Zamparini conferma l’addio di Fontana al Palermo

Roma, 29 dic. – «Da ieri il calciatore non fa più parte del Palermo Calcio». Maurizio Zamparini conferma quanto dichiarato nei giorni scorsi e annuncia che Alberto Fontana non è più un tesserato rosanero. «Lo abbiamo lasciato libero e da gennaio si potrà accordare con la squadra a lui gradita- dice il presidente della società siciliana intervistato da Romagiallorossa.com- Se andrà alla Roma? Questo non lo so, è una domanda che dovete rivolgere direttamente a lui». Ma Bruno Carpeggiani, procuratore di Fontana, ribadisce di aver sentito la Roma «solamente a metà agosto, quando c’è stato un incontro in Lega Calcio con i dirigenti giallorossi. Poi non ho più avuto loro notizie. L’unico contatto recente l’ho avuto con il Parma, ma ne discuteremo con il nuovo anno».

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Zamparini conferma l’addio di Fontana al Palermo”

  1. Non sono d’accordo!
    Fontana se si accontenta di un piccolo stipendio va bene, e Artur lo vendiamo ad una squadra in B!
    Ma se Fontana nn si accontenta dell’offerta se ne può restare anke a quel paese e noi ce tenemo Artur (secondo me cosa migliore)!

    Rispondi
  2. mille volte meglio fontana di arthur…e ovviamente nn può pretendere chissà quale stipendio….da nessuna squadra di serie A o B….arthur e una riserva da serie B

    Rispondi

Lascia un commento