La Roma giocherà sabato col Palermo con gli uomini praticamente contati. Oltre agli squalificati Stekelenburg ed Osvaldo, per quest’ ultimo il ricorso non è stato accolto, ed all’infortunato Pjanic, si è fermato ieri anche Francesco Totti che durante l’allenamento ha riportato un edema al quadricipite della coscia destra che lo ha messo fuori causa.
Il tecnico Luis Enrique difficilmente rischierà di schierarlo contro i rosanero, ed in attacco le scelte appaiono praticamente obbligate: Borini, Lamela, Bojan, con ogni probabilità sarà il trio offensivo sabato sera.
Tra i tre l’unico che recentemente è apparso un pò in difficoltà è lo spagnolo, dopo aver iniziato bene la stagione, è stato utilizzato meno dal tecnico asturiano, soprattutto a causa dell’esplosione di Fabio Borini che sta incantando tutti i tifosi giallorossi a suon di grinta e gol. Lamela, invece avrà grandissima voglia di giocare, poichè a causa dell’espulsione di Stekelenburg nel derby è stato costretto ad uscire dopo pochi minuti di gioco.
Photo Credits | Getty Images