Lloriente è soddisfatto della prestazione della Roma

Tonin Llorente, famigerato mental coach giallorosso si è espresso, tramite Twitter, sul derby perso dalla Roma per 1-2. Ecco riportate le sue parole, in controtendenza rispetto alle varie critiche ricevute dalla Roma in questo caldo lunedi:

Nonostante abbiano giocato in dieci, complimenti ai giocatori per la loro prestazione e il loro atteggiamento“.

Photo Credits | AsRoma

Condividi l'articolo:

90 commenti su “Lloriente è soddisfatto della prestazione della Roma”

  1. ammazza è talmente soddisfatto ke annamo in b fra un po ahahahhaha ma il progetto qual’è quello de mannacce in b invece de vince qualcosa? a llorente fatte mette sotto dal 4×4 de totti mentre esce da trigoria almeno li ce sta il cimitero e la smetti pure de parla a caz.zo de cane, solo noi tifosi nun semo pe niente soddisfatti a luri.do nfameeee

    Rispondi
  2. complimenti a tutti, bravissimi, con il vostro gioco ci avete assicurato la salvezza con 15 giornate d’anticipo. grandi!

    Rispondi
  3. Allora partiamo dal presupposto che perdere NON è uguale a “la roma ha giocato male”.

    Io non so cosa vi aspettavate al minuto 7 del rpimo tempo. quando stek è stato espulso e la roma stava sotto di 1 gol. Io ho subito pensato “la roma perde”. Se avesse vinto sarebbe stata un’impresa; ma ha perso, giocandosela fino alla fine. Giocare in 10 (per 80 minuti soprattutto) NON è facile.

    Detto ciò, sono pessime le partite contro l’atalanta, il siena, l’udinsese ecc… ma quando si gioca in 11 vs 10 e si perde 2-1 non sto li a dire “la roma ha giocato male”. perchè so che piu di quello era difficile fare.

    Rispondi
  4. ridete ridete la prossima stagione con giocatori adatti e il gioco spettacolare non meritate di far parte del tifo della Roma. bisogna compattarsi in questa idea quest anno dovevamo arrivare terzi per forza con rosi taddei sulle fascie e heinze che non sa recuperare in corsa? si sta costruendo.ora poche risate da laziali grazie

    Rispondi
    • Il sillogismo non funziona. Io sono incazz…ato perchè la ROma perde, ergo sono laziale? Forse c’è qualcosa che non capisco. Vai, vai, il prossimo anno, poi il 2015 poi il 2023, tanto c’abbiamo il progetto, chi non vuole essere umiliato è laziale! Mah!

      Rispondi
    • guarda se la prossima stagione è come dici tu chiedo scusa a tutti ma sto “progetto” nemmeno i piu scarsi verrebbero alla roma se arrivi 6 o se non fai almeno l’europa league…io la vedo dura poi boh fate voi

      Rispondi
  5. te prego spiderman insegname a esse maturo come te, io ieri ho assistito a una partita oscena, così come con l’atalanta, col siena e col cagliari. Ora che ci penso ci fanno una capoccia tanta ogni settimana anche se poi i vari sannino ballardini reja ci fanno tutti i complimenti e ci pregano di non mollare. Io sto davvero col morale a terra, non vedo cose positive luce ma forse tu in veste di ambasciatore della nuova schiera di prescelti,
    ” i tifosi maturi” potrai dirmi come vedere la luce in fondo al tunnel…esiste questo progetto mio signore? .. e com’è fatto?, qualcuno di voi l’ha mai toccato con mano?..Vi prego mostrateci il verbo, la proposta, anche noi vogliamo vedere la luce 😀

    Rispondi
    • Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
      ma non avessi l’amore,
      sono come un bronzo che risuona
      o un cembalo che tintinna.
      E se avessi il dono della profezia
      e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza,
      e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
      ma non avessi l’amore,
      non sarei nulla.
      E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
      e dessi il mio corpo per esser bruciato,
      ma non avessi l’amore,
      niente mi gioverebbe.
      L’amore è paziente,
      è benigno l’amore;
      non è invidioso l’amore,
      non si vanta,
      non si gonfia,
      non manca di rispetto,
      non cerca il suo interesse,
      non si adira,
      non tiene conto del male ricevuto,
      non gode dell’ingiustizia,
      ma si compiace della verità.
      Tutto copre,
      tutto crede,
      tutto spera,
      tutto sopporta.
      L’amore per ROMA non avrà mai fine.

