Matteo Brighi alla Roma solo senza Luis Enrique

Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, in prestito dalla Roma all’Atalanta, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del possibile rientro del giocatore alla Roma:

Credo che Brighi nelle ultime sei partite stia giocando con continuità e stia dimostrando il suo valore. Non vedo nessun problema, prima era infortunato, e da un certo punto di vista è meglio così perché solo se si fa bene alla fine se ne parla, mentre se giochi prima vieni dimenticato”.

Quale sarà il suo futuro?
Lui è in prestito: per me ad oggi potrebbe rimanere o tornare alla Roma essendo prestito secco senza nemmeno diritto di riscatto. Nel caso dovesse andare via Luis Enrique ci sono più possibilità che torni. A fine stagione tireremo le somme“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Matteo Brighi alla Roma solo senza Luis Enrique”

  1. Brighi quest’anno avrebbe fatto comodo,altro che simplicio e greco che fanno un sacco di sbagli,fosse per me con i giocatori che abbiamo attualmente avrei fatto giocare anche cassetti che ha dato sempre tanto anche se ha fatto qualche cavolata ogni tanto,alla fine se andiamo a stringere tra angel e rosi le cavolate non si contano più

    Rispondi
    • Secondo me se in estate verrà preso un gran giocatore a centrocampo (spero Eriksen) Gago verrà usato come quarto titolare ma soprattutto vice De Rossi.

      Brighi ci serve solo per monetizzare o come pedina di scambio!

      Rispondi
  2. Torna presto brighi ti accogliamo a bracce aperte.

    Ma sappi che appena va via luis ti cacceremo anche a te insieme a lui.

    Rispondi
  3. Uno con un nome cosi: PUZZOLO, mi viene da ridere solo a leggerlo.. ahahaha
    Pensa a scuola quante ne avrà passate sto nano.

    Rispondi
    • A principe…hai visto ieri la Roma b contro il leverkusen?
      Magari arrivassimo noi a giocare al 30% di come gioca il Barcellona…

      Rispondi
      • guardiola con la roma farebbe la stessa fine di LE. a meno che cambi il modo di giocare cosa che il profeta non farà mai, piuttosto retrocede

      • Ma infatti: guardate che pure Guardiola è folle, basti pensare a Mascherano difensore centrale e Adriano terzino (quando invece è un’ala)!!! La differenza è che lui se lo può permettere, avendo una squadra di campioni + il campione dei campioni, noi invece abbiamo una buona squadra, forse forte nel futuro, ma al momento neanche minimamente paragonabile alla realtà blaugrana!!! Ah e per inciso, almeno Guardiola certi esperimenti se li è concessi dopo 3 anni, non dopo 3 giorni come il nostro genio 😆 …

      • guardiola sarebbe come luis,loro vengono dalla scuola rjcard,a barcellona per vedere quello che vedete ci e voluto quasi un decenio…guardiola o luis ovunque andrebbero se non c’è pazienza farebbero male….

      • Ho visto Santiago. Magari qualcuno dei loro che sta facendo benino, tipo Messi, l’anno prossimo lo facciamo salire in prima squadra…

      • “Solo che per pepe ci vogliono 20 milioni all’anno.”

        Apollo sei il chiaro esempio di persona manipolata dalla stampa.

        Ma ancora credi a quella balla colossale dell offerta di 20 milioni dell inter a Guardiola? sei convinto che Guardiola vuole quelle cifre???

        Evidentemente non conosci il Pep!! per lui allenare non è una questione di soldi ma motivazionale! Per lui contano di più i valori e i rapporti con le persone…che i soldi!

        Non a caso una volta disse che allenerebbe pure il Brescia gratis…

Lascia un commento