Trigoria, Totti e Pjanic in gruppo. Per numerosi giocatori lavoro di scarico

Alle 14 la squadra è scesa in campo per il consueto allenamento in vista della gara contro il Milan. Totti e Pjanic in gruppo. Assenti Heinze, De Rossi, Cassetti, Juan e Burdisso.

Kjaer, Osvaldo, José Angel e Taddei hanno svolto lavoro di scarico sul campo B, dopo una ventina di minuti sono tornati negli spogliatoi. Dopo un’ora di allenamento Pjanic è uscito dal campo. Infine si è svolta la consueta partitella tra i giocatori rimasti in campo.

Leggi qui l’allenamento scorso del 18 marzo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Trigoria, Totti e Pjanic in gruppo. Per numerosi giocatori lavoro di scarico”

  1. OT
    Mi confermate che con il passaggio del Napoli in finale di C.Italia, la qualificazione in EL è allargata al 6 posto?

    (1-2-3 CL)
    (4-5) EL
    vincitrice della C.Italia in EL (se vince il Milan il Napoli passa dalla C.Italia e “libera” un posto in classifica)
    O no ❓

    Rispondi
  2. LUIS STAI ATTENTO AI COMPLOTTISTI DEROSSI HEINZE FAI BEN A FATTI SENTIRE.rega’ non voglio cavalcare l’onda dei critici che ora s’attaccano al diverso modo di vincere giocando male pero’ se lo dice Luis è realtà ricordo a tutti stiamo dalla parte di Luis NIENTE CAPETTI IL TIMONE è DI LUIS

    Rispondi
  3. Osvaldo ha segnato sta in forma e deve gioca.

    Bojan sta in forma.

    LAMELA è imprescindile e deve giocare anche con una gamba sola.

    Anche osvaldo vabè.

    Borini sta in calo nn ha toccato palla conttro il genova,perche osvaldo gli occupa lo spazio.

    Borini-osvaldo assieme nn vanno molto bene per me,perche sono 2 prime punte e solo olsvaldo puo andare sull’esterno,ma sarebbe sprecato pure lui li.

    Nn quanto lo è borini da attaccante esterno pero,che è molto meno tecnico di osvaldo.

    Sarebbe come mettere uno come inzaghi sulla fascia,borini è una prima punta e basta.

    Rispondi
    • osvaldo e borini insieme li vedo , il lavoro che ti fà borini in ripiegamento nn te lo fà nessuno,quindi bel dilemma sabato,soprattutto perchè se torna paperino gioca lui,quindi borini con paperino è imprescindibile,copre anche per lui.Certo bojan merita di partire titolare sabato,a costo di sacrificare lamela o paperino.Io giocherei con osvaldo borini e bojan,ma sò che nn sarà cosi,al momento borini e osvaldo sono titolari,mi dispiace.Ma bojan merita di giocare,perchè paperino e lamela hanno fatto partite inguardabili ma hanno il posto fisso??Non è giusto.

      Rispondi
      • Don bastiano è vero che borini ripiega a difende,ma sulla fascia è sprecato,lui è letale da prima punta e tutti i gol che ha fatto sono stati andando a chiudere centralmente con tap-in o con tagli.

        Osvaldo anche fa cosi ,certo possono giocare assieme perche cmq osvaldo sulla fascia fa cmq bene perche sa tenere palla ,ha tecnica e salta l’uomo,ma cmq è sprecato li.

        Borini sulla fascia la palla nn la vede mai,nn se po mette na punta sulla fascia solo perche te va a fa il terzino e copre bene,nn funziona cosi.

        Quando vincemmo lo scudetto giocavamo con delvecchio battistuta e totti ,totti èra trequartista puro pero e nn andava sulla fascia come ci va lamela,che è piu seconda punta.

        Del vecchio si allargava,totti dietro e batigol prima punta aveva senso.

        Ora no perche lamela trequartista puro(alla deco o sneyder per intenderci),nn rende tantissimo,lui rende bene se si defila sulle fasce perche salta l’uomo e mette palle in mezzo.

        Se lamela si defila trova borini o osvy che gli occupano lo spazio.

        Borini servito sulla fascia perde tantissimo.

        Se mettessimo un pjanic dietro borini e osvaldo allora avrebbe piu senso,perche pjanic è piu trequartista di lamela.

        Ma i tridenti so questi:

        Lamela osvaldo bojan

        LAMELA borini bojan.

        Se lui capisce questo la roma volerà

      • se fossi io giocherei sempre con osvaldo bojan lamela e borini,però paperino deve giocare,il pubblico lo vuole,anche se cammina,borini sinceramente nn riesco ancora a decifrarlo tecnicamente,lo paragonano ad inzaghi,ma io ad inzaghi nn ho mai visto tentare di fare un pallonetto dal limite come ha fatto borini lunedi,e nemmeno mettere a sedere samuel…forse corre troppo e qualche volta è poco lucido,lamela lunedi ha perso molte palle è vero,ma ho visto piu volte gago aver palla e nn passarla a lamela libero,a totti appena ha palla gliela dà,sto paracul.o ruffiano,e cmq ha fatto un no look lamelino,un tunnellino,da far giocare,sempre.

      • sono d accordo,ma al momento il lavoro che fà borini a me sembra troppo importante in difesa,e osvaldo non lo tolgo mai io,quindi o s imparano a pressare tutti quanti oppure borini io ancora nn lo tolgo,osvaldo nemmeno ne rimane uno tra lamela e bojan,io al momento faccio giocare bojan,però lamela trequartista nn lo boccio,perchè se guardi lunedi molte volte era libero e nn gliel hanno data la palla,lamela nn fà il totti,lui prende palla e cerca di andarsene,nn passa alla cieca di prima o all indietro come fà totti paracul.o che nel primo caso se perde palla è sul fondo e nel secondo passa indietro quindi nn perde palla.

      • Non è un caso se contro il genoa per la prima volta s è visto qualche contropiede,guarda caso mancava paperino

      • Inzaghi ai tempi d’oro in area dribblava fidati era letale.

        Borini è certamente simile come senso del gol e fisionomia ma anche tecnicamente ad inzaghi(tutte e 2 nn so sicuramente molto tecnici,ma di certo sopperiscono con altre qualita,e cmq il numero te lo fanno ogni tanto anche se nn so tecnicissimi perche so cmq giocatori di primo piano che il pallone lo sanno trattare).

        Ecco piu che di poca tecnica parlerei di poca classe per borini,ma se fai la prima punta la classe nn è imprescindibile.

        Borini giocherebbe tanto cmq perche tanto totti sta quasi al capolinea,e di certo il campionato e le competizioni so lunghe e lui sarebbe sempre il primo ad entrare il corso o se osvaldo sta fuori forma e lui in forma.

        Farei staffetta osvaldo borini insomma.

        Totti lamela bojan osvaldo hanno sicuro classe,a totti ora gli è rimasta solo quella pero,e deve giocare i minuti che gioca del piero senza tante storie,per il bene della roma spero lo capisca e lo accettti presto.

  4. A parte totti per me il maggior calciatore di classe che la roma abbia mai avuto

    non bestemmiamo…te ne posso dire almeno 10 di giocatori superiori a vucinic che abbiamo avuto…

    Rispondi
  5. off topic:vedere mirko ieri sera m ha fatto scende la lacrimuccia!!Supponente irritante quello che volete ma quando gioca ruba la scena,riempe gli okki,ti fà divertire.UN GENIO,quanto mi manchi mirkè

    Rispondi
      • parlo di classe,menez e lamela vanno bene nel paragone,ma borini per favore toglimelo dai.

      • io ho goduto nel derby della rimonta,ho goduto a madrid,ho goduto col manchester,ho goduto col chelsea,ho goduto l anno scorso con l inter all ultimo secondo,negli ultimi anni l unico giocatore che m ha fatto godere.Mica godo con le triplette contro il bari…….

      • tralasciando gli anni vecchi (Falcao & co) ci sono stati molti giocatori con più classe di trucidic ad esempio cassano e menez,e sinceramente preferisco lamela + Borini che Vucinic,il primo fra qualke anno lo sorpasserà di brutto,il secondo sta avendo qualcosa che vucinic non ha mai avuto: la continuità

    • Eh, il problema è proprio quando gioca…anche a me piaceva Vucinic, però oggettivamente non può farti una partita da campione e 10 mediocri. Non lo rimpiango più di tanto sinceramente (pensavo che alla Juve sarebbe “esploso” definitivamente, invece è proprio così di suo)

      Rispondi
      • mah,a me dispiace quando parlate cosi,perchè dimenticate l anno della rimonta di ranieri dove ha fatto una stagione strepitosa,la notte a madrid,col chelsea,col manchester fece lui il 2 a 1,in champions è stato quello dei gol importanti,vi ricordate solo l ultimo anno.

Lascia un commento