Giuseppe Rossi ama il gioco proposto da Luis Enrique

Giuseppe Rossi, come riportato ieri dal nostro sito, si auspica un recupero per l’Europeo come Totti nel Mondiale del 2006. Inoltre l’attaccante del Villareal ha voluto complimentarsi con la Roma apprezzando l’idea di calcio proposta da Luis Enrique:

La definizione di calcio per me è quella che si rispecchia nel gioco del Barcellona e in quello di Luis Enrique“.

Infine un pensiero su Fabio Borini:

E’ destinato a fare grandi cose“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

154 commenti su “Giuseppe Rossi ama il gioco proposto da Luis Enrique”

  1. Il villareal speriamo che vada in B, senza Peppe non valgono niente ed il presidente se ne renderà conto che un campione come lui non possa scendere in adelante, anzi venderebbe tutta la squadra di mezze pippe

    Rispondi
  2. In merito alla polemica sottostante.

    Rossi è figlio di questa epoca. Epoca di calcio mediocre.

    Per carità, è un buon giocatore, anche più che buono. Lo vorrei. Ma in termini assoluti non è un campione, non scherziamo. Montella (che a suo tempo spesso non veniva neanche convocato in nazionale per l’alto livello tecnico dell’epoca) valeva 30 Rossi. Dieci anni fa Rossi sarebbe stato panchinaro in qualsiasi squadra dal quarto-quinto posto in su.

    Ormai ci siamo abituati a questo calcio di Robinhi, Militi e Pazzini vari quando l’altroieri una Fiorentina qualsiasi schierava campionissimi come Batistuta, Rui Costa e Toldo.

    Ora come ora andrebbe bene. Ma non cambia la vita. Non è un campione.

    Rispondi
    • ti dò ragione : giocatore più che buono ma non da farti fare un salto di qualità!! 20 milioni sarebbero decisamente troppi,se devi spendere così tanto per un solo giocatore lo farei in difesa e per qualcuno che davvero ti cambia la squadra!!!
      secondo me se Bojan gioca come sa e cresce caratterialmente al buon pepito nun lo vede proprio: il folletto si che potenzialmente è un fuoriclasse!!!! 😉 😉

      Rispondi
  3. se viene rossi(ma nn viene perche costa troppo),allora parte bojan,sarebbe lui il giocatore che sostituirebbe totti.

    Anche se pure bojan mi va piu che bene lo stesso,se nn meglio,anche se deve dimostrarlo ancora il meglio di se,però qualcosa ha dimostrato al barcellona bojan battendo diversi record,il giocatore cè ,bisogna aspettarlo e soprattutto riscattarlo

    Rispondi
  4. Ma te dovemo da chiama Corsaro rossoNero?
    Di pessimo gusto , ma te la sei tirata partita da vedere ma non scrivere pubblicamente i dettagli.
    Per il resto speriamo il Barcellona je fa malissimo all’odiato milan

    Rispondi
    • non credo siano già usciti ma la partita ci sarà domenica 1 aprile alle 15,sto cercando di invitare la maggior parte degli utenti del sito…

      Rispondi
      • ok grazie, io dovrei andare cn dei miei amici in Sud xò nn essendo abbonato volevo muovermi in tempo

  5. A me Rossi non piace quasi per nulla…..lo ritengo sopravvalutatissimo quindi non ci spenderei più di dieci milioni ( considerando anche l’infortunio gravissimo).

    Rispondi
  6. Cmq sembra che tutti parlano bene di LE, dei metodi e dell’idea. E qui si parla di giocatori, allenatori e gente che di calcio vive. Os ono tutti visionari o si sono messi d’accordo.

    Ma dubito che sia una di queste due.

    Rispondi
  7. Ragazzi ma il 1 aprile vi va a qualcuno di voi di andare all’olimpico a vedere Roma-Novara??io ci stavo pensando poichè ho promesso da tanto tempo a un mio amico di portarlo all’Olimpico alle 15 di una domenica e Roma.Novara era un’occasione unica,io al 85%(anzi al 95% :mrgreen: ) ci vado,se poi ci possiamo accordare magari io invito tutti,poi ovviamente staremo tutti sparsi,però intanto ci guarderemo girando la testa per 180’…

    Rispondi
      • grande Mattè io l’unico Asromastore che ho vicino è quello di Via Cesati,biglietti,souvenir,maglie e tutto quello che ho della Roma in casa mia l’ho preso lì,anche questi biglietti li prenderò lì,se qualcuno come me li va a prendere lì potremmo stabilire il giorno e l’ora in cui vederci per provare a prendere biglietti vicini…anche se credo che col fatto che non ci sarà tanta gente se lo staio non è pieno basta che prendi lo stesso settore e ti puoi mettere in qualche altro posto libero :mrgreen:

