Simplicio resterà alla Roma fino alla fine del suo contratto, parola dell’agente

Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, ha parlato a RadioCalciomercato.it per commentare il futuro del centrocampista della Roma:

Si trova bene nella Roma e con Luis Enrique che ogni tanto lo fa giocare. Il suo obiettivo è quello di farsi trovare sempre pronto ogni volta che viene chiamato in causa. Rinnovo con il club capitolino? Ha ancora un anno di contratto e rimarrà certamente fino alla scadenza. Per il resto è presto per parlarne”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Simplicio resterà alla Roma fino alla fine del suo contratto, parola dell’agente”

  1. Simplicio è stato preso a zero, dobbiamo cederlo anche a 1 milione, la vogliamo fare una cavolo di plusvalenza pure noi ogni tanto o dobbiamo sempre finire in rosso?

    Rispondi
  2. Simplicio guadagna 1,8 milioni lordi. Tanti…troppi!!

    E’ da cedere e sostituire con un giovane che abbiamo in giro e che può dare di più!

    Come per esempio Bertolacci o Florenzi!

    Rispondi
  3. Qualche squadra che lo prende in prestito per un anno si troverà ..
    Certo pero che noi parliamo troppo facilmente.. Via questo via quell’altro.. Ma alla fine ti trovi soggetti come a questo e boorreielleng che guadagnano pure uno sproposito

    Rispondi
  4. come alternativa ci sta, non crea problemi, ha il contratto ancora di un anno e non guadagna la luna…x me se resta non è un problema

    Rispondi
  5. STasera il napoli deve vincere. il 6 posto deve essere valevole per l’europa league. Qualsiasi squadra arriverà 6 sarà sicuramente meglio del siena.

    Rispondi

Lascia un commento