Simon Kjaer nel post partita di Palermo-Roma

Simon Kjaer alla fine della gara contro il Palermo è stato intervistato da Sky Sport. Ecco le parole del danese:

“A Palermo è cominciato il calcio per me, tornare qui è speciale. Penso a ogni partita, poi speriamo di poter arrivare a un buon livello.  Per il riscatto è una decisione di Sabatini, io faccio il mio, mi alleno tutti i giorni per migliorare. Pensare troppo in avanti mi fa male, faccio il mio lavoro e spero di essere a Roma tra tre mesi. Se può essere la svolta? Abbiamo lavorato tanto in questa settimana per trovare una soluzione in difesa, abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo subìto pressione, il Palermo è arrivato con un’altra voglia. La posizione di De Rossi? E’ importantissimo, lui dà copertura. Può far male l’uno contro uno, ma quello è il gioco che facciamo. Devo fare sempre il massimo, se commetto un errore regalo un uno contro uno col portiere”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Simon Kjaer nel post partita di Palermo-Roma”

  1. aspettiamolo un pò, ha bisogno di giocare e ora ne avrà l’opportunità.. preferisco esprimermi a giugno, dopo 10 partite da titolare..

    Rispondi
  2. Una rondine nOn fa primavera, ma ieri ha fatto una grande prestazione ..
    Mi auguro che continua così, xchè i suoi mezzi fisici non li ha nessuno tra i nostri difensori, oltre ad essere molto bravo nell’uno contro uno, e nel gioco aereo ..
    Forza Simon , avanti così

    Rispondi
  3. in passato di ho criticato anche aspramente spero che in futuro sia costretto a rimangiarmi tutto, x ora un buon inizio, prestazione discreta soprattutto senza sbavature, cerca di continuare cosi.

    Rispondi

Lascia un commento