Bojan confermato alla Roma per altri 8 milioni di euro?

Secondo quanto riporta il sito Fichajes.com Bojan potrebbe restare alla Roma in cambio di ulteriori 8 milioni di euro. La cifra si aggiungerebbe ai 12 già pagati dalla società giallorossa. In tutto l’attaccante spagnolo verrebbe a costare 20 milioni anziché i 40 totali che la Roma avrebbe dovuto sborsare tra due anni in caso di riscatto.

Al contrario, qualora i giallorossi non offrissero i restanti 28 milioni, il giocatore tornerebbe in blaugrana a titolo zero dato che i giallorossi riceverebbero nuovamente i 12 milioni spesi adesso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

128 commenti su “Bojan confermato alla Roma per altri 8 milioni di euro?”

  1. Ragazzi, insultatemi, ditemi che di calcio non ci capisco un cazz0, però se con 8 milioni, sommati ai 12 pagati in estate, Bojan diventa tutto nostro, io non esiterei neanche un secondo. Faccio restare Rossi al Villarreal e mi prendo BOJAN!! Lui e Pjanic sono i 2 acquisti che mi hanno fatto venire l’orgasmo in estate 😆
    E’ vero, Bojan non ha fatto bene sin ora, però ha fatto intravedere giocate da vero fuoriclasse. Ricordiamoci che è ancora un ragazzino. Io non ho mai visto un 21 enne che ha già fatto i gol di Bojan in carriera. L’unico è Messi, ma lui è un caso a parte.
    Per cui dico: FORZA BOJAN!!

    Rispondi
  2. non ho capito bene con otto milioni diventa nostro o poi dobbiamo comunque aggiungere i 28 milioni???
    se bastano 8 milioni credo ci sia poco da pensarci su,io lo confermerei subito anche se fin’ora ha un pò deluso!! le qualità ci sono dobbiamo dargli il tempo di dimostrarle!!!Secondo me poi non ha nulla da invidiare a Giuseppe Rossi,anzi…

    Rispondi
  3. con 20 mln io personalmente mi prendo giuseppe rossi, ma comunque bojan ha altre 10 giornate per riscattarsi e mostrare veramente chi è! Comunque sia c’è un progetto da seguire o no? quindi bojan verrà riscattato e starà con noi anche il prossimo anno!

    Rispondi
  4. Con 20 mln totali tra riscatto e 12 mln già pagati sono troppi. E’ un po’ troppo eccessivo. In questo momento con 20 mln possiamo comprare G. Rossi. Che ne dite?

    Rispondi
      • gigio io non voglio dire nulla….giuseppe rossi dire che e un altro livello e assurdità…bojan tecnicamente e molto al di sopra di rossi e se tira fori le p@lle giuseppe rossi gli può allaccia li scarpini….

  5. Con 20 mln totali tra riscatto e 12 mln già pagati sono troppi. E’ un po’ troppo eccessivo. In questo momento con 20 mln possiamo comprare G. Rossi. Che ne dite?

    Rispondi
  6. Anzi, aggiungo… se oggi Bojan facesse vincere la Roma a Milano (o se facesse l’assist decisivo per la vittoria) allora potrei pure ricredermi, ma aspetto al varco a vedere cosa accade e comunque non ci credo proprio.

    Rispondi
  7. Una follia, considerando che ha fatto 2 gol in campionato, o uno solo non ricordo bene.
    Quale altro giocatore avrebbe goduto di questo credito?

    Assurdo, vi hanno fatto il lavaggio del cervello co sta storia del Progggetto!!
    Solo perchè viene dal Barcellona (B tra parentesi) vi siete bevuti che deve essere per forza un campione, ma non lo è e non lo sarà mai, perchè se lo fosse col fischio che gli spagnoli ce lo davano a noi, ma vi svegliate o no?

    Avete sputato su Borriello che ha fatto a Roma 10 vole i gol di questo pseudogiocatore.
    Datevi una regolata, e non parlatemi di cantera o di futuro, perchè se uno è campione lo dimostra già a 20 anni a suon di gol e non mi pare sia il suo caso.

