Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, in prestito dalla Roma all’Atalanta, ha parlato a Tuttomercatoweb.com del possibile rientro del giocatore alla Roma:
“Credo che Brighi nelle ultime sei partite stia giocando con continuità e stia dimostrando il suo valore. Non vedo nessun problema, prima era infortunato, e da un certo punto di vista è meglio così perché solo se si fa bene alla fine se ne parla, mentre se giochi prima vieni dimenticato”.
Quale sarà il suo futuro?
“Lui è in prestito: per me ad oggi potrebbe rimanere o tornare alla Roma essendo prestito secco senza nemmeno diritto di riscatto. Nel caso dovesse andare via Luis Enrique ci sono più possibilità che torni. A fine stagione tireremo le somme“.
Photo Credits | Getty Images
Brighi quest’anno avrebbe fatto comodo,altro che simplicio e greco che fanno un sacco di sbagli,fosse per me con i giocatori che abbiamo attualmente avrei fatto giocare anche cassetti che ha dato sempre tanto anche se ha fatto qualche cavolata ogni tanto,alla fine se andiamo a stringere tra angel e rosi le cavolate non si contano più
è finito il tempo di brighi, non c’è spazio, inutile parlare di aria fritta..
mah, nn sn cosi sicuro ke Brighi nn serva, a centrocampo abbiamo solo De Rossi e Gago ke difendono
Secondo me se in estate verrà preso un gran giocatore a centrocampo (spero Eriksen) Gago verrà usato come quarto titolare ma soprattutto vice De Rossi.
Brighi ci serve solo per monetizzare o come pedina di scambio!
Torna presto brighi ti accogliamo a bracce aperte.
Ma sappi che appena va via luis ti cacceremo anche a te insieme a lui.
Brighi ottimo professionista e buon giocatore. Ma alla Roma non serve a nulla!
Uno dei giocatori piu’ corretto ed educato,rappresentato dal piu’ grande dei cazzoni,puzzolo
Ecco un altro buon motivo per tenere LE

Rimani dove sei mediocre…
Sarà anche un mediocre, ma è sempre rimasto al suo posto, senza mai far polemica!!! Ce ne fossero di professionisti così…
Brighi ha sempre dato tutto in campo, nonostante mezzi tecnici non elevatissimi, e te lo tratti come uno stron zo qualsiasi…complimenti.
si come l’amico suo Pizarro…uguale uguale…
che c’entra Pizarro? 🙄
Uno con un nome cosi: PUZZOLO, mi viene da ridere solo a leggerlo.. ahahaha
Pensa a scuola quante ne avrà passate sto nano.
Piacere sono il procuratore Puzzolo.. ahahaha, ma mi facci il piacere!!!!! (diceva Toto’)
noooo Puzzoloooo
Luis deve sloggiare, ma non certo per far tornare Brighi e soprattutto Puzzolo.
A principe…hai visto ieri la Roma b contro il leverkusen?
Magari arrivassimo noi a giocare al 30% di come gioca il Barcellona…
E magari lo stregone fosse guardiola.
Solo che per pepe ci vogliono 20 milioni all’anno.
guardiola con la roma farebbe la stessa fine di LE. a meno che cambi il modo di giocare cosa che il profeta non farà mai, piuttosto retrocede
Ma infatti: guardate che pure Guardiola è folle, basti pensare a Mascherano difensore centrale e Adriano terzino (quando invece è un’ala)!!! La differenza è che lui se lo può permettere, avendo una squadra di campioni + il campione dei campioni, noi invece abbiamo una buona squadra, forse forte nel futuro, ma al momento neanche minimamente paragonabile alla realtà blaugrana!!! Ah e per inciso, almeno Guardiola certi esperimenti se li è concessi dopo 3 anni, non dopo 3 giorni come il nostro genio 😆 …
guardiola sarebbe come luis,loro vengono dalla scuola rjcard,a barcellona per vedere quello che vedete ci e voluto quasi un decenio…guardiola o luis ovunque andrebbero se non c’è pazienza farebbero male….
Ho visto Santiago. Magari qualcuno dei loro che sta facendo benino, tipo Messi, l’anno prossimo lo facciamo salire in prima squadra…
“Solo che per pepe ci vogliono 20 milioni all’anno.”
Apollo sei il chiaro esempio di persona manipolata dalla stampa.
Ma ancora credi a quella balla colossale dell offerta di 20 milioni dell inter a Guardiola? sei convinto che Guardiola vuole quelle cifre???
Evidentemente non conosci il Pep!! per lui allenare non è una questione di soldi ma motivazionale! Per lui contano di più i valori e i rapporti con le persone…che i soldi!
Non a caso una volta disse che allenerebbe pure il Brescia gratis…
La differenza fra pepe e lo stregone è che pepe conosce il limite ed è una persona seria.