    • l’idea è allettante. partita tranquilla e che si giocherà di pomeriggio (spero). Le gironate stanno migliorando, temepratura ottima. Potrebbe farsi 😀

      Rispondi
    • se devo essere sincero al massimo anche a me non fà proprio perdere la testa…però sarebbe comunque un gran giocatore…

      Rispondi
    • scusa ma credo di sì!cmq se vuoi un consiglio non dire il perchè,potresti essere coinvolto in uno di quei cicloni di cui purtroppo in questo sito ce ne stanno tanti,meglio che stai zitto,te la caverai semplicemente con zero pollici…

      Rispondi
    • nada de nada….ce tocca kappa per almeno tre anni ancora….superati i tre anni la penale si abbasserà a 10 milioni…e credo che verrà pagata…

      Rispondi
    • Purtroppo niente, ma da questo punto di vista non c’è da sperare in nulla di nuovo..La VIRTUOSA ci ha lasciato un bel po’ ri regalini prima di andarsene oltre ai debiti..e questo contratto ASSURDO con la Kappa è uno di quelli..TACCI’ SUA!!!!!

      Rispondi
  8. Comunque chiudo il discorso (tanto ho capito che qui dentro è impossibile andare un po’ oltre il proprio naso, se non con qualche utente ragionevole) dicendo che in Champions dovremmo SEMPRE tifare per le squadre italiane, ad eccezione di Inter, Juventus e Lazio (che personalmente non riesco proprio a tifare in Champions) perché sennò fra un po’ ci supera pure la Francia nella graduatoria Uefa.

    Rispondi
    • il manuale del tifoso…. by Corsaro.

      Ma secondo me te non ridi mai nella vita… guarda che far ridere gli altri é comunque una dote da apprezzare!!

      Rispondi
      • Per piacere IGNORAMI, te lo chiedo in ginocchio.
        Non ho piacere a discutere con te, infatti non ti chiamo mai in causa.

        Evitami.

      • Io non ti reputo affatto pero’ ti sono sempre riconoscente per le risate che mi fai fare.

        Come boxeur mi immaginavo molta più verve!

        Basta na parola che te la fai sotto, bastano due spolliciate che vedi un complotto internazionale… e che càazzo a Corsa, ma aripigliate.

    • Inutile fare gli ipocriti, chi qua dentro avrebbe sincero piacere che una delle tre citate da corsaro proseguisse il suo cammino in Champions??? Da par mio ci aggiungerei anche il Milan: lo so, non è indice di sportività nè tantomeno di buonsenso (dato il problema-rating), ma io non ce la faccio a “tifare” per loro, quindi in genere preferisco non guardarle proprio certe partite!!!

      Rispondi
      • ahahahahaha
        beh tra milan e barca, io tifo barca. ma avrei tifato barca qualsiasi fosse stata l’avversario.

    • fino alla fine forza Milan,anche contro la squadra estera che mi sta più simpatica in assoluto,la patria per me à la patria e questo credo che era l’unico anno in cui veramente tifavo per tutte le italiane,l’anno prosssimo se ci va la Lazie e la Rube dubito possa tifare per un’altra squadra oltre al Milan

      Rispondi
  9. Certo che Peter Pan che si mette i pollici verdi da solo è il massimo proprio 😆

    Guarda caso i due post che ha inviato a pochi minuti di distanza (ore 13:22 e ore 13:30) hanno tutti e due 9 pollici verdi… 🙄 … antisgamo proprio 😆

    Rispondi
    • Mo te la pigli con i pollici.. ahahahaha

      La verità é che tu predichi tanto la libertà di pensiero, ma quando si tratta delle opinioni degli altri sbrocchi.

      A te fa piacere andarte a vede il Milan a portare i tuoi soldi nelle loro casse tra tessere e biglietto, a me no!

      Dov’é il problema?

      Rispondi
      • Sì infatti il Milan con i miei 20€ di tessera più 35€ di biglietto ci comprerà Cristiano Ronaldo… 😆 😆 😆
        Ma finiscitela dai.

      • Peter gentilmente mi puoi elencare tutte le sparate mie??sto scherzando ovvio però sono molto curioso,perchè lo so di spararle grosse,però io ci credo in quello che scrivo e vorrei me ne elencassi qualcuna,potrei anche imparare dai miei errori

      • Ma sei tu che ti giustifichi, a me non me ne puo’ frega….

        Io dico solo che mai mi andrei a vedere una squadra che non sia la Roma, tranne magari se mi trovo come ora all’estero un Barcelona, ma non una squadra italiana rivale.