    Rispondi
    • alex27, però non puoi dire così dai, Bojan ha movimenti e giocate da grandissimo giocatore. Per me deve fare il titolare molto più spesso. Ha avuto molte difficoltà di ambientamento come tutti gli spagnoli, però ora paiono in risalita, sia lui sia J.Angel, che io ho spesso criticato e su cui forse devo ricredermi

      Rispondi
    • Hai scritto una quantità tale di inesattezze che la metà basta.

      1: Bojan ha giocato pochissimo e ha fatto 4 gol (gli stessi di Totti che ha giocato più del doppio dei suoi minuti)

      2: Da alcune giocate ha fatto intravedere di essere uno che potrebbe diventare un campionissimo (altro che Rossi).

      3: Borriello è una pippa!

      Rispondi
    • Alex 27,ma quante cavolate:le reti di Bojan sono state 4 non 1 o 2 ,tra l’altro in spezzoni di partite ;Bojan non viene dal Barcellona B,ma gioca nella prima squadra del Barcellona,già dall’età di 17 anni;Poi dici che Borriello ha fatto 10 volte i goal di Bojan,quindi con un piccolo calcolo avrebbe dovuto segnare 40 reti in campionato l’anno scorso… non mi risulta!.Ti pongo io la domanda che mi hai fatto tu più sotto:sei proprio sicuro di capirne di calcio?naturalmente così,senza offesa…

      Rispondi
  8. Bojan me lo terrei.
    20 mln comunque son troppi.
    Questa stagione ha fatto poco e sin dall’inizio ho preferito Borini, ma le poche cose che ha fatto sono da fuori classe.
    E la galappoata che ho visto a Genoa m’hanno fatto pensare a Maradona.

    Rispondi
    • “Bojan me lo terrei.
      20 mln comunque son troppi.”

      si, ma se 20 sono troppi allora non lo terresti asd XD

      Cmq meno di 20 (se mai fosse vera questa cosa) dubito lo si prenda.

      Rispondi
  9. Bojan a mio avviso è da prendere x altri 8 mln.
    40 mln totali x il riscatto,x quello che si è visto,sarebbero stati una follia,ma 20 mln x un ragazzo che ha doti tecniche indiscutibili e che ha 21 anni,è un investimento accorto,che male che vada si riuscirà ad ammortizzare nel tempo,ma bene che vada ci si sarà garantiti un fior di giocatore x i prox 10 anni.
    Poi se a questa cifra si aggiungerà una dilazione nel pagamento,x la società i rischi e i limiti dell’investimento sbagliato si ridurrebbero ancora di +,poichè i pagamenti andrebbero a ricadere su diversi esercizi di bilancio e ciò potrà consentire alla società di non dover rinunciare ad alcuni eventuali acquisti extra nelle prox sessioni di mercato x esigenze di bilancio.

    Rispondi
  10. …io lo confermerei prima che diventa un vero fenomeno, i colpi ci sono, se non si perde per strada… messi è irraggiungibile… la stoffa però è indiscutibile.
    Fiducia alla triade e SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
  11. Se si aspetta l’esito del campo,poi magari la valutazione si alza,il barcellona nn aspetta altro.

    Blocchiamolo subito ,il prezzo è giusto,bojan è un calciatore di prima fascia sicuro

    Rispondi
  12. 8 milioni rispetto ai famosi 28, sono sicuramente più invitanti!

    Però non so… 8 milioni (calcolando i 12 iniziali) fanno 20 e forse sono un po troppi. A 4-5 già sarebbe più giusto e si andrebbe incontro alla reale valutazione del giocatore!

    Però io prima aspetterei l esito del campo!

    Per il Bojan visto contro il Genoa si può fare. Ma per quello visto in alcune partite dove praticamente era invisibile ed inutile non li spenderei!

    Se ci fosse la possibilità di trattare su questi prezzi rimanderei il discorso al prossimo anno. In modo da valutare meglio il giocatore!

