Prodl per rinforzare la difesa

Secondo quanto afferma la stampa tedesca, il difensore del Werder Brema Sebastian Prodl, da tempo osservato da Walter Sabatini, sarebbe vicino alla Roma. L’austriaco è molto richiesto, e qualora la Roma non riscattasse Kjaer, cosa probabile dopo le ultime prestazioni, soprattutto contro il Milan, si getterebbe sul forte difensore centrale.

L’agente del giocatore non si sbilancia e tramite i portale Fastweb.it afferma: “In effetti ci sono state molte richieste per il giocatore, sia dall’Italia, dove piace almeno a cinque club, che da altri Paesi, ad esempio il Belgio, così come è vero che il Werder vuole trattenerlo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Prodl per rinforzare la difesa”

  1. abbiamo preso un portiere con la personalita’ (Stekelenburg) ora come minimo dobbiamo prendere un difensore che faccia reparto …… da affiancare al prossimo anno ad Heinze o Burdisso (Juan lo metto in panca) poi Isla spero che venga e un terzino sx perche’ Angel non e’ da campionato italiano …….. i soldi vanno spesi in difesa caro Sabatini ….. un terzino dx uno sx e un centrale forte ….. poi centrocampo e ultimo l’attacco …….

    Rispondi
  2. Ci risiamo:”…qualora la Roma non riscattasse Kjaer,cosa probabile dopo le ultime prestazioni,soprattutto contro il Milan…”.Le ultime prestazioni sono state Palermo:ottimo,Genoa:migliore in campo.In quanto al Milan,partita perfetta,fino al secondo goal di Ibrahimovic(fino ad allora annullato dal danese),ma dove erano i suoi compagni della difesa,visto che c’era una prateria con soli loro due più il povero Stek.Poi ho capito l’antifona e che sarà rispedito al mittente(anche perchè non si può giocare sempre con tutti che son pronti a saltarti addosso ad ogni errore),ma sarà un’altra cavolata di cui avremo tutto il tempo di pentircene…

    Rispondi
    • secondo me dovremmo dargli n’altr’anno, contro il milan ha giocato bene fino al gol e comunque heinze sarebbe dovuto stare là pure lui ad aiutarlo…vendere kjaer e tenere rosi e taddei non sarebbe saggio…
      Questo quà (prodl) invece nun lo conosco proprio….

      Rispondi
  3. Piace ad almeno 5 società in italia:
    – Roma
    – Cesena
    – Novara
    – Torino
    – Pescara

    e poi in altri paesi, tipo il Belgio…adesso ditemi voi, ma in Belgio giocano a calcio?

    Basta con nomi fantasiosi e giocatori scarsi. Passi per il piano di investimento che porterà forse qualcosa tra qualche anno…però basta pure illustri sconosciuti, specialmente in difesa, il reparto in assoluto peggiore della nostra Roma. Va bene la linea verde, ma con chiari giovani campioni, non con scommesse varie ed eventuali…

    Rispondi
      • Infatti mezza europa va a pescare in belgio i giovani talenti…hanno oramai scoperto un pò tutti che i belgi sono molto meglio dei sudamericani…

        😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • la nazionale del belgio è più forte dell’italia, hai nomi di screscre aggiungo vermaelen (arsenal), alderweireld (ajax), lombaerts (zenit), defour (porto), fellaini (everton), dembele (fulham)….magari avessimo nella roma uno di questi…

      • cavolo hanno pure courtois (atl. madrid),de bruyne (chelsea), nainngollan (cagliari), mertens (psv) e mirallas (olympiacos)..questi tra un pò vincono i mondiali…

  4. io penso che sinceramente ora dovremo concentrarci piu su un piazzamento in europa,che pensare ai mille nomi del calcio mercato fatti per lo piu per riempire pagine e vendere giornali.

    Rispondi
  5. Personalmente io sarei propenso a prendere 2 difensori forti e adatti a noi non riscattando Kjaer e cedendo Juan!

    Juan prende 4,6 lordi e per quello che è diventato ormai non ne vale la pena tenerlo ancora. Poi come tutti sappiamo è molto tendendo agli infortuni!

    Kjaer idem. Ha il riscatto fissato a 7 milioni che sono sicuramente tanti e ha un ingaggio attuale di 3,6 lordi (superiore addirittura a Stekelnburg) e poi tecnicamente non è molto adatto a noi!

    Certo nelle ultime partite è migliorato molto (soprattutto a livello di testa) ma se il Wolfsburg non dovesse essere disposto al rinnovo di prestito non esiterei a non riscattarlo!

    Tecnicamente la dietro serve gente brava con i piedi!

    Secondo me non è da escludere un acquisto di un centrocampista difensivo per poi riadattarlo in difesa!

    Tipo come hanno già fatto con Mascherano (ora gioca fisso in difesa) o come abbiamo fatto noi con De Rossi qualche volta.

    Secondo Javi Martinez (costo minimo 20 milioni) sarebbe perfetto! Sa fare il centrale e il mediano come De Rossi!

    Rispondi
  6. mah a me mi sembra che contro il milan kjaer abbia giocato benino. Ha fatto un errore si ma ha 22 anni e davanti aveva ibrahimovic, che solo a vederlo fa tremare le gambe.

    comunque di difensori centrali forti e già pronti in giro ce ne sono basti vedere cahill e caceres acquistati a gennaio da chealsea e rube.

    Rispondi
      • Pero’ quando sbaglia Kjaer, Angel, Taddei… libertà di espressione.

        Quando sbagliano Totti, DDR NO!!

        E come mai questa regola, l’ingaggio di Kjaer é influente quello di Totti no.

        Capisco che é pure questione di marketing, di prestigio, pero’ l’equilibrio nell’attaccare i giocatori dovrebbe valere per tutti.

    • Contro il Milan ha giocato bene, personalmente il suo errore non mi pesa tanto (della partita di sabato mi pesano altre cose…)

      Però è tecnicamente che dobbiamo valutarlo!

      Il ragazzo c è. Di testa le prende tutte, sa sventare alcuni pericoli (come capace è pure crearli) però c ha il vizio di spazzare la palla appena c è un minimo di pressing avversario!

      Noi la palla la dobbiamo giocare e controllare non buttarla via sempre per paura!

      Kjaer deve imparare a giocare con sicurezza e con la palla tra i piedi!

      Se sarà capace di farlo almeno minimamente da qui a fine stagione (e se il Wolfsburg è disposto al rinnovo gratuito) si potrebbe tenere! anche perchè ha solo 22 anni..

      Rispondi

Lascia un commento