      • Caro Maarten tu devi sapere che per Peter Pan chiunque la pensi diversamente da lui “spara càzzate”, è normale quindi che ti abbia detto così… lo dice anche a me…
        Poi fa la morale sulla “libertà di pensiero” dicendo che sono io quello che non accetta le opinioni altrui… annamo bene, che faccia tosta! 😯

      • Dai Peter mettiteli altri 4-5 pollici, così sembra più convincente quello che hai scritto 😉
        😆 😆

  10. capello pronto a sedersi sulla nazionale cinese ma solo se c’è baldini….

    ce credo poco ma se fosse vero…..capello vedi de nun cacà er caxxo……

    Rispondi
      • vabbè mo non esageramo…solo perchè non è più quello battagliero de na volta non significa che non sia valido….baldini è uno dei dirigenti più stimati a livello mondiale…è stato il manager della nazionale inglese e direttore generale del real madrid….è rispettatissimo…

      • Sarà pure rispettato ma dice sempre le stesse cose, e quando è necessario nega pure l’evidenza… boh.

      • fare dei progetti stadio fittizi non è corretto nei confronti dei tifosi…baldini oprmai conosce roma alla perfezione e sà quando deve parlare e non deve parlare…a volte a roma dire una parola in più crea un putiferio….sia nel bene che nel male.

    • A me non me ne frega niente di quello che dici tu sinceramente.
      Sei assurdo e basta, ragionare con te non porta da nessuna parte.

      Rispondi
    • Io non vado là per tifare Milan, ma per godermi una partita unica.
      E’ un concetto molto semplice, se non lo capisci sono problemi tuoi.

      Rispondi
      • a Corsa, te sei cosi bravo a parla de libertà d’espressione, pero sti càzzi se te vanno giu le opinioni degli altri!!!

  11. Mamma mia uno vuole condividere una cosa con voi, un’emozione, un evento, e viene subito assalito… e chi poteva essere se non Peter Pan, come ti sbagli… vabbè va.

    Rispondi
    • Cioè io ci vado per godermi una partita che spero sia indimenticabile, per vedere dal vivo campioni che fino ad oggi ho visto solo in TV, mica per tifare Milan… mi sembra una cosa talmente ovvia…

      Rispondi
  12. Off topic:

    è confermato, andrò a vedere Milan-Barcellona :mrgreen:
    però mi tocca fare la tessera “cuore rossonero”… che rosicamento… 👿

    Rispondi
    • guarda che detto da te ce po sta’ pure la tessera rossonera.
      Avresti potuto acquistare una maglietta della Roma con quei soldi e invece….

      Rispondi
      • Che pesantezza. Milan Barcellona sarà probabilmente una bella partita, se avessi la possibilità ci andrei anche io.

      • Se voglio andare a vedere Milan-Barcellona (e io VOGLIO andarci perché è uno spettacolo unico) devo farla OBBLIGATORIAMENTE la tessera.
        Evita battutine poco simpatiche.

      • Che leggerezza vostra…

        Mah, uno che porta nelle casse del Milan tutti quei soldi???

        Sedersi in tribuna accanto ai milanisti e magari lasciarsi prendere dall’entusiasmo e gridare chi non salta nerazzuro é é.. o romani terroni…
        Guarda che da Corsaro tutte ste scene me le immagino con una facilità…

        Sarà il consumismo senza regole patologico pero’ a me suona strano…

      • Vuoi mettere l’emozione di vedere Messi e colleghi dal vivo?? Ma quando mi ricapita???
        Se sto in mezzo ai milanisti mica mi contagiano eh… sono sempre stato romanista dalla nascita e OVVIAMENTE continuerò ad esserlo. Ci vuole ben altro che una tessera o una partita vista allo stadio per cambiare le cose.

        E comunque sai quanto costa questa famosa tessera?? 20€… di sicuro il Milan non si arricchisce con me, e di sicuro con 20€ non compri nessuna maglietta della Roma se non taroccata alle bancarelle.

    • Già sono contrario in tutto e per tutto alla tessera, in più farsi schedare per vedere una partita del milan e lasciar loro pure 20 euro mi sembra uno scempio per un Romanista.. 😆 😆 😆

      Rispondi
      • Lo so, ti credi che io sia contento? Però purtroppo le cose stanno così… tra l’altro dal prossimo anno la tessera non ci sarà più e si eviteranno tutti questi giri.
        Rimpiango i tempi in cui se volevi vederti una partita compravi il biglietto e entravi, punto.

      • Guarda Peter Pan che accompagno un mio amico milanista a vedere UNA partita, mica ho fatto l’abbonamento alla Curva Sud Milano… sei così ottuso?