    Se proprio non si può rimandare…cercherei di limare questi 8 milioni!

    Rispondi
      • I 12 erano in più rate.
        Non vorrei che gli otto andrebbero ad aggiungersi solo alla prima o seconda rata, e non al complessivo di 12.
        In effetti queste notizie sono sempre molto confuse.

      • Apollo devi sapere che TUTTI i giocatori vengono pagati a rate quando vengono acquistati. TUTTI!

        Gli 8 milioni molto probabilmente si dovranno aggiungere ai 12 che la Roma dovrà pagare il 1 luglio 2013.

        Anche se sinceramente vista la formula del contratto fatta tra Barcellona-Roma per Bojan ora che ci penso questa cosa degli 8 milioni non è credibile

      • Circolano molte fregnacce.
        Però non bisogna essere troppo furbi per capire che dopo la prestazione col Genoa, la roma il giovane lo vuole, ma non vuole spendere 40 milioni.
        Quindi sulla cifra sulle modalità si può andare a tentoni ma sul fatto che rimanga non ci sono dubbi.
        Poi c’è da considerare la volontà del giocatore.
        Tutte ste cifre sono sempre campate in aria, se il giocatore non è d’accordo.
        Quindi 40 milioni possono essere pochi se il giovane sogna altri lidi, e sono troppi se decide che a Roma sta bene.
        E sono troppi pure otto se si impunta.

    • Contro genoa, lazio e palermo ha fatto bene. E sono le ultime 3. Comincia a diventare costante la cosa.

      E poi sono pochi i giocatori che hanno fatto bene tutto il campionato nella roma.

      Diciamo che se cresce la roma, cresce bojan (lui come lamela ecc…).

      E’ giovane è ovvio che ci può stare qualche problemino. Lui come per lamela (che non mi sembra stia valendo i 20mln speri per comprarlo).

      Rispondi
      • Non sono totalmente d accordo!

        Bojan indubbiamente nelle ultime partite ha fatto bene. Ha giocato con la famosa “grinta mancante”, con la voglia di lottare su ogni pallone, con cuore e tutto quello che volete.

        Ma a parte queste, prima era diventato invisibile e inutile in campo! entrava e non si vedeva (e proponeva). Sbagliava cose semplicissime ma non lottava per rimediare. Sembrava di giocare in 10 praticamente!!

        Se era diventato l ultima scelta e per colpa sua.

        Lamela non avrà fatto chissà quali prestazioni meglio di lui, però in campo è presente, lotta quando c è da prendere il pallone e difenderlo, bene o male crea sempre qualche pericolo…insomma c è! è vivo!!

        E non a caso a parte poche Lamela ha giocato SEMPRE titolare. Un motivo ci sarà..

  13. Apo’, sul contratto di Bojan non hai capito nulla come al solito.

    Capt, hai capito a chi mi riferivo?

    Per il 2012 il Barca ha il diritto di riscatto a 17.
    Per il 2013 il barca ha l’OBBLIGO di riscatto a 12 ma la Roma può bloccare tutto versando oltre ai 12 altri 28. Totale 40.

    Questo fino a oggi.

    E 100. Vediamo a quanto arriviamo spiegando il contratto di Bojan.

    Rispondi
    • Non c’è possibilità di lasciare le cose come stanno, 12 e stiamo a posto così. Il Barca deve esercitare il riscatto, poi sta a noi con i 28.

      Se non cambiano i termini come ora sembrerebbe.

      Rispondi
    • Ma fammi capire se tu mi devi 10 euro e io non li voglio, me li devi dare per forza?
      E come fai?

      L’obbligo è a carico del barca non della Roma.
      Quindi la Roma ha un diritto a che il Barca se lo riprenda restituendo tutti i soldi già versati più un milioni.
      Ma se non li rivuole rimane tutto com’è.
      Ma se

      Rispondi
      • Santiddio, Apollo, è un contratto. Se è una materia in cui non ti muovi agevolmente, lascia fare. Sarebbe ovvio anche per i più inesperti ma così non sembra.

        Il contratto dice che c’è un obbligo. Fine della storia.

        Il Barca (che voglia o meno) DEVE riscattarlo da contratto (a meno che non cambino i termini).

      • Magari non lo sei. Anzi, ne sono sicuro al 100% perchè io conosco la materia, tu no e si vede lontano un miglio.

        Se si usano due termini per diritto e obbligo ci sarà un perchè. Le basi del diritto.

      • Comunque il contratto di Bojan è depositato e rintracciabile in due secondi con google (cosa che ho fatto più di una volta nei mesi passati).

        Per capirlo non serve fingersi avvocato, basta la comprensione dell’italiano.

      • Certo, se la spiegazione giuridica del termine obbligo è “se ci va stamo a posto così”, diventa arduo.

      • Sono un avvocato. Mi sono laureato presso l’Università Cattolica del sacro cuore di Gesù di Milano alla veneranda età di 24 anni.
        Il titolo della mia tesi di laurea è stato: Il rapporto giuridico strumentale: il diritto al contratto.
        Dove c’è un obbligo al contratto, c’è un diritto al contratto in capo all’altro contraente.
        Se il Barca è obbligato a ad esercitare una opzione per il riscatto, c’è un diritto della roma a pretendere quell’esercizio.
        Ma se la Roma non lo pretende rimane tutto com’è.
        Ammesso che sussista sul serio l’obbligo al riscatto in capo al Barca.
        Ma non è neanche questo il punto.
        Diritto o obbligo al riscatto, il punto centrale è il pagamento di 17 o 13 milioni di euro.
        Sia che sussista un diritto o sia se sussista un obbligo, il Barca deve mettere fuori quelle cifre per riaverlo.
        Se pensa di offrire quelle somme con la speranza che poi la Roma a sua volta versi gli altri 28 milioni è per lei un rischio, perchè la roma potrebbe semplicemente riprendersi il denaro versato, aver usufruito del calciatore per uno o due anni e deve pure vedersi riconosciuto un milione o 4 milioni in più.
        Senza contare i fatto che il terzo contraente cioè il calciatore potrebbe di bello pure mettere il bastone fra le ruote al Barca perchè è evidentemente poco contento di contare.
        Ce la fai a capire?
        Ecco perchè la Roma ha il coltello dalla parte del manico, nonostante le cifre siano da capogiro.

      • Apollo Apollo…

        Basta leggere il contratto. Se non sai neanche leggere un contratto, non ci credo neanche se lo vedo che sei un avvocato.

  14. Obiettivamete il tridente migliore è Bojan Osvaldo Borini
    Borini ha una media di un goal ogni 149 minuti
    Osvaldo ha una media di un goal ogni 167 minuti
    Bojan ha una media di un goal ogni 251 minuti
    Juan ha una media di un goal ogni 406 minuti
    DE ROssi ha una media di un goal ogni 619 minuti
    Pjanic ha una media di un goal ogni 675 minuti
    Totti ha una media di un goal ogni 806 minuti
    Chiude lamela con un solo goal.

    Bojan deve essere centellinato perchè costa troppo.
    Quando sarà definitvamente acquistato sarà un’altra storia.

    Rispondi
    • magari nel merito hai anche ragione (onestamente non lo so)…però è il metodo che eccepisco: non puoi valutare un attaccante solo sulla base dei goal. lamela ha fatto un’enormità di assist. far segnare è importante quanto segnare.

      Rispondi
      • Sulla singola prestazione è sciocco.
        Ma quando le prestazioni iniziano ad essere una trentina è diverso.

  15. Realisticamente credo che la roma migliore che si possa fare per l’anno prossimo sia questa

    stek,leali,lobont
    isla,rosi,heinze,burdisso,kjaer,dedè,taddei,dodò
    de rossi,gago,pjanic,marquinho,eriksen,markovich,perrotta
    totti,osvaldo,borini,lamela,bojan

    Rispondi
  16. io credo onestamente che soprattutto con Totti sempre piu’ in la’ con gli anni noi almeno con una punta da un ventino a stagione dobbiamo andare sul sicuro….
    bojan no grazie… borini da confermare , osvaldo con ottima offerta potrebba anche andare….

