Pjanic verso la via del recupero, De Rossi è ok

Miralem Pjanic si avvicina al recupero dell’infortunio rimediato nel derby. Sembra che il peggio sia passato ma è ancora da vedere se Luis Enrique si fiderà a schierarlo già a Milano. De Rossi invece è completamente recuperato: il centrocampista della Roma è sceso contro il Genoa in condizioni non ottimali.

Secondo quanto riporta Il Tempo, per correggere il problema al tallone della settimana scorsa, userà delle scarpe mediche contro il Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Pjanic verso la via del recupero, De Rossi è ok”

  1. Io invece spero che ci sia la rosa al completo del Milan..Ibra..Boateng..Thiago silva tutti li voglio vedere in campo..per poterla battere con la rosa al completo e senza alibi..e far vedere a tutti quantè grande ROMA.

    FORZA AS ROMA!

    Rispondi
  2. A me preoccupa boateng.. e il fatto che ibrahimovic abbia giocato solo 45′ contro la juve. Di sicuro lo vedremo in campo. Purtroppo sarà dura lo stesso, anche se thiago silva non dovesse farcel

    Rispondi
    • infatti…Boateng è veramente l’elemento che temo di più, perchè è imprevedibile…e un altra cosa, il milan se gioca come l’altro giorno (lanci lunghi a saltare la difesa) per noi potrebbe essere un problema serio…l’unica sarebbe ammazzare subito la partita…per loro questa partita vale molto in ottica campionato,ci tengono sicuramente molto, non possono lasciare punti per strada.

      Rispondi
    • è logico che sarà dura…mica è la lanzie che per vincere deve sperare nell’espuslione dell’avversario o negli aiuti arbitrali…è il Milan…eh

      Rispondi
      • Altro epic fail a livello storico questa volta di viareggino.

        Questo commento di viareggino entra penso nel podio del forum,tra gli epic fail.

        Il milan sta lottando per lo scudetto senza esclusione di colpi contro la juve, e incontra la roma,mo se mette a fa turnover pe te????

        Ma come se fa a di ste cose,madonna mia,nn ho parole..

      • 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 ….

        Chiama il 118

      • beh,ma che centra? il turn over lo fai non solo in base al valore delle squadre che ti trovi davanti ( e poi scusa la Roma ti fa proprio tanto schifo? 😆 ) ma anche in vista delle squadre che dovrai affrontare, in questo caso hanno un certo Barcellona…e di quelle che hai già affrontato ( hanno appena fatto 120 minuti con la giube)…e poi mi sembra che anche loro con gli infortuni quest anno non siano proprio stati fortunati.Sarà dura, tanto tanto…però non dare le cose per scontate, qui non siamo alla playstation… 🙂 Forza Roma

      • Ma che stai dicendo, per il milan so tutte partite cruciali ora e quindi deve mette sempre la migliore formazione.

        I giocatori nn muoiono mica se giocano 2 partite in una settimana eh.

        Al milan mica portano l’anello al naso,come luis,che fa riposare osvaldo a genova per risparmiarlo contro il milan ,per prende zero punti in 2 giornate.

        Che fenomeno l’asturiano.

        Allegri nn è pirla e galliani tanto meno

        Ma come se fa a di ste cose.

      • mi dispiace bellaroma ma abbiamo un concetto di turnover totalmente differente …come daltronde enrique e allegri hanno un concetto di calcio e tattica completamente differente….ma ti avverto che ne conosco tanti di milanisti, e allegri non lo amano poi tanto te l’assicuro. Poi se a te non piace come gestisce i cambi luis enrique , so gusti! mi permetti di dire che tra lui e te sceglierei lui,come allenatore? 😆

Lascia un commento