Nicolas Burdisso è stato intervistato da Roma Channel. Ecco riportate le sue parole:
“Sto molto bene, stiamo lavorando benissimo da un paio di mesi, iniziare in campo e piano piano ottimizzare la forma. I miei esercizi sono mirati a tutto, alla stabilità, senza pensare al ginocchio, la paura è passata allenamento dopo allenamento, iniziare a correre cambia anche la percezione. Sto in anticipo rispetto la tabella non bisogna affrettare i tempi, spero di stare con il gruppo nelle ultime settimane per iniziare la preparazione con il resto del gruppo. Sta andando cosi bene che bisogna andare pian piano”.
Ti sfiora il pensiero di giocare qualche minuto?
“E’ un discorso da fare a maggio, se sto lavorando con i compagni si può valutare, adesso no però, sarebbe più che mai simbolico, sarebbe bellissimo, sicuramente senza rischiare niente”.
Che momento è per la squadra?
“Un momento difficile per i risultati brutti, soprattutto quello del derby, noi siamo i primi consapevoli di quando si va male ma siamo tutti sulla stessa barca, si sta facendo una cosa seria e non si fa in una settimana o in un mese, mancano 12 partite, sono tante per finire bene per dimostrare che questa è una squadra di personalità”.
E’ arrivato il momento di Kjaer?
“Me lo auguro perchè credo tantissimo in lui, è un ragazzo serio che lavora tantissimo, è un anno difficile per i centrali, forse lui ha pagato qualcosa per esperienza, ma abbiamo tutti fiducia in lui, credo che sia pronto per affrontare questa sfida, è pronto per farlo”.
Photo Credits | As Roma