Ipotesi scambio Kjaer-Silvestre in estate

Il sito Ilsussidiario.net ha riportato che tra Roma e Palermo ci potrebbe essere uno scambio di difensori Kjaer – Silvestre. Il danese, che ha giocato bene nella gara contro i rosanero di sabato, tornerebbe in Sicilia ed a Roma sbarcherebbe il centrale argentino passato prelevato dal Catania in questa estate.

I giallorossi per scambiare il giocatore dovrebbero prima riscattarlo dal Wolfsburg pagando ulteriori 7 milioni ai 3 già versati per il prestito. Il Catania ha pagato il giocatore argentino 7,3 milioni di euro ma vorrebbe comunque un conguaglio a suo favore.

Per adesso questa notizia resta solamente un’ipotesi difficilmente percorribile.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Ipotesi scambio Kjaer-Silvestre in estate”

  1. Mmm…male non sarebbe! Però non è un discorso da fare ora.

    Per quanto riguarda Kjaer, quest ultimo ha un buon potenziale però deve migliorare davvero tanto per quanto riguarda la concentrazione e quando ha il pallone tra i piedi!

    E’ vero che la sua situazione in questi mesi è quella che è.E’ vero che psicologicamente è da recuperare al 100%. E’ vero che con il Palermo non ha sbagliato niente..

    Per ora un occhio si può chiudere però deve a non buttare il pallone e giocarlo!

    Con il Palermo ogni pallone che aveva tra i piedi o gli arrivava lo spazzava via!

    Adesso si può accettare. Ma la Roma nel futuro immediato non può avere difensori con queste maniere!

    Rispondi
  2. Kjaer non si tocca, questo ragazzo ha un potenziale enorme, sarei per il rinnovo del prestito, e poi se deve continuare così, niente da fare, restituiamolo, ma io sinceramente creando in lui,
    Ps: non l’ho mai visto perdere un duello fisico, e nell’uno contro uno è veramente bravo, come nel gioco aereo del resto, deve soltanto acquisire fiducia, e questo viene giocando, e deve anche migliorare i suoi piedi, noto già un buon miglioramento cmq da questo punto di vista
    e con zamparini. Non voglio avere a che fare .. Silvestre è abbastanza sopravvalutato.. E in estate Sabatini non l’ha cagató, ed è andato su kjaer .. Ci sarà un motivo.. Non che lui sia un santo .. Ma sbaglia abbastanza poco direi

    Rispondi
    • Aspe che Sabatini non si è cagato Silvestre non è vero! Anzi…è andato vicinissimo al suo acquisto!

      Mi sembra che nel momento in cui abbiamo un po mollato la presa per lui c ha pensato il Palermo a prenderlo!

      Ma Silvestre piace e non poco a Sabatini!

      Rispondi
      • Sabatini monitora tutto ciò che si muove..
        “se la Roma non è arrivata ad in giocatore, è xchè non VUOLE arrivarci”
        Parola di Sabatini , in queste circostanze riferite ad alvarez, ma è un discorso da generalizzare

  3. mi pare ovvio…noi diamo 10 milioni al wolfsburg…poi prendiamo kjaer, ci mettiamo sopra lameno altri 2/3 milioni di euro e lo diamo al Palermo, che ci da Silvestre in cambio…così per prendere un onesto difensore tra cartellino e ingaggio spendiamo quei 16/18 milioni di euro…io mi chiedo…ma noi siamo sempre quelli con gli anelli al naso? Il furbo della questione è sempre Zamparini?

    Ma soprattutto, a Francè…smettila di guardare il sussidiario punto net….fa il favore!

    Rispondi
  4. Inoltre se si vuole continuare con Luis (e spero di no), bisogna prendere difensori veloci e bravi con i piedi. Kjaer e Silvestre non sono nè uno nè l’altro.

    Rispondi
      • Gigio, ma com’è che Il Barca non si è fiondato su Astori? Davvero, non me lo spiego… Ho capito che ti piace Astori, sono mesi che insisti dicendo meraviglie di questo ragazzo, e anche io trovo che sia un buon calciatore, ma come sempre esageri! Lo fai un fenomeno!

  5. Kjaer non è una pìppa. Ha avuto degli sfortunatissimi episodi a sfavore, quali due rigori inesistenti. Però nessuno ricorda almeno 4-5 gol salvati letteralmente sulla linea. Merita tempo, così come altri giocatori in rosa con nomi ben più risonanti.

    Rispondi
    • Ricordo i salvataggi ma dire che i rigori non ci fossero mi sembra davvero troppo. Gli avversari sono stati furbi e hanno accentuato le cadute in entrambe le occasioni ma Kjaer c’è cascato come una pera cotta.

      Rispondi
  6. non sarebbe male…però se Kjaer fa altre 2 partite come Palermo e si recupera psicologicamente può servire anche la proxima temporada

    Rispondi

Lascia un commento