Moggi: “La Roma è forte con i deboli e debole con i forti”

Luciano Moggi ha parlato ancora una volta della Roma. Nella trasmissione Ieri, Moggi e domani, in onda su Gold Tv, l’ex direttore generale della Juventus, che ricordiamo è stato condannato in primo grado 5 anni e 4 mesi di reclusione per promozione della associazione a delinquere, ha commentato la sfida tra Palermo e Roma:

A Palermo la Roma ha disputato i primi 25’ di gioco in maniera veramente convincente, poi è un po’ calata. Il Palermo è stato assente dalla partita e la sequenza degli ultimi risultati conferma che Mutti non ha ancora trovato il bandolo della matassa, soprattutto in difesa. La Roma comunque è questa: forte con i deboli e debole con i forti”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

41 commenti su “Moggi: “La Roma è forte con i deboli e debole con i forti””

  1. devi morire in carcere. Ti salvi solo perchè in questa nazione la giustizia non esiste……tutti i soldi che c’hai, tutti in medicine a merda a fio de na mignotta

    Rispondi
  2. tu invece sei un mafioso del cazzo e se dovrebbero vergognà quelli che te danno ancora ‘r microfono pe’ parlà…solo in Italia un pezzo de merda del genere se poteva riciclà…

    Rispondi
  3. Mogggi ma statte zzitto ma che dici ,magari la roma avesse dimostrato di essere forte con i deboli,se avessimo vinto con tutte le piccole eravamo in champions.

    Moggi ormai nn sai piu manco quello che dici me fai pena moggi,facevi tanto il leone prima e mo me sembri solo un coioxx

    Rispondi
    • Se penso a quanto ce semo avvelenati co’ sta Mer…daccia, cò quella squadra de ladroni…
      Quanto c’hanno rubato… CREPA mal.edetto…
      ‘Na squadra virtuale, cò tifosi in tutt’Italia, tutti falliti, incapaci de tifà la squadra della propria città…
      DIO, TE RINGRAZIO D’AVEMME FATTO NASCE ROMANISTA!!!

      Rispondi
  4. A prescindere dal personaggio mentecatto che parla della Maggica…va pure detto che c’ha ragione.

    Sabato la Roma ha fatto una buona gara, calando alla distanza, ma mi è parso fin troppo evidente che il Palermo era fermo e non ci aggrediva.

    Ora non è per criticare una vittoria, però più vedo giocare la Roma e più mi rendo conto che se gli avversari non pressano, noi sbagliamo poco e riusciamo anche a chiuderli nella loro metà campo, altrimenti sono dolori.

    Un pò come vedere la partita con il Bologna, tra andata e ritorno. All’andata facemmo la più bella partita della stagione, ma il Bologna non faceva pressing, ci aspettava nella propria metà campo e da li non li abbiamo fatti mai uscire. Al ritorno hanno giocato aggredendoci su ogni pallone e ci hanno messo in grandissima difficoltà.

    Ovvero, per ora, riusciamo ad esprimere il nostro gioco e a non andare in sofferenza solo se la squadra avversaria non è aggressiva. Spero che sia un difetto che si corregge con il tempo, ma credo anche che sia fortemente motivato dalla tecnica, ovvero se gli avversari sono aggressivi, ne esci palleggiando solo se sei tecnicamente un fenomeno…questo ci manca.

    Rispondi
    • aggiungo: c’è anche una bella componente nervosa, nel senso che se hai paura di sbagliare quando gli altri sono aggressivi, finisce che sbagli. In questo probabilmente la gioventù e la mancanza di sicirezza ci penalizzano quando gli avversari ci aggrediscono. Manchiamo di convinzione, diventiamo timidi e andiamo in difficoltà.

      Rispondi
  5. Non ha senso…. non credo che siena, genoa, atalanta siano le “grandi”. Eppure la roma le ha prese anche li.
    E se l’è giocata contro la juve (1-1). Di che sta parlando?

    Rispondi
  6. Moggi (come anche molti utenti su questo sito, e molti “tifosi” per strada) dovrebbe tacere su questioni che non lo riguardano. E precisamente l’AS Roma.

    Rispondi
    • Non so a quali utenti del sito ti riferisci, però visto che siamo tutti TIFOSI DELLA ROMA abbiamo tutti ugualmente diritto di parola e pensiero.

      Rispondi
      • abbello stai a sputà su ogni articolo e mo te credi mejo de moggi?a connessione der cervello nun serve pe capi chi sei.

      • A bello lo dici a tu sorella,dal momento che mi chiami in causa,io ho il diritto e mi sento leggittimato a rispondere alle provocazioni,visto che non si sa fare nient’altro a quanto pare.
        Se poi sei un cerebroleso che non sa argomentare e capire gli articoli non è un mio problema e ciò non ti da il diritto di rompere i cog….. agli altri.

      • aribbello dantuzzo,te lo ripeto:nun sei mejo de moggi quanno te metti a spara sulla maggica,e ora te rimangono solo gli aggettivi.

      • AsRomaAle dovresti iniziare a capire ogni tanto che chi critica lo fa per l’amore che ha della Roma, perché se non ce ne fregava niente non stavamo qui ad avvelenacce er fegato.
        Parti sempre da sto presupposto.

      • con questa replica mi hai confermato che non hai capito una ceppa di quanto scritto sull’articolo relativo al “progetto”,poichè non ho detto nulla di negativo riguardo al progetto anzi, ma ho rilevato soltanto la faziosità dell’articolista,tralaltro ampiamente argomentata.
        P.S. Ma almeno li leggi i post?
        Xchè i concetti esposti con un pò di sforzo un normodotato intellettuale li riesce a comprendere.

  7. Ilfatto che questa viscida persona per giunta condannata da un tribunale non solo non abbia fatto UN SOLO GIORNO di galera ma venga persino invitato a parlare sui media e riverito e lisciato come fosse chissà chi dovrebbe far riflettere tutti noi.

    Non solo e non tanto sul tema del calcio, ma, cosa assai più importante, sul tipo di società in cui stiamo vivendo.

    E non dico altro.

    Rispondi
  8. Fino a poco tempo fa seguivo quella tv poi quando ci è apparso questo mi han fatto schifo…ma lui fa ancora più schifo sto pezzo di merda…

    Rispondi
  9. la cosa assurda è che questo ancora parla di calcio e non sta al gabbio..la cosa ancora più assurda è che se questo parla è perchè gli viene permesso da una trasmissione di Roma chiamata “ieri moggi domani” dove all’interno sono tutti pseudo-romanisti..tutti si dichiarano tifosi della roma ma tutti si divertono a squagliare baldini luis enrique e tutta la nuova società..Il Colmo,,,

    Rispondi
  10. Moggi ancora ti brucia che Franco Sensi ti ha dato un bel calcio nel c…o xchè aveva capito che essere inqualiicabile sei.

    Rispondi
  11. si infatti c’avemo preso le pizze co l’atalanta e l’avemo date all’inter..com’è? a moggi ma va a fa compagnia a zamparini nell’angolo degli incompetenti :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento