi
  51. io comincerei con UN ALLENATORE
    poi un ‘secondo’ che abbia finito almeno la scuola dell’obbligo e sia patentato…
    poi si andrei sul mercato a prendere 5-6 titolari…

    Rispondi
  52. Finalmente un dirigente che dice la verità sugli arbitri.
    Basta col perbenismo,bisogna dire le cose come stanno,e sabato a milano la Roma ha subito l’ennesimo FURTO.
    Inoltre non è il primo che subiamo in questa stagione: ripeto che la squadra è fragile quest’anno MA con pochissimo punti saremmo in pieno gioco per la Champions.
    Ed il mio non è un alibi per società,mister o giocatori perchè è chiaro che Kijaer ha toppato,cosi’ come ha toppato il tiro Totti cosi’ come toppa il mister a schierarlo se non sta bene.
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • Certo noi continuiamo a subire furti e a perdere. Una volta mi piacerebbe vincere rubando, ma guarda un po’ epoi aspettare che siamo gli altri a lagnarsi.

      Cito una frase di Zibi Boniek: La Roma gioca bene e perde meglio…

      Rispondi
  53. io di Dodo’ ricordo l’uccello dell’albero azzurro :mrgreen: :mrgreen: …….. spero che sia uno tra Rossi o Isla ….. comunque il vero ciclo iniziera’ quest’anno ….. con i confermati DDR Pjanic Gago Steke Borini Lamela Osvaldo Bojan Heinze + nuovi inserimenti …….. staremo a vedere 😆

    Rispondi
      • a parte le battute :mrgreen: si dice che la Roma sia vicina a Sissoko del Tolosa …… secondo me un medianaccio che ruba palloni veloce ci serve oltre a un terzino bono …. ma anche due considerando che Angel ha deluso ….. comunque prevedo un mercato estivo “francese” oltre ai soliti colpi sudamericani di Sabatini …… soprattutto x quanto riguarda la difesa ….

  54. Perchè non proviamo a fare un sondaggio tra noi? Un piccolo giochino…
    Tre nomi a testa…non uno di più…
    Eh vediamo chi indovina…
    Io dico…uno tra Isla Bastos G. Rossi…questi i miei 3 nomi…
    Per me comunque è G. Rossi…

    Rispondi
    • x me Bastos non serve … avendo Lamela e giocando a 3 ……… Rossi serve tutta la vita xche’ e’ l’unico italiano che si avvicina minimamente alle caratteristiche di Totti …. puo’ giocare tre-quartista o come seconda punta e inoltre Rossi segna pure abbastanza …. un tri-dente Lamela-ROSSI-Osvaldo con in panca Borini e Bojan non mi sembra male … considerando l’eta’ e il futuro che hanno davanti …..

      Rispondi
      • a me Rossi e’ sempre piaciuto …. considerando l’eta’ e le sue esperienze (si e’ confermato in ambito internazionale) ….. si e’ fatto le ossa come si suol dire …… nel tridente della Roma di oggi ci vederei + Rossi che Totti con tutto il rispetto …..

      • nono, non sto mettendo in dubbio Rossi. È solo che per caratteristiche non mi pare ci azzecchi granché con Totti

      • rosi se avvicina a totti?…ma voi i giocatori come li vedete?….rossi e un ottima seconda punta mezzalla,con il vizietto del gol,ma a mio parere non so se davvero serve a questa roma….io sinceramente spenderei piu per un centrocampista che sia funzionale e che dia un po de fisicità al centrocampo…..

    • per me è uno tra bastos, isla e palacio, quelli dei procuratori che abbiamo più sentito parlare della roma in questi mesi, io spero uno tra rossi van der wiel subotic

      Rispondi
    • Guarda…magari non servirà bastos…come dici tu…MA UN TERZINO SINISTRO ED UNO DESTRO…TITOLARI…CI SERVONO COME IL PANE…
      Perchè Rosi Taddei e Angel…NUN SE PONNO GUARDà…

      Rispondi
  55. Basta che per “siamo molto vicini ad aver preso un calciatore, di grande qualità e personalità” non intenda il solito 20enne sudamericano che non è mai stato in Europa nemmeno in vacanza e che ha fatto 2 tunnel e 3 doppi passi nel suo Paese tanto da meritarsi il tesseramento da parte della Roma…

    Noi non siamo il Palermo.

    Per me i grandi giocatori sono Isla, Bastos, Rossi, Higuain, Balotelli… sta gente qua…

    Rispondi
  56. Io spero che sia veramente un grande giocatore perchè se fosse ad esempio dodò e poi la gente non è contenta ..stavolta walter se la sarebbe cercata 🙂 cmq penso seriamente sia un terzino di qualità e spero sia isla

    Rispondi
  57. ….uno non basta!!! Ce ne vuole almeno tre: due in difesa (soprattutto le fasce perché con Rosi e Taddei siamo ridicoli, anche se io darei fiducia a Angel per la sinistra!)ed uno a centrocampo…..Mah!!! Speriamo bene….

    Rispondi
  58. Ora sono veramente curioso di sapere chi è. Uno tra Dodo e Hernandez, quelli più vicini, stando alle ultime notizie, o qualcun’altro? Sabatì, io sono curioso, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano. 😛

    Rispondi
    • Sto sentendo l’intervista su youtube e, se lui considera che questi due giocatori abbiano grande personalità, potrebbe anche essere uno dei due, anche se prima Zampa parla anche di esperienza, e questi due è evidente che non ce l’abbiano, quindi non so più che pensare. Li mortacci sua, aggiungo solo questo. 😆

      Rispondi
      • Non credo sarebbe troppo un azzardo non puoi dire che hai mano un grande giocatore e ti presenti alla piazza con Dodò di certo nessuno sarebbe felice!

      • Il nuovo Saw avrà lui come protagonista. Chi va allo stadio stia attento le prossime partite. 😆

    • penso nessuno dei due visto che nell’intervista faceva riferimento anche alla personalità e quelli che hai detto sono dei ragazzini.

      Rispondi

Lascia un commento