Guardiola rinnova col Barca, a giorni l’ufficialità

Tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità circa il rinnovo contrattuale dell’allenatore Pep Guardiola con il Barcellona. C’è chi sostiene che le parti si fossero accordate già da mesi, rimane ancora oscura la durata del contratto, se si tratta di un annuale o di un biennale.

L’accordo tra Barca e Guardiola metterà a tacere quelle voci che vedevano l’asturiano Luis Enrique alla guida del Barcellona e per di più in tempi brevi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Guardiola rinnova col Barca, a giorni l’ufficialità”

  1. Ma come? C’era pronto il fenomeno Luis e vi tenete quello scarsone di Guardiola? Non lo sapete che trofei e curriculum non significano niente? Le valutazioni logiche, la presa in considerazione dei risultati per giudicare il valore di un tecnico, sono tutti concetti che cessano di esistere quando si parla dell’asturiano! …almeno qualcuno la finirà di dire: “Se luis è così scarso perchè il barcellona lo rivuole?”…

    Rispondi
      • Gigio, su questo sito si dice che allenatori come Villas Boas e Mourinho, che POSSONO NON PIACERE (non fanno impazzire neanche me), sono SCARSI e che Luis è un fenomeno. Luis enrique al momento con questi NON PUÒ NEANCHE ESSERE CONFRONTATO, non ne è degno, quelli al momento son un’altra categoria. Luis al momento può essere confrontato sui risultati ottenuti in questa stagione, e sono SCARSI, ha perso, e MALE, molte partite, e se lo confrontiamo ad altri esordienti in un massimo campionato, come Sannino e lo stesso Montella (che ha esordito l’anno scorso ma quest’anno ha fatto il suo primo ritiro pre-campionato da allenatore), e rapportando le rose che sono state messe a disposizione di questi allenatori, ed anche gli scontri diretti, Luis ne è uscito MOLTO MALE.

      • Il curriculum per ora dice: una promozione dalla c alla b in spagna, un eliminazione al primo turno dall’europa league, un’eliminazione alla seconda partita in Coppa Italia, 12 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte in campionato. Totale in stagione: 13 vittorie, 6 pareggi, e 12 sconfitte. Il resto so chiacchiere. E qui si dice che luis a Villas Boas, Mourinho e ad altri di questo calibro, non se li vede proprio…

      • Villas Boas è capace..anche se preferisco Luis…Mourinho (o mourinno come lo chiama bellaroma) è un grande motivatore ma di calcio non ci capisce quasi niente..lo dicono gli addetti ai lavori…non io…se sono gli altri a dire certe cose non lo so ma io non le dico…

  2. La scorsa settimana alcuni volevano Mazzarri alla Roma…
    Ho visto di che cos’é capace quest’uomo.
    Dopo una batosta come quella di ieri é già tanto che possa allenare Cavani, Hamsik e Lavezzi (che poi oltre a loro il Napoli é squadra da fondo classifica).

    Rispondi
    • Questo è ingiusto. A me non piace mazzarri ma lui ha perso 4-1 a londra con il Chelsea, non a Bergamo con l’Atalanta. Ed in base a questo metro di giudizio allora Spalletti non poteva neanche allenare in lega pro dopo il 7-1 a manchester. Quando sparate queste minchiate si palesa tutta la mentalità distorta e partigiana di chi sostiene luis per puntiglio e a prescindere. Mazzarri dopo la batosta di ieri è ridimensionato, dopo le imbarcate a cagliari e bergamo invece luis è sempre più un grande. Misteri della fede…

      Rispondi
      • Stranamente concordo con il tuo ragionamento anche se io intendevo dire: “l’erba del vicino é sempre più verde”.

        Mazzarri ne esci effettivamente ridimensionato visto che guida il Napoli da alcuni anni.
        LO stesso discorso per LE lo potremo applicare il prossimo anno (o tra 2 anni), se non avremo continuità, equilibrio, carattere… saremo noi fans di LE i primi ad ammetterlo.

      • Certo, fra due anni… e perche si meriterebbe di allenare questa squadra due anni, in base a cosa, a quali risultati, a quali prestazioni? Mazzarri è da tanto tempo a napoli perchè ha meritato di sedere così a lungo su quella panchina grazie alle prestazioni, ai risultati, alla crescita costante, e non per il capriccio di qualche dirigente.

      • Ne riparleremo tra due anni?
        Per ora Mazzarri non ha vinto nulla… Luis neanche, aspettiamo un po’ e poi vedremo.

  3. quanti tifosi si erano aggrappati a questa speranza pur di non vedere il nostro caro Luise in panchina!!!

    Vabbe, se di speranza vogliamo parlare, si puo’ anche sperare di perderle tutte per realizzare il vostro sogno.

    Rispondi
  4. e si , 2 mesi fa luigino non sapeva se rinnovare e ora ci fa sapere che puo’ restare 4-5 anni…. sapendo che al Barca NUN LO VONNO!….

    Rispondi

Lascia un commento