    Rispondi
  17. bojan lo paghiamo 20 mln ma secondo me per quello che ha fatto con noi fino a ora ne vale 7…poi penso anche io che abbia grandi potenzialità e sia fortissimo tecnicamente, ma esploderà nel campionato italiano o rimarrà il giocatore che è ora!?!?!?
    personalmente andrei sul sicuro e con 20 mln prenderei uno che so puo garantirmi un alto rendimento

    Rispondi
      • Bojan ha giocato solo circa per un migliaio di minuti segnando 4 goal, se giocasse tutte le partite fa all’incirca una media di 15 goal che per un primo anno non è male.
        Osvaldo ne avrebbe segnati una ventina e Borini 24.
        Non è male per nulla.
        Solo che unico titolare fisso è Totti che ha segnato un quarto di Osvaldo e un sesto di Borini a parità di minuti giocati.
        E tutti all’esordio.

    • Chi ti garantisce il rendimento per 20 milioni?
      E comunque anche se ne prendi uno che costa 40 ha gli stessi problemi di ambientazione.

      Rispondi
      • Gente che ha già giocato in italia o gioca ancora qui e magari spendiamo anche meno….
        oggettivamente voi spendereste 20 mln per il bojan visto quest’anno?!?!?!?!?!?!

      • Giovinco non mi pare scarso, jovetic nemmeno(ok costa piu di 20 mln)…poi c’è palacio che costa meno di 20 mln e da 2 o 3 stagioni sta facendo grandi cose….

      • Jovetic costa tantissimo perchè e di Del,a valle, ma non è un granchè.
        Molto ma molto sopravvalutato.
        L’unico che prenderei è Di natale.
        Ma ci sono inconvenienti.

  18. Comunque vi posso di’ con simpatia che sembra un ospizio de riconglioniti 👿

    E’ passato mezzo secolo e ancora in quindicimila non hanno capito il contratto di Bojan 😛

    Rispondi
    • Ci tengo a far notare che io l’ho capito… cifre un po diverse, ma la sostanza è quella 😀

      40mln il costo totale se la roma lo riscatterà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
      • E anche tu non hai capito perfettamente.
        La roma in totale deve sborsare 40 milioni ma solo per bloccare la pretesa del Barca di riprendersolo non solo restituendo quello che ha già versato la roma ma versando una ulteriore somma a seconda di quando lo fa.

      • è prevista la concessione in esclusiva in favore del Barcellona di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013.
        In ogni caso non cambia nulla.
        Anche se fosse un obbligo, e a maggior ragione, se la roma non pretende che il Barca se lo riprenda restituendo i 12 milioni pi uno rimane tutto così.

    • In sostanza i 40 milioni sarebbero stati spesi se il giocatore esplodeva.
      Ma acutamente la roma ha evitato di farlo esplodere scientemnte.
      Ed infatti lo fa giocare gli ultimi dieci minuti nonostante sia evidente che gioca magnificamente.
      Certo meglio di totti e lamela che hanno segnato meno della metà e giocando il doppio.

      Rispondi
  19. Se così fosse, andrebbe acquistato senza pensarci due volte: per me Bojan può dare tantissimo alla Roma e anche se così non dovesse essere, non si sarebbero buttati tanti soldi, visto che lo si può sempre rivendere a buon prezzo (è pur sempre un ’90)!!

    Rispondi
    • alla roma manca l attaccante ke faccia 20 goal a stagione 😉 bojan purtroppo nn lo è cm nn lo è osvaldo(fin ora 0 doppiette), borini(giovane),lamela(è un trequartista), totti(invecchiato e messo cm trequertista)

      Rispondi
      • nn fanno curriculm xo ho visto sbaja a osvaldo goal facili cm contro er genoa a tu x tu cn frey se segnava stavamo 2 a 0 e stavamo piu tranquilli 😉 a me osvaldo piace na cifra xo deve esse piu cinico 😉

      • Non sono d’accordo: quando vincemmo lo scudetto a parte un grandioso Re Leone (20 gol) avevamo il Capitano e Montella con circa 15 gol ciascuno! Voglio dire che col gioco che facciamo (o che almeno proponiamo di fare) sarebbe bene avere 3 attaccanti da 10-15 gol ciascuno più che una punta scassa-tutto da 20+ gol…

      • x l esatteza avevano ftt 13 goal a capoccia 😉 so modi de vede il calcio 😉 io sinceramente vederei un tridente lamela dietro a borini e rossi(o osvaldo)

  20. articolo da ‘amici miei’ vera supercazzola…
    e comunque bojan in italia , per quanto possa migliorare e ne dubito , non fara’ mai la differenza…

    Rispondi
  21. Se la notizia è vera, sarebbe fantastico!.Bojan è un giocatore dalle possibilità illimitate,un campione vero,anche se ha avuto dei problemi di inserimento in questa prima stagione.Ha numeri da predestinato,ha soli 17 anni ha disputato 31 presenze e 10 reti nella Liga spagnola,ha debuttato in nazionale a soli 17 anni e 5 mesi(record assoluto per un giocatore spagnolo !).Ha la stima di tutto l’ambiente Barca(Messi compreso),i tifosi questa estate hanno organizzato una vera e propria rivolta per non farlo partire(con grande imbarazzo del Barca,che per calmare le acque ha inserito quella clausola stratosferica).E’stato quest’anno discontinuo,d’accordo,ma ha fatto vedere anche cose magnifiche:un secondo tempo con il Chievo dove da solo ha fatto ammattire una delle difese meglio organizzate della A,nella quale si era procurato diversi rigori(anche se solo uno concesso);Poi ho ancora davanti agli occhi il goal all’Inter,attorniato da quattro difensori:una rete sublime!;La partita contro il Genoa ,penso la ricordiamo tutti…E stiamo parlando di un attaccante di soli 21 anni.Per 20 milioni va riscattato,SENZA NESSUNA ESITAZIONE!.Sabatini il grande,colpisce ancora!!!!!

    Rispondi
    • Continuate a confondere la Liga spagnola col campionato italiano… siete proprio sicuri di capirci di calcio? Così eh, senza offesa…

      Rispondi
  22. parco attacco:totti,lamela,borini,osvaldo e bojan
    ANALISI
    totti è vecchio e nn da piu qll contributo ke dava in passato

    lamela è giovane che gioca fuori posizione

    borini giovane cn caratteristiche uniche

    osvaldo nn riesce a fa mai doppiette

    bojan qst stagione ha deluso

    io rossi lo vedo piu bomberde bojan

    Rispondi
    • totti dovrebbe giocare di meno,partire dalla panchina,giocare nn piu di 45 minuti a partita,se si mette in testa stà cosa può essere ancora decisivo per noi
      lamela ancora nn sò che posizione c ha
      borini nn ho capito ancora se è forte oppure fortunato
      osvaldo è molto piu forte di quello che si crede
      bojan è un fenomeno potenziale ma di quelli grossi
      alla roma vedrei bene solo van persie,altrimenti resto cosi

      Rispondi
      • lamela è un trequertista e dovrebbe gioca al posto de totti…bojan è trp leggerino x la serie A

  23. Questo è come lamela,si vede da come tocca la palla che è un fuoriclasse,per me è da riscattare subito,e dargli fiducia.Prendetemi per matto ma io tra borini e bojan scelgo bojan tutta la vita.

    Rispondi
    • Bojan è come calimero,c ha una s.figa addosso,il tiro col genoa alla fine a 1 mm dal palo,stessa cosa il tiro al volo,se se la toglie stà sfiga fà er botto grosso questo.

