Mattia Destro strizza l’occhiolino alla Roma

Mattia Destro, attaccante del Siena, ha parlato a Sky Sport di un possibile approdo nella prima squadra della Capitale:
Se Borini mi ha consigliato a Luis Enrique è perchè è un mio grande amico. Roma è una grandissima piazza e con lui mi troverei benissimo…
Sono sempre numerose le voci che vorrebbero l’attaccante azzurrino nel mirino di Walter Sabatini per Giugno e queste parole di Destro, indubbiamente, regaleranno un sorriso al direttore sportivo della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Mattia Destro strizza l’occhiolino alla Roma”

  1. il punto in questione è che puntando sui giocani si possono fare buoni campionati spendere poco ma vincere nulla.
    per vincere serve gente affermata, è una dura verità.

    Rispondi
    • Per vincere conta solo spendere bene. Affermati o meno conta poco.. ne sa qualcosa Moratti che prima di vincere qualcosa ha dovuto spendere un miliardo di euro… o lo sceicco del City che ha speso un miliardo di sterline e non ha ancora vinto un cazzo.
      Il Barcellona e il Manchester United, che hanno puntato su progetti a lungo termine, sono le squadre che hanno vinto di più spendendo molto di meno rispetto a Real Madrid, Inter e Manchester City che sono state la dimostrazione di come campioni affermati non siano affatto garanzia di successo.
      Un’ultima cosa..
      Messi, il giocatore più forte del mondo, viene dalla cantera e quindi è stato un giocatore a costo zero…………
      Quindi non conta quanto si investe ma come si investe!

      Rispondi
  2. Ma davanti stiamo apposto cosi,nn serve niente,tocca spende tutto per la difesa servono 4 uomini nuovi (2 terzini nuovi e 2 centrali,perche juan ha finito con al roma).

    Di cui un terzino top per forza ,poi su altri ci si affida al talent scout sabatini,che sbaglia molto poco se nn niente.

    Rispondi
  3. Ma perchè quanti di noi consideravano Borini un giocatore da Roma quest’estate?
    Possibile che non si riesca ancora a capire che la testa conta al 90% nello sviluppo delle qualità di un calciatore?
    E’ la mentalità che consente di migliorarsi, l’approccio agli allenamenti, alle partite ed evitare stravizi nella vita di tutti i giorni.. il resto sono banalità.
    Bojan è molto più tecnico di Borini eppure è sotto gli occhi di tutti quello che combina l’uno e quello che combina l’altro.
    Quindi se Destro è una sorta di Borini che gioca sulla fascia io me lo prenderei subito! E da quel poco che ho visto del giocatore mi ricorda un certo Di Livio..

    Rispondi
  4. saba semmai dovessi leggermi per una circostanza cosmica di allineamenti di pianeti e piani astrali… ti prego: PRENDI NEYMAR !!!

    Rispondi

Lascia un commento