      FORZA LUIS, FORZA ROMA.

      Rispondi
      • Dai che non ti ha detto niente, è palesemente METAFORICO! 😉
        Mò non famo che questo diventa un sito de preti eh… no agli insulti personali, ma finché si scherza è tutto accettabile! 😉

      • volevo solo sottolineare l’incoerenza di vitale e soprattutto tua, che predichi bene e razzoli male

        è chiaro che laromasiamonoieccetera der culo se ne intende, sò abbastanza metaforico?

    • ahahah “partita oscena”… ma per favore!
      per dindirindina, ma che partita hai visto? – mi adeguo alle nuove norme del sito – dimostri una carenza nelle capacità cognitive riguardo lo sport del calcio.

      Rispondi
  6. Sulla prestazione in 10 nulla da dire, s’è rischiato di vincere (per favore, non mi venite a dire “anche in 9 quella lazio la devi battere”…)

    Sui 7-o-quanti-erano minuti che ti hanno portato ad essere in 10…bhe…

    detto questo, caro Tonin, spesso il silenzio è d’oro

    Rispondi
    • no infatti quella Lazio la dovevi b atterte pure in 8
      e poi le partite mi risulta si inizino in 11, noi ci siamo fatti buttare fuori il portiere al 5′, la Lazio no; mi sa ke è colpa nostra

      Rispondi
      • l’ho scritto, mi riferivo alla partita giocata in 10, non ai minuti che ti hanno portato all’espulsione.
        Sul “la batti pure in 8” non sono d’accordo, zero proprio. Gira che ti rigira la lazio è terza, noi orbitiamo al sesto posto, dire che una partita difficile come il derby la devi vincere pure in inferiorità numerica per tutta la partita è esagerato.

      • Allora screscere non sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza e dire che allenatore della Roma e giocatori sono inferiori alla LAzio? A questa Lazio? E questo cos’è se non un fallimento…essere inferiori alla LAzio di Alfaro e Scaloni, solo a pensarci me magno il fegato!

  7. ragazzi/e buona notte a tutti e sempre semprissimo FORZA MAGICA ROMA!!!! Con la speranza che pssa diventare veramente GRANDE ed illuminare il mondo con i suoi colori…ammazza che poeta!!! 😆 😆 😆

    Rispondi
  8. Enrique: Tonin io vado ad allenare a Roma

    Llorente: E ora come facciamo, non voglio andare in bici da solo!

    Enrique: Vieni a Roma anche te, no?

    Llorente: E come mangia la mia famiglia?

    Enrique: Da oggi in poi sarai il mental coach della Roma, una pacchia, tanto mi hanno dato carta bianca

    Llorente: E cosa dovrei fare?

    Enrique: Dire stronzate su twitter e dare le pacche sul cu.lo ai giocatori che escono dal campo

    Llorente: Grazie Luis sei un amico

    Enrique: Ringrazia BALDINI e la carta bianca

    Rispondi
  9. 😆 a mattè di la verità, l’hai postato pensando ai commenti di bellaroma e te sei sbragato da solo ammettilo…

    comunque principe mo avemo capito perchè hanno deciso di credere al progetto a lunga “scadenza”, gli hanno detto de esse più maturi ha detto spider, ecco perchè se so rincitrulliti e non vedono le partite ridicole che stamo a giocà, hanno messo giudizio i ragazzi ahah

    Rispondi
  10. Llorente, che pacchia a Roma, eh? Tanti soldi senza dover produrre nulla! Tom e Jim ti hanno proprio fatto trovare l’America…

    Rispondi
  11. Mi raccomando, dateci dentro tu e l’amico luis al triathlon, che di quello sicuramente vi frega di più. Mi chiedo se lì volete solo partecipare e fare i rivoluzionari o se vi scotta se quasi tutti gli altri concorrenti vi umiliano…

    Rispondi
  12. Oh, non mi mangiate eh, però sono d’accordo con lui… 🙂 in 10 per 85′, la Roma ha fatto BENISSIMO…in alcuni momenti la Lazio è rimasta schiacciata…e non è da tutti… 🙂 questo va detto!