      • Allora che vuoi dire che tu sei più tifoso di me??
        Tanto ormai si ragiona come i bambini piccoli… “io sono tifoso e tu noo pappappero”. 🙄

      • Comunque ripeto, io non vado a tifare Milan… vado a vedere una partita che si preannuncia spettacolare, tutto qui… io non ci vedo nulla di male.

  13. rossi non ci serve, abbiamo super borini che è come lui se non piu’ forte!

    utiliziamo i soldi per i terzini e per un bel difensore centrale!!!!!

    Rispondi
  14. tutto dipende da come sarà il budget…se sarà molto elevato…ce potrebbe scappà anche un botto da 25-30 milioni come lui….

    Rispondi
      • assoltuamente d’accordo..però spero che se ci dovesse essere un’occasione qualsiasi..non per forza pepito rossi..la società abbia la possibilità di fare uno sforzo..il mercato si fa soprattutto con le occasioni di questo tipo

      • secondo me si riesce a prenderlo con meno,sopratutto se salta gli europei!!
        prima ho visto le formazioni che avete fatto sotto, io in difesa un pensierino lo farei per Dedè,costa molto ma ha grandi prospettive presenti e future,
        Santon,io l’avrei preso già l’anno scorso,inoltre in U21 i terzini sono lui e Crescenzi quindi si conoscono,
        e uno tra Caldirola e Ogbonna,
        …senza dimenticarci di Antei 😉

  15. SI SI SI…SI SI SI…SI SI SI…SI SI SI…
    GIUSEPPEEEEEEEE ROSSIIIIIIIIIIIIIIII….
    Vieni da noi e non te ne pentirai mai…
    Non sporcarti la pelle con certe maglie di mèrda…tipo rubentus…
    A Roma devi venì………………

    Rispondi
  16. questa è la mia..

    stekelemburg
    isla
    burdisso
    silvestre
    criscito
    de rossi
    pjanic
    eriksen
    lamela
    pepito rossi
    borini

    panca:curci,rosi,kjaer,astori,angel,crescenzi,gago,marquinho,florenzi,bertolacci,totti,bojan,osvaldo

    tanti soldi,ma io ce spero..sarà un altro mercato molto stressante

    Rispondi
  17. Tommy leggi questa?

    __________Stekelenburg________________
    Isla___Burdisso____Astori__Bastos_____
    ___________De Rossi____________
    _____Eriksen_____Pjanic________
    ___________Lamela______________
    ___Giuseppe Rossi___Borini_____

    A disposizione: Lobont,Pigliacelli,Crescenzi,Rosi,Heinze,Kjaer,Jose Angel,Sabelli,Gago,Marquinho,Bertolacci,Florenzi,Bradley,Totti.Osvaldo,Bojan…

    da paura eh?

    Rispondi
  18. se si deve fare mercato in avanti si deve prendere un top player ci faccia fare un salto di qualità ,uno tra Jovetic,g.rossi o higuain,se invece si devono prendere i palacio di turno meglio rimanere così com’è.

    Rispondi
    • A meno che non arriva un extrabudget di rilievo (o situazioni favorevoli come potrebbe essere una retrocessione del Villareal) non penso sarà il prossimo il mercato dei “top player”. Sia perché non abbiamo la Champions, sia perché c’è ancora mezza squadra da costruire. Fatta la squadra, sarà possibile fare uno o due acquisti di grosso calibro (come credo farà la Juve quest’anno, ma spero ci prenda le solite porte in faccia).

      Rispondi
  19. Giuseppe Rossi si va ad aggiungere a Isla e Eriksen in quanto a dichiarazioni d’amore verso la Roma!

    3 giocatori, tral altro, che per ruoli ci servirebbero come oro!

    Vuoi vedere che per il mercato non c è nemmeno bisogno di muoversi? :mrgreen:

    Rispondi
      • tridente alternativo con lamela, osvaldo, bojan..e totti è il jolly..quando è in forma gioca..quando non è in condizione sta a casa o in panca e si riposa

      • Aspetta..

        __________Stekelnburg__________
        Isla______X_______X______X_____
        ___________De Rossi____________
        _____Eriksen_____Pjanic________
        ___________Lamela______________
        ___Giuseppe Rossi___Borini_____

        Visto l andazzo aspettiamo che 2 difensori forti e un terzino sinistro forte che noi vorremmo fanno dichiarazioni a favore nostro! poi il mercato è fatto :mrgreen:

    • se viene lui faremo un casino in aereoporto ben peggiore di quello che fecero a napoli con Maradona…io ve lo dico…Pepitoooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento