L’agente di Villas Boas smentisce l’incontro con Baldini

Stamattina erano usciti dei rumors che riguardavano un presunto incontro tra André Villas-Boas e Franco Baldini, direttore generale della Roma. Carlos Goncalves, agente dell’allenatore attualmente svincolato, ha smentito la notizia all’emittende radiofonica Retesport:

Al momento sono a Londra con André, e non abbiamo avuto contatti con la Roma. Andrè sta ancora smaltendo quanto successo con il Chelsea, sicuramente non ha ancora voglia di pensare ad altro. Non so da dove sia uscita la notizia, anche se abbiamo il massimo rispetto per la Roma che è una grande piazza ed una grande società“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “L’agente di Villas Boas smentisce l’incontro con Baldini”

  1. sta bene do sta questo. è un sopravvalutato e poi mi sta sul culo c’ha la mia età sembra mi nonno 😀
    avanti con luis enrique ma a 1 condizione, che gli si comprano persone adatte al suo gioco. e che se lui capisce che il suo gioco in determinate partite non porta frutti, tipo siena, bergamo cagliari ecc. deve avere l’intelligenza di modificarlo. non si puo difendere con 2 soli centrali come juan ed heinze xke piamo 5 goal a partita

    Rispondi
  2. Due persone si incontrano al bar.
    Uno è un direttore sportivo e l’altro è un allenatore o il suo agente.
    Il direttore sportivo ha tutto l’interesse a non rendere pubblico l’incontro per non destabilizzare l’ambinete, illudere i tifosi fare incaz.zare l’allenatore ufficiale, minare la sua credibilità sulla squadra e quest’ultima poi va alllo sbando.
    L’allenatore allo spasso e il suo agente ha invece tutto l’interesse ha rendere pubblico l’incontro per attirare altre società per scegliere il migliore offerente sperando in una asta.
    Chi avrà reso pubblico l’incontro?
    E perchè la smentita?
    Perchè il direttore sportivo avrà chiamato tutto incazzato e l’agente per tenere in vita l’affare non gli costa nulla smentire tanto ormai la voce è circolata.

    Che bel mondo!

    Rispondi
  3. Penso purtroppo che sarebbe il caso di cambiare Timoniere, senno bisogna SPENDERE SPENDERE SPENDERE e SPENDERE.. compri tanto e bene e fai una squadra che a lui piace al 200%

    Rispondi
  4. X me l’importante è portare un alenatore di esperienza internazionale x far fare il salto di qualità alla Roma.
    LE è ancora troppo acerbo x dare questo alla squadra e sono convinto che se anche riuscisse a dare un impronta con il suo gioco alla squadra in un paio di anni,dopo lo vedremmo in qualche altra piazza a fare proselitimo.
    X dirla tutta,me pare ch LE qui è venuto a fasse le ossa,noi lo svezzamo e poi se tutto va bene il Barcelona se lo riprende x il dopo Guardiola.

    Rispondi
  5. qui si da’ del fallito a uno che l’anno scorsa ha vinto lo scudo e trinfato in europa league…
    invece se esci con lo slovan sei ‘il progetto’… ma e’ lo zio tom che ve paga da beve?

    Rispondi
  6. e’ giusto che ci vada, se mi avessero detto Wenger mi sarebe dispiaciuto , ma Boas, sinceramente non e’ chi ispiri molta fiducia..”mia idea personale”

    Rispondi
      • pff… detto da uno che continua a insinuare di non aver a) mai dato del figlio di buona donna a qualcuno, b) di non aver mai insultato e c) in caso di averlo fatto solo in risposta… quando ci sono prove evidenti del contrario… lo prendo come un complimento 😎

        mi spiace, ruffiano nero (anche se a te non te ne fòtte nulla), in estate e in autunno, quando ti davano tutti contro (a proposito di quanto sei contraddittorio), mi dispiaceva perché esageravano… mi sono ricreduto, evidentemente loro ti conoscevano meglio di me che vengo qui solo da luglio o agosto.

      • Già, perchè Villaboas ha fatto cose incredibili con il Chelsea (non con simplicio, greco, kjaer e rosi, ma con lampard, essien, malouda, obi mikel, mata, ivanovic, a.cole etc).

        Pensate prima di scrivere.

      • anche fuori visto che si richiede l’allenatore flop dell’anno che è costato 15 milioni ad abromivich per fare figuracce con una squadra di campioni..

      • OK fallito forse ho esagerato perchè l’anno scorso fece una stagione perfetta..ma quest’anno mammamia..che flop quest’anno..cioè anche noi stiamo facendo male ma il chelsea.. partiva con situazioni diverse, e sopratutto obbiettivi diversi

    • ti faccio notare che i terzini altissimi non sono solo un’idea di luis enrique ma la stessa cosa la fa anche villas boas. Mi sorprende il fatto che tu osteggi luis enrique ma voglia villas boas….Il soffrire il contropiede è tipico anche delle squadre del tecnico portoghese, al chelsea hanno preso meno goal solo perchè hanno terry,luiz,ivanovic,cole, bosingwa e cahill.

      Rispondi

Lascia un commento