    Rispondi
    • mah, la Roma ha fatto 2 azioni oltre al gol, il colpo di testa e il tiro di Totti; poi basta
      mi sembra un po’ pochino x dire ke la Roma ha giocato bene, la Lazio invece ha avuto occasioni molto più nitide x fare il 3-1

      Rispondi
    • Matteo, figurati, ognuno la pensa come vuole. Il problema è che ci sono molte altre partite andate male in questa stagione, non solo quella di ieri. Le pecche di questo sistema di gioco sono evidentissime. Abbiamo perso derby d’andata e ritorno per lo stesso tipo d’episodio, IDENTICO. E si trattasse solo di queste due partite! Qui gli esempi è da tempo che sono diventati un po’ troppi!

      Rispondi
    • Matteo però è sempre la solita storia…Rimaniamo in 10 o in 9 o in 8 giochiamo bene,facciamo possesso ma alla fine cosa vedi nelle statistiche?? Parita persa nettamente nel punteggio e 0 tiri in porta!

      Rispondi
    • Matteo, posso essere d’accordo con te, ma non ti sembra questo il momento di chiedere SCUSA (mi riferisco allo staff della Roma e ai giocatori). Vai su twitter, ti siedi, pensi a noi quanto siamo arrabbiati e scrivi “scusa, per ora non siamo degni, da domani vado a Trigoria dalle 6 alle 24 a preparare la partita di Palermo in cui li mangeremo”. Non era forse meglio?

      Rispondi
  13. Va be’, allora le postate appositamente per suscitare un vespaio queste notizie. Vi divertite. Ora Llorente diceva che la Roma gioca penosamente e fa sempre gli stessi errori. È come se il salumiere ti dicesse “non la comprare la mortazza mia che fa pena, vai da quello di fronte che ce l’ha buona”. Assurdo, veramente assurdo. Mi raccomando, domani non dimenticate di postare i complimenti a Luis Enrique del medico sociale del Sud Tirol.

    Rispondi
    • “Il cugino del mental coach afferma che luis è il nuovo Ferguson”, “L’ex compagno di banco di Sacchi sostiene Enrique”, “Malgioglio afferma che Luis è un figo”…

      Rispondi
  14. Eccolo qui quello che veramente ciuccia soldi a tradimento…

    mental coach che Twitta per passare il tempo..e che poi nn parlerrà manco bene l’italiano.

    Luis anche se è meno inteligente de questo,le lingue le sa perche è stato calciatore,tra una presa in giro e un altra ha imparato le lingue in pratica.

    Ma sto soggetto qui..de lorente lo sanno tutto come passa il tempo a roma..

    Rispondi
    • Luis Enrique in Italiano ha imparato a dire 4, a forza di sentirlo sto numero ogni partita…
      p.s. un po’ di autoironia ci vuole, spero di nn beccarmi gli insulti

      Rispondi
  15. Llorente ma dimme na cosa, stai a fa un test sulla pazienza dei tifosi?
    No perché queste dichiarazioni sono palesemente fuori luogo… se stavi zìtto non era meglio?!?!?!?!!?
    Mah… io mi chiedo quanto ancora dovremo sopportare….

    Rispondi
    • l’unica volta che sono d’accordo con te è questa :mrgreen:
      dopo queste sconfitte è meglio che si stanno tutti zitti e lavorano per vincere la prossima partita!!

      Rispondi
  16. Ha rotto le palle sto cojone co twitter…per me questo ha utilità ZERO. Per la famigerata regola della trasparenza vorrei sapere quanti soldi prende per farsi le vacanze a Roma.

    Rispondi
  17. basta cn le kazzate x favore, uno può dire ke continua a sostenere Luis, ma nn può venirmi a dire ke la Roma ha giocato bene
    abbiamo fatto 3 azioni in tutta la partita

    Rispondi

Lascia un commento