Tutta la verità sulla cessione di Pizarro

Giuseppe Bozzo a TMW:
Pizarro è un protagonista del Manchester City: “È una bella soddisfazione, anche per rispondere a tutte le cattiverie che sono state dette sulla sua condizione fisica. Sta dando un grande contributo al City, cercando di soddisfare Mancini che ha puntato su di lui. Per il futuro non c’è un’opzione per il riscatto in favore dei citizens, ma una soluzione si può trovare. In estate l’hanno cercato anche Palermo e Juventus: ai rosanero non sarebbe andato perchè aveva ambizioni maggiori; il passaggio ai bianconeri è saltato per le dicerie fatte sulla sua condizione fisica. La Fiorentina non mi ha contattato, ma se l’avesse fatto avremmo risposto come al Palermo: David voleva lasciare la Roma per un club di livello uguale o maggiore“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Tutta la verità sulla cessione di Pizarro”

    • in Coppa è entrato gli ultimi 10′, risultato?1 assist e 1 gol; si in 10′ minuti
      aaaaaaah be ma noi c’avemo Marquinho….

      Rispondi
  1. va tutto bene…chi gioca poco o male e’ giusto che andasse via , chi gioca bene sti cazzi perche’ ci stava sulle palle…
    ormai irr….ecuperabili…
    con questo Pizarro in campo domenica i vostri amati aquilotti stavano , dopo 3 days , ancora a cercare il pallone…

    Rispondi
  2. sti cazzi che gioca bene al manchester…dopo che si è messo in mutua con Ranieri ed è rimasto in cile per me era da cedere immediatamente…

    Rispondi
  3. le qualità x me nn si discutono, ma il suo male immaginario proprio me l’hanno fatte scadere, peccato speriamo di ricavarci qualcosa

    Rispondi
  4. ??? LE a pizarro non l’ha mai visto, forse perchè nel suo schema era un doppione di de rossi, e l’ha messo nel dimenticatoio. Così come perrotta e altri.

    Ma pizzarro è sempre stato uno dei centrocampisti più forti in italia. Tecnica, dribbling, visione di gioco e anche tigna.

    Risultato? se si fa male uno tra DDR pjanic e gago tocca mettere in campo quelle pippe di greco e simplicio. applausi.

    Rispondi
    • non è che lo vedeva come sostituto di de rossi ma come inadatto al suo gioco perchè tiene troppo la palla ai piedi e rallenta il possesso palla!!

      Rispondi
      • quello che te pare, so solo che era forte e adesso noi ce ritroviamo con le pippe in campo

    • Il doppione di De Rossi????????????????? Guarda che De Rossi è quello con la maglia n° 16 forse ti confondi con altri. Ma che partite guardi quando gioca la ROMA?

      Rispondi

Lascia un commento