Roma-Disney, l’accordo entro domani

E’ attesa entro domani o al massimo nella giornata di lunedi l’ufficializzazione dell’accordo tra As Roma e Disney. Franco Baldini già recatosi negli Usa, incontrerà oggi stesso i dirigenti del colosso dei cartoon.

L’intesa con la Disney, come afferma il quotidiano “Il Romanista”, risale a qualche tempo fa, con tra i principali artefici Mark Pannes, ritenuto un uomo molto intelligente sia da James Pallotta che da tutto il suo management.

I primi cambiamenti relativi al contratto con la multinazionale riguarderanno il mutamento di denominazione del “Sole Cuore Village”, che dovrebbe essere ribattezzato “”Disney Village by As Roma” e la sponsorizzazione per la fatidica tourneè negli States questa estate.

Photo Credits | As Roma

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Roma-Disney, l’accordo entro domani”

  1. Secondo me è un’ottima mossa.
    La Disney è un colosso di livello mondiale,ancor di piu’ della coca-cola che abbiamo sognato per anni.
    Bene cosi’ , FORZA ROMA !

    Rispondi
  2. ALL’ATTENSIONE DELLA DIREZIONE

    si può sapere dalla direzione perchè il pseudo tifoso corsaro nero si può permettere di insultare gli altri e non viene MAI bannato???
    è lui che inizia a considerare gli altri non tifosi perchè non la pensano come lui e dopo di che iniziano gli insulti, in questa pagina ne abbiamo parecchi

    GRAZIE

    Rispondi
    • A Corsaro non piace la nuova dirigenza. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni. Ma c’è stato un netto tentativo di truffa mediatica a danno di questa dirigenza e non sapendo cosa dire Corsaro ha pensato solo di insultare.Comincio ad avere dei dubbi sulle sue reali motivazioni.

      Rispondi
  3. @ Princeps: io ho scritto càzzaro ci chiami tuo nonno.
    Questo non è un insulto a nessuno, ma io non tollero di essere offeso da qualcun altro quindi se piovemanontroppo vuole prendersela con qualcuno se la prendesse con i suoi parenti. Oppure può anche non farlo, scelga lui… a me non me ne frèga niente purché la smetta di tormentare me.

    E voi della combriccola fateve pure una spaghettata di affari vostri ogni tanto.

    Rispondi
    • Dare del cazzaro al nonno e poi al padre di un utente non è un insulto?.Stai scherzando,o cosa?.Hai la faccia come il bronzo,io non avrei la faccia tosta di scrivere le cose che scrivi tu…

      Rispondi
      • Senti Princeps mi prendi per cuIo??
        Non sono stato IO a dare del càzzaro a suo nonno o a suo padre, gli ho detto DILLO A TUO NONNO O A TUO PADRE!!!
        E’ ben diverso!

        Traduco per i minorati mentali come te: invece di insultare il sottoscritto dille a tuo nonno queste cose!

        Capito adesso??? Sicuramente no.

    • Ma sei sicuro di fare l’università e non le scuole elementari?.Certi discorsi che fai già nelle scuole medie risultavano immaturi.Vabbè,se ti diverti così…

      Rispondi
      • A me sembri molto più immaturo tu che corri sempre a difendere il tuo amichetto, ma comunque più vi vedo e più ringrazio il Signore di non avermi fatto come voi.

    • Non sono fascista!Non sono infantile!Non sono Cazzaro!Non sono un idiota!.Sì anche io ringrazio gli Dei di non avermi fatto come te!

      Rispondi
  4. Ahò Corsà,ma non dicevi che non insultavi mai i parenti di nessuno?.Qui ci sono delle tue “perle”su nonni e padri di altri utenti.E hai pure il coraggio di invocare la giustizia per bannare gli altri?.Senza parole…

    Rispondi
    • “Se la redazione rispettasse quanto promesso, dovrebbe bannarti nuovamente.

      SE C’E’ DAVVERO GIUSTIZIA.”

      Vale anche per te Corsaro!

      forza-roma.com/45468/diretta-live-palermo-roma

      Rispondi
      • Tommy,ma senza bisogno di andare alla diretta Palermo-Roma.basta leggersi certi commenti del Corsaro qui sotto,UNA VERA VERGOGNA!!!!.

      • In quell occasione Corsaro insultò l utente nottsgladiator senza che quest ultimo lo abbia insultato per primo!

        Se poi “ridicoli” “indegni” e “tifosi occasionali” sono insulti…stiamo messi male!

      • Sì Tommy,sono perfettamente d’accordo con te,ma io evidenzio soprattutto quello che ha detto ora,perchè dopo il derby,Corsaro e Tonia hanno cominciato un piagnisteo contro Piove,che a loro dire offendeva le famiglie che sono “sacre”.Da quella polemica è nato poi il ban di Piove,mi chiedo cosa si dovrebbe fare per Corsaro adesso…

      • che poi oggi sandokan si stava facendo i càzzi propri… è arrivato lui ad alzare il polverone, sentendosi preso in causa quando per una volta non lo aveva proprio nominato.
        “terroristi NERI (di estrema destra) e CAZZARl vari”… il vittimismo è molto interessante nello studio della mente umana.

      • I 3 dell’Ave Maria.
        Ma fatevi una vita invece di passare tempo a pensare al sottoscritto.

    • “Se la redazione rispettasse quanto promesso, dovrebbe bannarti nuovamente.

      SE C’E’ DAVVERO GIUSTIZIA.”

      Hai proprio ragione!

      forza-roma.com/45468/diretta-live-palermo-roma

      Rispondi
  5. RASSEGNA STAMPA – La Procura ha aperto un’inchiesta sul tentativo, di alcuni giornalisti e voci dell’etere romano, di diffondere falsi dossier per danneggiare la Roma e la figura di Franco Baldini. Come spiega l’articolo de ‘La Repubblica’, alla vigilia dell’ultimo derby, la “iena” Paolo Calabresi viene avvicinato da un giornalista ormai in pensione, Roberto Renga, già “firma” di Paese Sera e Messaggero, portata in palmo di mano dalla vecchia proprietà. L’uomo dice di avere documenti in grado di devastare l’immagine pubblica e privata di Franco Baldini, direttore generale del club, e di Mauro Baldissoni, avvocato del cda. I documenti testimonierebbero l’appartenenza dei due alla massoneria (come indicherebbe un umoristico anagramma “tfa” triplice fraterno abbraccio) e che, naturalmente, il nuovo gruppo dirigente fa “la cresta” sul calciomercato. La “iena” cui il falso appare macroscopico, registra di nascosto la conversazione. Il nastro finisce alla Digos, dove vengono ascoltati come testimoni, Baldini, Baldissoni e il ds Walter Sabatini. Renga avrebbe anche dei soci: suo figlio Francesco e un paio di voci delle radio libere, Giuseppe Lo Monaco e Mario Corsi, detto “Marione”. Ora sono tutti indagati per diffamazione. La Digos, pochi giorni fa, ha bussato a casa Renga, dove ha recuperato le prove del falso.

    Rispondi
  6. Gli americani saranno co.glioni.
    Di bendetto e pallotta fanno proprio ridere.
    C’è chi dice che dietro c’è Soros.
    E qualche dubbio mi viene.

    Ma fanno sul serio.

    Hanno molta pazienza. Tantissima.
    Ma non è illimitata.
    Arriverà il momento che i risultati dovranno arrivare.

    Rispondi

Lascia un commento