      Rispondi
      • Deve essere più freddo e concentrato.
        Il mental coach non vale un caz.zo.
        E comunque qual contratto demenziale che gli pende sul groppone non deve aiutarlo molto.
        Unito al fatto che si trova al centro della battaglia fra titani (Totti – Lucho).
        Quando la finiranno sarà un’altra squadra.

    • Mi riferisco all’articolo. Fate mezza verifica prima di pubblicare. Lo ricordo io a memoria che sono un semplice tifoso e non lo sapete voi che scrivete qua?

      Rispondi
  24. Ma magari!!!non ho capito che c hanno tutti contro questo,è un potenziale fenomeno,basta guardare contro il genoa,in 20 minuti ha creato piu palle gol lui che lamela osvaldo e borini messi insieme.Fiducia a bojan gliela volemo dà???

    Rispondi
  25. Io, ripeto, se si parla di 8mln lo prenderei del tutto.

    I motivi li sapete, li ho scritti tante volte. Non che sia la “verità”, ognuno la vede come vuole. Vorrei solo puntualizzare su due cose (sempr esecondo me).

    1) Al posto di Bojan (se parte) NON mi accontento di giocatori tipo destro.

    2) la storia “i giocatori spagnoli non vanno bene nel campionato italiano” credo lasci il tempo che trova. Di giocatori spagnoli non ce ne sono stati tanti e, almeno per quelli che ricordo, erano cmq mediocri (mendieta in primis). Ci sono stati, ad esempio, tantissimi brasiliani… ma non tutti si sono affermati. Alcuni hanno fatto pena. Ma stiamo qui a dire “i brasiliani vanno/non vanno bene”? mi sembra di no.

    Il campione e la qualità dei giocatori spagnoli arrivati in italia è troppo esiguo per tirar fuori una “statistica” e affermazioni.

    Secondo me bojan ha l potenzialità di un grandissimo giocatore. Meglio di destro (dico lui perchè se ne è parlato).

    Poi oh, vedrà la dirigenza!

    Rispondi
    • E vorrei ricordare che lamela è stato pagato 14mln… piu tasse ecc.

      Non capisco perchè a lamela si da tempo e a bojan no.

      Premetto che io sono sicuro diventeranno importantissimi per la roma eh; mi lamento solo della differenza di giudizio nei confronti di 2 giocatori di 20 anni.

      Rispondi
    • io sono in ogni caso dubbioso, classe ne ha da vendere, vedi come tiene bassa quella palla al volo col genoa, però i giocatori spagnoli non si sono mai integrati nella logica tattica italiana e credo che bojan sia l’ennessimo esempio di uno spagnolo che nel nostro campionato non è destinato a lasciare traccia

      Rispondi
      • Ci sono stati pochissimi giocatori spagnoli nel campionato italiano.

        Porta iniesta, xavi, vlla o puyol, poi ne riparliamo 😉

    • io ho la convinzione(ripeto mia)che bojan se avesse giocato gli stessi minuti di lamela e avesse avuto la stessa fiducia dell allenatore avrebbe fatto sfracelli già quest anno,purtroppo nn ho capito perchè è stato messo in panca fisso,titolare ha giocato 2 partite,le ha sbagliate ok,ma quante ne hanno sbagliate borini lamela ed osvaldo?gioca co troppa pressione cosi,cioè se sbaglia è l unico che paga,perchè luis??me lo spieghi??

      Rispondi
      • Perchè costa 40 milioni.
        E’ evidente.
        Perchè buttare 20 milioni come minimo solleticando desideri di riscatto.

    • la roma ha pagato bojan 12mln.

      L’accordo prevdeva che il barcellona poteva riscattare bojan a 13mln nel 2012 o a 11 nel 2013. Se la roma avesse voluto tenerlo, avrebbe dovuto pagare 28mln.

      E questo avrebbe portato alla somma di 40mln per acquistare bojan.

      ora sembra, ma credo siano voci, che il barcellona si accntenterebbe di 8mln per lasciarlo alla roma. Il prezzo di bojan pagato dalla roma sarebbe, quindi, di 20mln

      Rispondi

Lascia un commento